annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSI Like Shard?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' Stato L'admin del server a premiarci....

Per qualsiasi cosa :
    www.piergiorgioleocata.it
    -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Wè Soprano
      Manco ti conosco già stai a rosika'

Cmq
      Le Ice robe ce le siamo guadagnati in una quest alle 3 di notte organizzata da Falco tempo fa

Se ce le togliete chiedo che vengano tolti i premi delle vostre quest di Dreams(tipo un anello sgravatissimo di cui si vanta la gente di Dreams e un sacco di altri premi di quest esagerati...a parlare dei caxxi altrui so bravi tutti, ma i caxxi propri no vero?)

Soprà bevici sopra

Fatti un Rosik Drink

P.S.
      Non ho capito un caxxo di quello che hai scritto xchè l'inglese lo mastico poco

Cya

Commenta

P.S.
        Non so niubbe(blessed)
        Le abbiamo solo Assicurate (Sapete, su OSI è così...)

Commenta

Io penso solo una cosa: in questo thread (come nella maggioranza di questo forum) si è troppo occupati a pensare ciò che bisogna rispondere invece di leggere bene ciò che scrivono gli altri, questo comporta continue ripetizioni da parte di tesi ed antitesi.
          Io credo che entrambi i due vecchi shard (vecchi perchè ormai siamo uno unico) vogliano la stessa cosa: parità di diritti.
          O si mettono alla portata di tutti sia vestiti di colori particolari ("craftabili" esclusivamente da gm) che artefatti... o si tolgono entrambi a tutti... non mi pare tanto complicato, no?

Oppure ci può essere anche un'altra opzione... stò rovinato come na cocozza e non c'ho capito na mazza neppure io

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine
            Io penso solo una cosa: in questo thread (come nella maggioranza di questo forum) si è troppo occupati a pensare ciò che bisogna rispondere invece di leggere bene ciò che scrivono gli altri, questo comporta continue ripetizioni da parte di tesi ed antitesi.
            Io credo che entrambi i due vecchi shard (vecchi perchè ormai siamo uno unico) vogliano la stessa cosa: parità di diritti.
            O si mettono alla portata di tutti sia vestiti di colori particolari ("craftabili" esclusivamente da gm) che artefatti... o si tolgono entrambi a tutti... non mi pare tanto complicato, no?

Oppure ci può essere anche un'altra opzione... stò rovinato come na cocozza e non c'ho capito na mazza neppure io

Io so daccordo, ma allora ci vuole pure parità di item che so state donate

Commenta

Beh... non so su ToD ma qua non credo sia stato donato questo grande numero di items

Commenta

Bhe se vai su mercato ci sta uno che in un asta offre un anello a detta sua di quest che è un attimino sgravato

Commenta

non me sfottete a sorano, che non te puo rispondere
                  perche' le scemenze i traduttori non le traducono.....

x dirla tutta........dite grazie che nessuno ha fatto girare il regolamento di tod,perche altrimenti toglievamo il lavoro a quelli dello zelig, a come la penso io (e' un bene che siate venuti).
                  ma sareste dovuti nascere come pg normali.....senza transfer.

Commenta

Io penso che se la gente aprisse le porte alle possibilita' di quest invece di stare sempre e solo a dire 100% OSI, sti prob non ci sarebbero...
                    Noi abbiamo partecipato ad una quest e abbiamo vonto coraggiosamente dei premi, non stavamo dentro le case a spararci i vortex e successivamente a postare perche' la gente ha le robe ice...
                    tutto qui....

Partecipate pure voi, son divertenti..uscite da quelle 4 mura...divertitevi...lo staff esiste anche per farvi giocare in modo attivo, non solo per i page ....

Qua avete un grande tesoro ma non sapete di averlo...

Per qualsiasi cosa :

Commenta

Ripeto ...non siamo ospiti caro amico mio...
                      Gia' abbiamo le nostre difficolta' con i setting...levami pure i pg...

Cmq Zelig e' bello quindi hai fatto un ottimo paragone perche' lo staff di TOD e' bravo a sa far divertire tutti proprio come Zelig.
                      Scommetto che tu sei un GM di Osi vero?

Per qualsiasi cosa :

Commenta

Originally posted by Lucasart
                        non me sfottete a sorano, che non te puo rispondere
                        perche' le scemenze i traduttori non le traducono.....

x dirla tutta........dite grazie che nessuno ha fatto girare il regolamento di tod,perche altrimenti toglievamo il lavoro a quelli dello zelig, a come la penso io (e' un bene che siate venuti).

Ma x favore

Commenta

Ecco un'altro aspetto che in cui non ci riesce a venire in contro è che:
                          - O siete ospiti per cui dovete essere trattati con tutti i cazzi e controcazzi e, poverini, essere privilegiati perchè avete subito un trauma...
                          - O siete ospiti per cui dovete sukare, rifare i pg da capo e stare pure zitti...

Non vuol dire che siccome il vostro ex-shard aveva meno pg del nostro ex-shard... voi siete ospiti e noi i padroni di casa... è un concetto sbagliato... si chiama fuzione perchè ormai non esistono più quei due shards ma UN UNICO SHARD DI ENTRAMBI!!

Edit: da migliorare insieme... non da far prevalere le proprie preferenze su quelle degli altri!! (questo pezzo lo avevo dimenticato)

Commenta

Ma infatti chi di noi ha detto che siamo ospiti

O_O

Commenta

questo lo scrive uno che secondo me non ha ben presente il significato di fusione....

Tutto qui....

Cmq siamo gente abituata...ste paroline ci scivolano tranquillamente sopra fino a cadere a lontane da noi...

miiiiiinchia quanto semo sboroni....

Se vi fate vedere sta sera vi offro un RosikDrink lo ha implementato Penix e potete trovarlo alla locanda dei piagnoni o al teatro di Britain dove si esibira' lo Staff di ToD per farvi divertire....
                              ma per favore....

Per qualsiasi cosa :

Commenta

Raga' Dai !!! Basta de Sfiamma' !!!

Rosiko Drink Rulez Never Die !!!

Commenta

Sto operando...
                                X