annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per passare il tempo: Perche' giocate su UOD?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

xke ci sono i miei amici.

ps. zulu la tua firma mi fa paura so gia ke nn dormirò +

Commenta

Vengo da sphere 0.51 -_-

Dopo l'arrivo di un GM scripter che ha cambiato completamente le cose su sphere, quando ho saputo che apriva un suo shard l'ho seguito senza neanche sapere di cosa si trattasse e mi sono ritrovato nel paradiso dell'UOmaniaco (ciao Phenos )

Praticamente zero lag e crash (a parte problemi sporadici come ora)
      Una discreta maturita' da parte dei players
      Uno staff che non ti fa mai sentire di troppo,ne tanto meno un cretino, ne' l'ultima ruota del carro.
      Molti amici dal vekkio shard

Insomma, sono qui perche' come netgamer non ho bisogno di altro

Commenta

Gioko ad UO dal '99 x il semplice fatto ke mi piacciono i gioki d ruolo e poi fare pvp è la mia grande passione. Il mio primo shard è stato Universo, poi alla sua kiusura smisi kuasi del tutto di giokare fino a kuando nn vidi ke esisteva un eccellente shard ke girava su RunUO ed aveva una comunity unika, e kosì mi feci fare un acc su ToD, poi siamo venuti kui x far aumentare d + la lag

E-m@il| ICQ| Sito Kights of the Round Table|

Commenta

Beh, principalmente per le caratteristiche Hardware dello shard, largezza di banda, piattaforma ecc, e poi xché ne vengo da ToD il quale è stato il mio primo UOL.
          Spero di divertirmi, anke se non prediligo il PvP perché sono troppo una sega, gioco poco (sono single e lavoro) e soprattutto... NON MACRO NEMMENO UNA SKILL! Quindi i miei pg sono mooolto lenti a crescere!

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.
          Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermili e nel buio incatenarli.

Commenta

Gioco ad UO da 2 anni e mezzo,sono stato su qualche shard (per 2 anni su Midgard col nome di KoRn DarkShadow) , fino ad arrivare su Tales of Dragons e ora qui

Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

Forum Pubblico dei Pirati

Commenta

xchè mi permette di rivivere le stesse emozioni che avevo quando giocavo su osi...

xchè c'è un sistema di gioco che a mio avviso è ottimale... dà spazio a tutti... agli avventurieri, ai commmerianti, ai pk... a tutti insomma..

e poi è un buono shard con molta gente, e sopratutto non ha questi grandi lag... ( a mio avviso... vengo da uno shard dove si lagga con 80 client... )
              Viper [ The Hunter - FkZ ]

Commenta

xke' UOD ruleggia punto e basta, gli altri shard al confronto sono nulla
                ALIN DURENOR [Tenente DA]
                VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                173918683

Commenta

perche TOD si e fuso con UOD

e ora finalmente non si lagga piu e non si crasha piuuu

questa mi e venuta bellissima, me la segno

Commenta

perche' C'e' AoS che e' totalmente innovativo...perche' per la prima volta ho un Admin (tu beri) che oltre ke saper gestire lo shard e' anche Player e ne Sa di pvp quindi e' anche tester....e poi perche' ci sono amici ke conosco da 4 anni di uo a questa parte ^__^ quindi Spero vivamente ke questo shard vada bene e sopratutto ke migliorino le teste di alcuni pg ke sono qua da prima della fusione.....detto questo ^_^ enjoy
                    Luxor the Berserker[Old]
                    The Fallen Dread
                    Cavaliere dell'antico Ordine

Commenta

Perche ToD ha chiuso

Commenta

Perche e il piu grande server simil-OSI mai creato

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Perche essendo reduce da circa 5 anni di gioco su OSI e dopo aver circa girato 10 shard ognuna con i suoi punti di forza ho trovato cio che volevo.. Non posso spiegarlo in termini di di esempi so solo che mi sto divertendo troppo!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                          X