Originally posted by eLek Volturno leggi bene quello che scrivo prima di rispondermi
Io ho risposto al tipo che diceva che gli artifact sono un errore di Osi.....e a quanto pare nn li voleva qui...
Veramente diceva un'altra cosa, ossia che era preoccupato sul fatto che fossero state fatte vesti ice blessed e che la stessa cosa fosse stata fatta per gli artefatti.
Io sono su tutta la linea con uodream e di ricalcare OSI al 100% nel bene e nel male.
Per il resto le robe ice blessed lo trovo uno scandalo.
Esistono dei keg che colorano e stoffe di quel tipo, possono farsele da soli e cercare bless tticket o tramite mercato o tramite bod e farle blessed senza l'aiuto dei GM che devono rimanere totalemtne fuori dagli oggetti dei pg.
Veramente diceva un'altra cosa, ossia che era preoccupato sul fatto che fossero state fatte vesti ice blessed e che la stessa cosa fosse stata fatta per gli artefatti.
Io sono su tutta la linea con uodream e di ricalcare OSI al 100% nel bene e nel male.
Per il resto le robe ice blessed lo trovo uno scandalo.
Esistono dei keg che colorano e stoffe di quel tipo, possono farsele da soli e cercare bless tticket o tramite mercato o tramite bod e farle blessed senza l'aiuto dei GM che devono rimanere totalemtne fuori dagli oggetti dei pg.
esatto e fu anche la risposta che mi diede uno dei gm molto tempo addietro
La Robe l'hanno vinta ad una Quest su ToD , non e' Blessed, l'hanno solo in 3 non tutta la gilda.
Volete chiarezza o volete un flame post? Perche' se volete chiarezza sulla situazione dovreste stare zitti ed aspettare al posto di GIUDICARE qualcosa che non conoscete.
Ci penseranno gli Admin poi a chiarire tutto , di certo non i player.
Allora.....le robe che portiamo non sono degli -X- m,a di tutti quelli che hanno partecipato ad una bella quest una notte su T.o.D.
E' un premio. Le quest sono belle, ti fanno divertire e soprattutto rivalutano le pecche lasciate dai SERVER UFFICIALI.
Alla fine quella robe ce la siamo sudata.
Adesso, invece di rosikare penserei a tutte le belle parole che elogiano OSI 100% Style e al vostro H.VS.H. Iniziate a godere di uno staff che puo' portarvi molto piu' divertimento di uno script e forse capirete il mio discorso.
Con questo, lokko il discorso
I love my STAFF! [tanto so gay e si sa...]
Do you like this Game Mr. Soprano?
Commenta