annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a Raoul...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gothrek

Apro una parentesi anche se mi ero ripromesso di non postare, anche perchè mi sembra di poco senso il tread.

Ancora sto aspettando di morire senza mouse fermo 5 minuti primi curandomi solo io contro raul.

L'evento di bucca per la cronaca si è svolto cosi.

Raul:"Inv guarda il lethal come entra."
    Inv:"OK vediamo"
    (seguono 8 lisci io fermo ad aspettare il colpo che entra il 9)
    Inv:Ogni tanto tra i tentativi commentava:"Se colpisci..."
    Raul:"Qaunto ti toglie?"
    Inv:"11 a volta"
    Segue disquisizione sul danno e sulle protezioni
    Raul:"Ora ti faccio vedere come riesco a colpirti piu' spesso"
    Inv:"ok"
    Segue cambio di oggetti da parte di Raul +20% chance (braccialetto)
    Raul prova e io muoio.
    Inv:"ahh ora ho capito perchè colpisci cosi tanto"
    Raul:"Ora inv non sono cosi newbie"
    Inv:"per me tutti i warrior sono newbie, il warrioir è un personaggio stupido che attacca con il primo click e poi cerca di starti attaccato"
    Raul:"Ho provato a giocare con il mago ma non mi piace"

Questa è per la cronaca l'evento di bucca in cui si cita il mio nome.

Per il resto restano scontri ovunque sia 1vs1 sia all vs all.

Il problema fondamentale è chi si cambia di oggetti durante una ganga a seconda del temporaneo nemico che ha di fronte?
    Personalmente mi sento di dire nessuno.

Sarebbe come dire che Raul vede bipbip e indossa alcuni oggetti, poi lui si allontanta vede me e li ricambia...e poi lo fa ancora..assurdo.

Ognuno di noi indossa oggetti che in linea di massima gli saranno utili la maggior parte delle volte anche se non sono i migliori in situazioni specifiche.

Per il resto aspetto ancora che venga risolto il BUG del bug (scarafaggio) il quale non è selezionabile in combattimento.

Troppo comodo scappare in continuazione perchè sei più difficile da selezionare per un bug.

Per il resto Inv sempre a disposizione per scontri ovunque. Come oramai non penso ci sia più bisogno di dimostrare preferisco restgare fermo e combattere fino alla fine che cominciare a correre da tutte le parti dello schermo, per me quello non è un PVP, ma qui sembra che HvH e corri corri in continuazione sia quanto di meglio ci sia come PVP.

Cioè la bravura del corri corri, tipico del personaggio in questione è PVP? ossia la bravura in cosa consiste, corro più di te quindi so fare PVP? riesco a districarmi tra gli arbusti quindi sono un giardiniere provetto?
    come corro io e come mi curo mentre scappo non riesce a farlo nessuno.

Forse sarò un vecchio nostalgico, o forse vedo il PVP in maniera diversa, il mio modo di vederlo è io e te in un quadrato virtuale di uno schermo in cui ognuno da sfogo alla sua fantasia districandosi tra avversari. Troppo complicato? Troppo facile morire? e allora con tutti glioggetti insurance quale è il problema a morire? io non mi vanto di non morire mai, ci mancherebbe tutti muoiono ma combattere in un certo modo fa differenza.

Forse più che basare la bravura di un pg sul numero di volte che muore o di come si districa fra gli arbusti si dovrebbe notare COME si combatte, e purtroppo un warrioir di spazi alla fantasia ne lascia pochissimi.

Questo è il mio PVP. Ci si vede in game buon divertimento a tutti.
    Amore mio di gioielli ho solo quelli e non li ho affatto cambiati.
    Non sono idiota da cambiarli, quel bonus mi serve contro ogni classe.
    Ti ho semplicemente missato come avrei + volte fatto in pvp, ho avuto fortuna e sei morto con 3 colpi, se avessi avuto s**** morivi in qualche colpo in + ti risfido se vuoi.
    L'altra volta hai retto perchè nn avevo nessun gioiello, fencing nn a 120 e non avevo veleni, e tu in 3 secondi curi 60 hp, e io in 3 secondi ne levo meno. Se quello per te è PvP per me non lo è.
    Ora ho messo il veleno così per curarti ce ne metti 5 di secondi, perchè 2 li usi per levar il veleno e infatti sei morto.

Tu parli di pvp in arena, io parlo di pvp a campo aperto, e stai tranquillo che ho programmato il mio pg così non perchè sono uno scemo...healing cura poco rispetto alle magie, ma corro nel frattempo. Idem fencing...fa + male magery, ma ti fermi...
    Io ho voluto avere un punto debole in meno e tu vieni a dirmi che quello per te non è PvP?

Io vengo a dirti che stai rosicando perchè sei qui da 3 mesi e finchè nn ho finito il pg mi reggevi, e ora non reggi +.

Baci Baci, Sto aspettando il pvp con sorano che fa finta di non leggere.
    Raoul [-A-]

Commenta

ah manu , gli dobbiamo insegnare noi quali gioielli mettersi , che siamo qua da 1 mese , e loro che ci giocano dall apertura ancora girano con i +2 str.
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
        ah manu , gli dobbiamo insegnare noi quali gioielli mettersi , che siamo qua da 1 mese , e loro che ci giocano dall apertura ancora girano con i +2 str.
        la cosa che mi fa ridere di piu' e che vi rende ridicoli
        nonche' buffoni sta nel fatto che pg davvero forti
        come xana o bipbip o seba (e altri che nn cito) nn hanno mai postato per ridicolizzare altri pg o lamentarsi di questo e di quello...... cosa che invece fate continuamente.....tu e il tuo amico

15 VOLATE BASSO SUPEREROI!!!
        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

.... ma lol..... quel 15 nn so da dove salta fuori
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta