annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSI Like Shard?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Feanor MegADeatH
    Magari si son trovati "costretti" visto lo spostamente di Shard senza preavviso etc...le possibilità possono essere molteplici
    magari vale lo stesso discorso per noi di Uod

nn penso ci sia da discutere visto ke UOD vuole ricalcare al 100% OSI essi verranno implementati non penso tra molto visto le grandi potenzialità ke ha questo nuovo staff derivato dalla fusione di due staff molto bravi e capaci.
    come hai detto tu stesso:
    nn scrivete per la foga di scrivere.
    io nn sto dicendo che gli artefatti siano brutti o belli, buoni o cattivi..il discorso che faccio è un altro:
    seppur 3, attualmente c'e gente che gira con degli artefatti che gente di Uod fisicamente nn poteva recuperare (se nn tramite quest, ma poi si finirebbe nello stesso discorso delle tuniche Ice).
    detto questo, come mai?

Commenta

Originally posted by Phoenix
      Fate i bravi e menate Fea
      :P
      :cry:

NaarMegADeatH
      Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

Originally posted by Sabrick
        come hai detto tu stesso:
        nn scrivete per la foga di scrivere.
        io nn sto dicendo che gli artefatti siano brutti o belli, buoni o cattivi..il discorso che faccio è un altro:
        seppur 3, attualmente c'e gente che gira con degli artefatti che gente di Uod fisicamente nn poteva recuperare (se nn tramite quest, ma poi si finirebbe nello stesso discorso delle tuniche Ice).
        detto questo, come mai?
        la prima parte la salto xke nn ho voglia di parlare del sesso degli angeli

alla seconda la risposta è very easy:

nemmeno quelli di ToD possono recuperare ALTRI artefact oltre a questi 3 se nn tramite quest eh.

e su Dreams già ne son presenti due, se i possessori degli artefact nn li usano o nn giocano o i salcazzi vari nn è un problema degli altri IMO.

Il numero di artefact presente in entrambi gli shard è BASSISSIMO 2 da una parte e 3 dall'altra

il titan's hammer nn è nemmeno mai stato usato e nn penso lo sarà x un bel pezzo

IMO l'unica soluzione x rende la cosa + bella sarebbe rendere impossibile l'insurance degli artefact.

NaarMegADeatH
        Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

Mo vado a giocare no?
          a Bowling
          gh

Fate i bravi e menate Fea
          :P
          doh...io sto ancora in mutande mo passa a prendermi e si inkazza [perche' sto con le mutande e lui mi vuole senza....].

cmq non vi fate scoprire da Danka che snno' vi skulaccia tutti.
          haloa'

Per qualsiasi cosa :
          www.piergiorgioleocata.it
          -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

IMO l'unica soluzione x rende la cosa + bella sarebbe rendere impossibile l'insurance degli artefact.
            Poi voglio vedere chi li usa

Commenta

p.s. la mia discussione finisce qui, torno in game

byez

NaarMegADeatH

Commenta

nemmeno quelli di ToD possono recuperare ALTRI artefact oltre a questi 3 se nn tramite quest eh.
                e su Dreams già ne son presenti due, se i possessori degli artefact nn li usano o nn giocano o i salcazzi vari nn è un problema degli altri IMO.
                Il numero di artefact presente in entrambi gli shard è BASSISSIMO 2 da una parte e 3 dall'altra
                il titan's hammer nn è nemmeno mai stato usato e nn penso lo sarà x un bel pezzo
                la situazione pero è piu spinosa di quanto si pensi..
                su uodream sono presenti 2 artefatti, ma per semplice scelta dello staff (se nn li metton in quest i pg nn li ottengono)
                su tod un pg che completi Doom ottiene/otteneva un artefatto...quindi il fatto che ne sian presenti solo 3 e semplice "scelta" dei pg.
                è tutta qua la differenza.
                che poi nn vengano usati, come hai tu stesso detto...chi s ene frega

questa secondo me è un ottima soluzione.

Commenta

p.s. la mia discussione finisce qui, torno in game

byez
                  Ci si becca dentro

Commenta

nono...se Osi si puo' fare...

Per qualsiasi cosa :
                    www.piergiorgioleocata.it
                    -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Ma io non scherzo
                      Non lo capisco e gli ho chiesto di non nominarmi nei suoi post, xchè davvero non so inglese e non posso sapere se vicino al mio nome c'e' un aggettivo, una presa x il culo o un complimento.

Quindi basta che non mi nomina
                      Stop
                      poor man.

I pity you fool.

At least I hope your understand that.

Commenta

Originally posted by Sabrick

la situazione pero è piu spinosa di quanto si pensi..
                        su uodream sono presenti 2 artefatti, ma per semplice scelta dello staff (se nn li metton in quest i pg nn li ottengono)
                        su tod un pg che completi Doom ottiene/otteneva un artefatto...quindi il fatto che ne sian presenti solo 3 e semplice "scelta" dei pg.
                        è tutta qua la differenza.
                        che poi nn vengano usati, come hai tu stesso detto...chi s ene frega
                        vorrei specificare ke gli artifact sono stati prelevati da Doom ma nn x aver ucciso i mostri con i quali nn ci potevamo nemmeno confrontare visto la loro potenza e visto i pochi componenti ke formavano i nostri gruppi a Doom

questi artefact respawnano 1 volta al mese, xcio solo quelli abbiam preso.

NaarMegADeatH

Commenta

Originally posted by Sebastian Soprano

poor man.

I pity you fool.

At least I hope your understand that.

seba so ke sei na persona intelligente, nn andate avanti con questi casini

fenics nn mastica l'inglese quindi nn può risponderti nn far la figura del bimbo

NaarMegADeatH

Commenta

questi artefact respawnano 1 volta al mese, xcio solo quelli abbiam preso.
                            Hai detto niente... regalameli a me gli Ornament of the Magician...
                            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Non mi piace vedere gente che si insulta nel forum....

Avete argomentato sufficientemente le vostre posizioni...

chiudo
                              Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Sto operando...
                              X