annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSI Like Shard?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jabar
    ma sinceramente molti post fanno intendere che non e' che siam molto benvenuti da alcuni di voi...
    Vi dico subito che sara' un problema vostro.
    delle robe color ice me ne fotto, ma quando ho letto questo punto mi son messo un po a ridere...
    certo, il comportamento di alcuni pg di Uod nn è il massimo in quanto a benvenuto...ma c'e da dire che anche gente di Tod nn è da meno.

una curiosità...ma alla fine gli artefatti di Tod son stati mantenuti o è son stati scambiati con qlc altro?

Commenta

Originally posted by Sabrick
      ma c'e da dire che anche gente di Tod nn è da meno.

una curiosità...ma alla fine gli artefatti di Tod son stati mantenuti o è son stati scambiati con qlc altro?

cioè Sermon sta facendo capire ke nn gliene frega una mazza di come verrà accettato xke continuerà a fare il suo gioco e tu gli rimproveri questo?

bhe. sti gran cazzi allora

--> gli artefatti di tod son stati mantenuti ed erano solo 3 non Milioni.

NaarMegADeatH
      Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

Originally posted by Sebastian Soprano
        lmao, your answers are totally ridiculous.

and phoenix, u sure qualify to answer if u didn't even understand what I wrote, omfg.

there should be no ice robes, nuff said.
        Quando parli avec moi parla italiano xchè non ti capisco

T'e' capì soprà

E se non sai l'italiano evita di parlare con me

Commenta

Scusa Phoenix parlate tanto di benvenuto e guarda tu come tratti gli altri... seguendo il tuo discorso allora non avresti dovuto postare su questo thread visto che lo ha aperto lui e tu non parli inglese

Edit: Lui almeno l'italiano scritto corretto lo capisce o perlomeno si da da fare per capirlo! Abbi un minimo di rispetto per chi si sforza di comunicare con te... o quantomeno non lo sfottere

Commenta

Ma io non scherzo
            Non lo capisco e gli ho chiesto di non nominarmi nei suoi post, xchè davvero non so inglese e non posso sapere se vicino al mio nome c'e' un aggettivo, una presa x il culo o un complimento.

Quindi basta che non mi nomina
            Stop

Commenta

Ma tu stesso lo hai nominato nel tuo post... cmq ha solo sottolineato il fatto che non capiva perchè postavi quando tu stesso hai detto di non aver capito la problematica perkè scritta in inglese... tutto qua!

Commenta

Originally posted by Feanor MegADeatH
                cioè Sermon sta facendo capire ke nn gliene frega una mazza di come verrà accettato xke continuerà a fare il suo gioco e tu gli rimproveri questo?
                no un attimo, io nn ho fatto nomi a proposito..ho esposto una situazione:
                per quanto ci sia gente di uod poco cordiale, anche certa gente di tod si da da fare a proposito.

Originally posted by Feanor MegADeatH
                --> gli artefatti di tod son stati mantenuti ed erano solo 3 non Milioni.
                che importanza ha quanti fossero?
                piu che delle robe ci sarebbe da discutere su questo

Commenta

dai traduco io
                  lol= risata.

Per qualsiasi cosa :
                  www.piergiorgioleocata.it
                  -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine
                    Ma tu stesso lo hai nominato nel tuo post... cmq ha solo sottolineato il fatto che non capiva perchè postavi quando tu stesso hai detto di non aver capito la problematica perkè scritta in inglese... tutto qua!
                    oddio fenics nn sapra l'inglese ma nn penso sia coglione eh

nel titolo c'e OSI e per mesi l'han menata sul fatto ke Dreams dev'essere uguale a OSI

poi si legge ICE ROBE

nn penso ci voglia un genio del male a capire circa + o - quasi il significato del post

o magari semplicemente gli han passato il link facendogli un breve sunto

non scrivete per la foga di scrivere per il dio.

NaarMegADeatH
                    Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

giusto Sabrick penso che hai centrato il vero problema........
                      cosa comportano questi 3 artefat?
                      attendiamo risposta........
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

no un attimo, io nn ho fatto nomi a proposito..ho esposto una situazione:
                        per quanto ci sia gente di uod poco cordiale, anche certa gente di tod si da da fare a proposito.

Magari si son trovati "costretti" visto lo spostamente di Shard senza preavviso etc...le possibilità possono essere molteplici

nn penso ci sia da discutere visto ke UOD vuole ricalcare al 100% OSI essi verranno implementati non penso tra molto visto le grandi potenzialità ke ha questo nuovo staff derivato dalla fusione di due staff molto bravi e capaci.

NaarMegADeatH

Commenta

ma che sei pazzo....vuoi mettere mano sulle meraviglie dei server ufficiali? nono..non ci provate!!!

Per qualsiasi cosa :
                          www.piergiorgioleocata.it
                          -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Originally posted by Razor

giusto Sabrick penso che hai centrato il vero problema........
                            cosa comportano questi 3 artefat?
                            attendiamo risposta........

uno e' il titan hammer

l'altro un paio di guanti da mago

l'altro un'ascia x sword

tutto ciò sempre se la memoria nn m'inganna

non li ho mai visti in azione su ToD e penso ke la decisione se usarli o no spetti solo ai legittimi propietari

NaarMegADeatH

Commenta

Io ho solo riportato ciò che ha detto Sorano...
                              E cmq allora se ci tiene tanto a postare su questo thread può continuare ad andare ad inutito o farsi fare piccoli sunti invece di prendere in giro Sorano... non trovi?

Commenta

Me lo hanno spiegato su icq di che si parlava
                                L'inglese lo capisco ma very very poco
                                Cioe so dire yes, no, sorry, e fare discorsi da prima elementare
                                Non so l'inglese parlato

Io poi l' ho nominato xchè il post riguardava noi ed era una lagnanza x me inutile e fastidiosa, quindi rispondo inacidito.

Ma poi parlando di artefatti...non ne avete un paio pure voi duUOD?
                                Si quelli del DOOM che avete preso non a DOOm ma tramite qest se non erro

O no?

Mo vado a giocare a Bowling
                                gh

Fate i bravi e menate Fea
                                :P

Commenta

Sto operando...
                                X