io non farei molta ironia... oggi ho giocato tutto il giorno per niente... mi sono stufato...
Se questa è la serietà di un servizio PAGATO... ridatemi i soldi almeno non posso nemmeno lamentarmi...
Originally posted by flux volturno tu sai cosa volevo fare sta sera, dimmi che il server è sicuro se no nn faccio come sephiroth... La prima creazione è sempre la migliore
esatto, fo il commit e la ammiro... ahhh.....
The server has crashed
..... -_-'
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Originally posted by Fabione io non farei molta ironia... oggi ho giocato tutto il giorno per niente... mi sono stufato...
Se questa è la serietà di un servizio PAGATO... ridatemi i soldi almeno non posso nemmeno lamentarmi...
Tu non paghi x giocare ad ultima online, ma x il portale gamesnet.
Se tu pagassi x l'abbonamento al server di uo sarebbe perfettamente illegale
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
ToD rullava di più
Tu non paghi x giocare ad ultima online, ma x il portale gamesnet.
Se tu pagassi x l'abbonamento al server di uo sarebbe perfettamente illegale
Eh ultima dov'è hostato? sui server di ngi forse? e poi se vogliamo dirla tutta durante tutti questi disservizi... uno esattamente un minuto fa.... non funzionano nemmeno i forum di GAMESNET....
UFf l'unico peccaot e' che eravamo arrivati in gran completo i maf a brit a steccare un po di quei nuovi toddi... parte E-bolt vedo il tipo cadere dal lallo!! SAVE! CONN LOST!
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Era na battaglia epica O_O
E quando ci ricapita 10 orange belli belli a brit tutti assieme?
Commenta