annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la fusione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma la fusione...

Ma il termine "fusione" che tanto piace ai fan di Dragonball e che avete usato x indicare l'inglobamento di ToD...
    ....
    ....
    non e' che stava a significare che stiamo "Ri-Fondendo" la scheda madre???
    sti crash di oggi mi preoccupano.. e guarda caso oggi e' il giorno "post-fusione"...
    voglio dire solo una cosa....
    NO AL NUCLEARE!!!
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

la mole di pg e' tanta oggi superati i 300...stiamo gia' provvedendo ad una soluzione.

Essendo i primi su Run Uo ad essere arrivati a questi numeri ci comporta a trovarci in situazioni inaspettate i primi giorni..ma come vi ho detto ci stiamo gia' lavorando

Commenta

Re: Ma la fusione...

Originally posted by Nepheleregetes
        Ma il termine "fusione" che tanto piace ai fan di Dragonball e che avete usato x indicare l'inglobamento di ToD...
        ....
        ....
        non e' che stava a significare che stiamo "Ri-Fondendo" la scheda madre???
        sti crash di oggi mi preoccupano.. e guarda caso oggi e' il giorno "post-fusione"...
        voglio dire solo una cosa....
        NO AL NUCLEARE!!!
        Eeheheh ,un po di pazienza nn tutto si puo calcolare

Commenta

Originally posted by H4wK
          la mole di pg e' tanta oggi superati i 300...stiamo gia' provvedendo ad una soluzione.

Essendo i primi su Run Uo ad essere arrivati a questi numeri ci comporta a trovarci in situazioni inaspettate i primi giorni..ma come vi ho detto ci stiamo gia' lavorando
          l'importante e' che sia solo un problema diciamo "software" xche' devi sapere Falchetto che qui abbiamo gia' fuso una sk madre e non e' stata una bella esperienza

cmq...
          NO AL NUCLEARE!
          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
          IMHO no , the path towards the worst is neverending.
          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

beh a mio parere conoscendo quel mattone di emulatore che sfrutta quell'altro mattone microsoft che si chiama .net mi pare pure ovvio che non regga con 2 processori (poi mi spiegate come fate a sfruttarli tutti e 2 se solo i server NT hanno il supporto) e 2 GB di ram

Qua vi serve il mainframe di Matrix me sa

Commenta

loro nemmeno lo leggono piu' il mainframe,ormai vedono direttamente le donne nude
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
              X