annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per passare il tempo: Perche' giocate su UOD?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per passare il tempo: Perche' giocate su UOD?

Questo e' un topic che potrebbe interessare anche a noi dello staff per vedere in futuro cosa migliorare e su cosa puntare(oltre al discorso OSI che e' il nostro max obbiettivo).

Perche' giocate su UOD?

Personalmente perche' ho rivisto molta gente "vecchia" e mi ha fatto tornare la voglia di UO Puro!

(Sbaglio o si gioca a temporeggiare? )

Fondamentalmente, per lo stesso motivo tuo .

~ On UO Dreams Shard: ~
    ~ Valkirk-Mor ~ Uno qualunque che vuol provare il pvp ~
    ~ Maerlin ~ Mago Bardo Tamer tuttofare ~

Commenta

perchè mi garantisce stabilità di gioco assenza di lag e soprattutto nemmeno un crash....
      il massimo!

Commenta

xchè ci giocano gli amici
        xchè è popolato
        xchè è cmq nuovo
        xchè volevo vedere runuo in tutto il suo splendore
        x confrontarmi con gente nuova

e soprattutto

xchè *non sapevo* che da rosso avrei dovuto giocare così -_-'

bye

Commenta

Scusa una cosa sola non capisco Hawk...ma si dice OSI style OSI Style...mauna cosa fondamentale di osi a me pare che non ci sia....a parte il fatto che non so nemmeno se avverrà in futuro...cmq ora vengo al dunque...lo stat loss.....
          faccio una breve citazione dal sito www.uo.com piu precisamente all'indirizzo http://guide.uo.com/combat_4.html
          * If you have 5 or more short-term murder counts currently on your record, you experience "stat loss" when you die and are resurrected.
          * If you die during "stat loss," all short term counts will be wiped from your character.
          Ora...che mi dici?

Originally posted by Ezechiele

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

Commenta

Perke finalmente ce qualkosa d differnete dalgi altri shards

Commenta

perche' ci sono tanti gay da conoscere.
              in real non lo vuole ammettere nessuno
              Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
              IMHO no , the path towards the worst is neverending.
              Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by DkSideOfBennuts
                Scusa una cosa sola non capisco Hawk...ma si dice OSI style OSI Style...mauna cosa fondamentale di osi a me pare che non ci sia....a parte il fatto che non so nemmeno se avverrà in futuro...cmq ora vengo al dunque...lo stat loss.....
                faccio una breve citazione dal sito www.uo.com piu precisamente all'indirizzo http://guide.uo.com/combat_4.html

Ora...che mi dici?
                lo stat loss e' stato tolto con l'arrivo di AoS

Commenta

La storia degli stat-loss e dei murderer che si azzerano e' stata tolta con l'avvento di aos.

Dato che non era + necessario penalizare i pk data l'enorme quantita di territorio disponibile x i "non pvper"

Dopodiche, perche gioco su uod?

principalmente gioco su UOD venendo da OSI, sono venuto qua con la speranza di trovare i pregi di osi senza i suoi difetti, e spero che riusciate in questa impresa ^_^

Ormai il pvp su osi era dettato da solo ed eslcusivamente OGGETTI... + potenti possibile.. dagli artifact ad oggetti atrocemente potenti...

Qua fortunatamente (x ora) l'abilita conta ancora...
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ora si spiega
                    e invece il cast di energy vortex da dentro una proprieta privata?su felucca in particolare...vicino ai champion in particolare...lol

Originally posted by Ezechiele

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

Commenta

Personalmente perche' ho rivisto molta gente "vecchia" e mi ha fatto tornare la voglia di UO Puro!

Parole Sante

In piu mi piace perke è difficile avere pg Fotocopia

Commenta

Perché avevo voglia di trovare uno shard stabile, con una qualità tecnica elevata e con tanta gente.

Cose che purtroppo gli shard gdr non permettono...

Purtroppo mi manca molto il gdr, ma soprattutto la correttezza che è alla base della maggiorparte degli shard full-gdr.

Ma non si può avere tutto dalla vita, e visto che per fare gdr ci sono tanti altri modi, uno si accontenta e convive con le centinaia di lamer che ci sono
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

boh io son nuovo qua come sai, tra un mese ti dico

ADIOS !!!

Commenta

X ora ci gioco xchè c'e' stata la fusione
                            E cmq ci sono gli amici di TOD
                            E c'e' lo staff che ho ammirato di +

Come spaccaculo ti saprò dire tra qualche tempo

Commenta

Perchè mi ci hai portato tu.
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154