annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash e down troppo frequenti e pallosi -_-'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crash e down troppo frequenti e pallosi -_-'

Gioco DA 6 giorni su questo Shard,ma a uo da quando e uscito circa...Questo shard forse e uno di quelli più belli dove abbia giocato...pero mi scogliona un pò ke ogni tanto mi va down il server o mi da connesione perduta e io tranquillamente in giro a destard vi immagino che bello rientrare dopo qualke minuto e vedere solo il tuo scheletro in terra...corro in giro x vedere se almeno ilm io draghetto e salvo,manco quello c'era più! diciamo ke in 3 giorni ho perso in tutto 25k di materiale tra soldi reagenti armature e animali...e un pò pallosa sta storia...io essendo ex Premium,ho voluto aspettare un pò prima di rifarmelo per vedere com'era il sever e come andava,ma a questo punto non credo di rifare l'abbonamento,anche se mi spiace

Grazie ^_^

naturalmente non piace nemmeno a noi sta situazione ma stiamo gia' provvedendo

Commenta

pero'..

Io pero' non farei come le compagnie telefonica che fanno pubblicita' ingannevoli tenendo nascoste le magagne (fregature).
      Io dico che mettere sulla home page un proclama che inneggia
      al traguardo raggiunto dei 300 giocatori contemporanei (che poi
      vorrei vedere a quante persone in real corrispondono) sia un
      po' ingannevole. Se sono riusciti anche i grandi pubblicitari ad autoregolamentarsi potreste farlo pure voi.
      Perlomeno aspettate di averlo veramente un server che fa' giocare in pace 300 giocatori senza scomparire nel nulla ogni 8 ore circa. Poi esultate, perche' prima di voi dovremmo esultare noi che siamo gli utenti.

Commenta

a me non sembra che vi abbiamo preso ingiro, abbiamo raggiunto traguardo e gioiosamente lo abbiamo scritto nella nostra Home, per il resto a ogni problema c'è una soluzione, come sempre quindi vi invitiamo a darci fiducia e vedrete che ogni problema verrà risolto

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Io sono con lo STAFF ....

Si era superato un grosso problema questa estate con dei crash molto più frequenti di adesso e il server si era ripreso grazie allo staff e al loro lavoro ....

Devo dire che i crash di questo ultimo periodo mi ha dato un po di problemi e mi ha fatto perdere un sacco di tempo a dover rifare le stesse cosa ...ma alla fine le cose si sistemano sempre ....

però mi piacerebbe sapere, e penso che questa cosa la vorrebbe sapere la maggior parte dei giocatori, cosa si sta facendo in termini di provvedimenti visto che nel giro di pochi mesi gli utenti sono raddoppiati...

Questa è una curiosità che andrebbe sanata ... (non voglio polemizzare)... ne ho anche un'altra ... il sizing del server per quanti utenti contemporanei è stato fatto?

FORZA STAFF SIETE TUTTI DEI GRANDI!!! E SECONDO ME FARETE SEMPRE MEGILIO.
          Jakil
          PG:

Commenta

Grazie della puntuale risposta.

Commenta

Originally posted by DeBian
              a me non sembra che vi abbiamo preso ingiro, abbiamo raggiunto traguardo e gioiosamente lo abbiamo scritto nella nostra Home, per il resto a ogni problema c'è una soluzione, come sempre quindi vi invitiamo a darci fiducia e vedrete che ogni problema verrà risolto

Io sono per la lucidità.
              Scrivetelo che avete/abbiamo raggiunto e superato i 300 connessi, ma scrivete anche che questa situazione porta a frequenti crash, che il siustema è stato reso instabile etc etc etc
              Mica per altro, ma per correttezza
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ghhghg

Originally posted by H4wK
                naturalmente non piace nemmeno a noi sta situazione ma stiamo gia' provvedendo
                World save + frequenti??

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

sono sicuro ke i problemi verrano risolti come in passato del resto, ma non è meglio prevenire ke curare? insomma, sapendo ke un intero shard si annetteva a noi non potevate regolarvi di conseguenza? speriamo ke non siano stati eliminati troppi npc stamattina
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by malatom
                    Io sono per la lucidità.
                    Scrivetelo che avete/abbiamo raggiunto e superato i 300 connessi, ma scrivete anche che questa situazione porta a frequenti crash, che il siustema è stato reso instabile etc etc etc
                    Mica per altro, ma per correttezza
                    Un attimo, non facciamo confusione...
                    Il record e i problemi di questi giorni sono due cose slegate. In particolare è quasi un mese che sfioriamo i 300 giocatori online (con punte fino ai 280 circa) senza alcun problema (tranne ovviamente in questi ultimi giorni).

In questi giorni si sono verificati quasi contemporaneamente due problemi: uno di linea e uno server.

Quello di linea è iniziato mi pare da circa una settimana, e col tempo si è esteso. Non so di chia sia realmente il problema (Interbusiness o MIX - io credo il primo -), ma immagino che comunque sia c'è gente che ci sta lavorando.

Quello di server è iniziato precisamente lunedì, ed è probabilmente in qualche modo legato alle memorie. Le motivazioni sono ancora poco certe (finchè non avremo risolto ovviamente non sapremo esattamente quali sono i motivi), ma escluderei l'ipotesi transfer (anche perchè il problema è iniziato prima del transfer).
                    Stamattina comunque abbiamo intrapreso i primi tentativi per risolvere... vedremo poi come procederanno.
                    Inoltre GamesNet ci sta per fornire un altro upgrade RAM.

Commenta

Capisco le lamentele di chi e' entrato da sei giorni e vede la situazione come'e ora, ma chi e' qua da un po' dovrebbe sapere bene come le cose vengono risolte in maniera celere e senza troppi disturbi.

I frequenti crash e save vecchi danno fastidio a tutti, ma evidentemente non c'e' nulla da fare.

Piena fiducia allo staff, lavorare e sentirsi sotto accusa non piace a nessuno.

Buon lavoro

Commenta

Hanno risolto sempre problemi di questo genere , io ho rifatto il premium l'altro giorno sulla fiducia che per ora si sono sempre meritati.
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Altra ram? Caspio..
                          Ma non ne usavamo circa il 50% (mi sembra di ricordare)? ?_?

Ma quanta ram ciccia RunUO per la miseria..

~ On UO Dreams Shard: ~
                          ~ Valkirk-Mor ~ Uno qualunque che vuol provare il pvp ~
                          ~ Maerlin ~ Mago Bardo Tamer tuttofare ~

Commenta

secondo me potrebbe non dipendere dalla quantità ma dalla qualità della ram. insomma, magari il vekkio modulo è particolarmente usurato
                            staff, vi prego non sarebbe possibile dimezzare il tempo tra un save e l'altro almeno finkè il problema non sarà risolto?
                            xkè tra l'altro i save ke vengono ripescati sono sempre vekkissimi... secondo me crasha poco prima del nuovo salvataggio
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Su nn fate cosi qui lo staff si taglia le palle a 4 e ve le serve su un piattino di platino... nn e giusto criticarli per down che sono solo temporanei...e poi scusate piu perdete e piu si alza la longevita del gioco no asddsadsadsadsadsadsa (palro io che ho person na galea di sordi e nn rosiko nemmeno voi volete essere da meno? per 25 miseri k?)

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                              X