Più che rosikata mi sembra un vero complimento ma con la mano tesa al prossimo round.
Invece ho voglia d'osservare un pò ste 3 frasi di alcuni burinazzi a caso che incitano secondariamente alla flammata....
E VIENI A ROMPERMI LE PALLE NEL FORUM?
Xanador che rosica! hauahauha
questo perkè Xana ha la licenza delle elementari
Io vedo bene,le licenze elementari...
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Originally posted by Raoul Raga mo vabbè che giochiamo in minoranza ma stasera avete esagerato!
Eravate 3 noi 3, è arrivato il quarto...e fermateve! Ne so arrivati altri 3...
7 vs 3 nn è che sia proprio il top...un po di fair play!
E sfido sorano in pvp 1 vs 1 così vediamo se riesco a segarlo se nn corre per 12 km.
LoL, you dont seem to get it very well. I know it might be hard to get much info and analyze situations into that small thing u call brain.
What u see: Is us orange, but does it ever occur to you that there are also other guild that we war nearby?? Plz, the world doesn't turn around your fat ass.
And about me running.. bah, I think we all have heard "corri corri raoul con fastwalk"
Originally posted by Raoul Mi avete segato in 3 con le bolas che ero senza macro per montare a cavallo (a saperlo salivo a mano, ma contavo sulla macro che nn me s'era salvata causa crash injection).
Mi avete lotato TUTTO anche le pozioni vuote.
Mi sono riarmato con la macro sei morto quante volte 4? E l'altro? Il mago altre 2?
Sorano è solo scappato come un inetto...
E VIENI A ROMPERMI LE PALLE NEL FORUM?
Nessuna Bolas ti ho messo col sederino altezza pavimento io con la lancia ... inoltre ci hai messo 40 min a capire che eri in blood oat ed ogni volta che mi toccavi ti ritrovavi anche te a 20 pf .... per il resto è bastato non fizzare uno strangle alla fine e sei morto .... nemmeno io sono morto oltre a Sebastian
Cmq sei bravo a giocare , mi ricordi una mia conoscenza di nome Blue Ice che veniva a combattere in mezzo agli arancioni in solo e non c'era verso di metterlo al tappeto se non col doppio flame (che su POL era mortale) .... al prossimo scontro
Originally posted by BipBip Visto che chiaccherate contro, settatevi Order almeno se vi vediamo possiamo dirci qualcosa o siete tutti bla ... bla ... bla ...
Ho parlato, non so se rientro nella categoria.. Ma sono settato Order : )
Originally posted by Horazon
Ho parlato, non so se rientro nella categoria.. Ma sono settato Order : )
Respect.
Tornato alla buona causa? Se vuoi ci sono i KR....anzi Templari
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Nessuna Bolas ti ho messo col sederino altezza pavimento io con la lancia ... inoltre ci hai messo 40 min a capire che eri in blood oat ed ogni volta che mi toccavi ti ritrovavi anche te a 20 pf .... per il resto è bastato non fizzare uno strangle alla fine e sei morto .... nemmeno io sono morto oltre a Sebastian
Cmq sei bravo a giocare , mi ricordi una mia conoscenza di nome Blue Ice che veniva a combattere in mezzo agli arancioni in solo e non c'era verso di metterlo al tappeto se non col doppio flame (che su POL era mortale) .... al prossimo scontro
Non sono morto quando c'eri tu, il post si riferiva a quando tu non c'eri.
Cmq ieri notte sono morto ma colpito da Bip non da te. Tu eri in corsa. Comunque se vuoi andiamo a bucca e si fa un buon 1 vs 1 che mi alleno.
Originally posted by BipBip
bene...
Presi i dovuti provvedimenti ... e come vedi i risultati si sono visti.
Una cosa pero' non mi piace di te Raoul:
1) chiaccheri troppo: Ieri urlavi LAMER Reskill a WET , e te in precedenza lo hai reskillato 5 Volte.
2) Dici che tutto Corrono Corrono , ma tu che fai ? IEri il tuo Bacarozzo ha raggiunto il kilometraggio per rifare il Tagliando.
Evita poi di considerare anche dal nemico i complimenti come una rosicata, che ogni volta fai solo brutte figure.
Per la Gente che chiacchera al di fuori delle nostre WAR:
Visto che chiaccherate contro, settatevi Order almeno se vi vediamo possiamo dirci qualcosa o siete tutti bla ... bla ... bla ...
Spero di essere stato esaustiente.
P.S: ho anche io da ieri preso i provvediemnti LOOOOL
Si ok, io sono obbligato a reskillarvi 3 vs 1 ragazzi...senno vi ressate di continuo *****...un conto è horsekillare e reskillare 1 vs 5 e un conto lo è 5 vs 1...non mi pare di starvi a reskillare gratuitamente...lo ho fatto qualche giorno fa con un pk ma lo stavo lotando e veniva a riprendersi la roba...senza motivo non horsekillo.
Comunque sorano non risponde per la sfida.
Sfido anche te di nuovo Bip, non ho nessun problema, anzi magari na volta tanto riesco a fare un pvp che non sia vs 3.
Originally posted by Lucasart x far scrivere questo a xana.......devi averla combinata grossa...
bhe xana che ne dici di fare una bella rivoluzione tra i rossi?
o dobbiamo ancora aspettare?
Commenta