annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per passare il tempo: Perche' giocate su UOD?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dopo aver perso molto interesse e divertimento sullo shard dove stavo, shard sphere, stavo quasi lasciando completamente uo.
    Ho poi sentito parlare di uod, osi style (io nonhomai visto osi), tante cose nuove, stile di gioco diverso, na cosa e l'altra e mi son creato un acco.
    Ho trovato nuove motivazioni e divertimento, uno stile digioco completamente diverso, tutto che funziona e ha un senso, tante cose nuove, tante cose che su sphere non potevo fare qui funzionano e invogliano, un clima e un modo di pensare migliore di dove stavo prima, uno staff attivo e cordiale.
    In + ho ritrovato alcuni vecchi amici persi e a parte l'ultima settimana (per telecozz che suxa) un game senza lag.

Commenta

perche' non ho la fig4 e al posto di passare il tempo a chiavare mi svago un po' su uno shard very good

Commenta

Sostanzialmente perchè voglio creare una fazione Chaos, forte stabile e competitiva.

Da dove provengo io, ho impiegato i miei sforzi per ben 2 anni nel tentativo di vedere la mia gilda e tutta la fazione lottare con onore e lealtà, in parità numerica.

Qui ho possibilità di lavorare bene e quello che mi interessa è il divertimento dei miei gildati e dei miei avversari.

Commenta

Gioco in attesa di WoW :P

Commenta

Originally posted by AndyzZ
            Gioco in attesa di WoW :P
            crepa!

Sebastian sei un fenomeno sahashsah

Commenta

Originally posted by H4wK

crepa!

Commenta

lol Sorano

Gioco perchè è RunUO. And It r0x.

L'unico emu che permette decine di template diversi... E' la prima volta che mi faccio 4 PG che non servano solo a comprare in city e scambiare oggetti...
                Horazon Hawk [Old]

I am the Law!!

Commenta

io c sono xk c'e na barca di gente che conosco.... sia in real ke gente con cui giocavo una volta.....

e cmq volevo precisare...
                  lupus gay...

Commenta

Perchè a me piace tantissimo Ultima Online, e in pratica non ho mai smesso di giocare da 3 anni a questa parte. Cmq gioco su UOD perchè su ToD c'era andato a giocare Jimmy, ora lui ha smesso ma mi ri è presa la voglia e cosi continuo a giocare anche senza di lui

Commenta

Re: Per passare il tempo: Perche' giocate su UOD?

Perche' giocate su UOD?
                      Per gestire il mio Mercato.....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Gioco su UOD perchè TOD si è fuso...

Ed ero su TOD perchè ho ritrovato vecchi amici di Venus, volevo divertirmi un po' con loro.

Son rimasto qui su UOD perchè me devo sposà co Arwen e il mio shard deve ancora aprire.

Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                        Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Per imposizione del transfer da parte di ToD.

Commenta

Re: Per passare il tempo: Perche' giocate su UOD?

Questo e' un topic che potrebbe interessare anche a noi dello staff per vedere in futuro cosa migliorare e su cosa puntare(oltre al discorso OSI che e' il nostro max obbiettivo).

Perche' giocate su UOD?

Personalmente perche' ho rivisto molta gente "vecchia" e mi ha fatto tornare la voglia di UO Puro!
                            Gioco su UOD perchè lagga poco

Commenta

Per caso.
                              Saturniox equal to Disco Stu!

Commenta

perchè conserva inalterato tutto lo stile di ultima... non è contaminato da aggiunte esterno al mondo di britannia
                                e perchè ogni pg ha infinite possibilità e 10000 modi di "esistere"

Commenta

Sto operando...
                                X