Originally posted by Feanor MegADeatH
Magari si son trovati "costretti" visto lo spostamente di Shard senza preavviso etc...le possibilità possono essere molteplici
Magari si son trovati "costretti" visto lo spostamente di Shard senza preavviso etc...le possibilità possono essere molteplici
Originally posted by Feanor MegADeatH
nn penso ci sia da discutere visto ke UOD vuole ricalcare al 100% OSI essi verranno implementati non penso tra molto visto le grandi potenzialità ke ha questo nuovo staff derivato dalla fusione di due staff molto bravi e capaci.
nn penso ci sia da discutere visto ke UOD vuole ricalcare al 100% OSI essi verranno implementati non penso tra molto visto le grandi potenzialità ke ha questo nuovo staff derivato dalla fusione di due staff molto bravi e capaci.
nn scrivete per la foga di scrivere.
io nn sto dicendo che gli artefatti siano brutti o belli, buoni o cattivi..il discorso che faccio è un altro:
seppur 3, attualmente c'e gente che gira con degli artefatti che gente di Uod fisicamente nn poteva recuperare (se nn tramite quest, ma poi si finirebbe nello stesso discorso delle tuniche Ice).
detto questo, come mai?
Commenta