Per averci fraggati in netta minoranza numerica...cioè noi 3 lui da solo...ne approfitto per risponderti dato che non mi leggevi e quanno stavo a scrive me hai segato...con l'arcere non potrò mai fare un pvp uno contro uno con un guerriero...soprattutto se hai AR 70...te faccio le pippe...see ya...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti a Raoul...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Mi avete segato in 3 con le bolas che ero senza macro per montare a cavallo (a saperlo salivo a mano, ma contavo sulla macro che nn me s'era salvata causa crash injection).
Mi avete lotato TUTTO anche le pozioni vuote.
Mi sono riarmato con la macro sei morto quante volte 4? E l'altro? Il mago altre 2?
Sorano è solo scappato come un inetto...
E VIENI A ROMPERMI LE PALLE NEL FORUM?Raoul [-A-]
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Mi avete segato in 3 con le bolas che ero senza macro per montare a cavallo (a saperlo salivo a mano, ma contavo sulla macro che nn me s'era salvata causa crash injection).
Mi avete lotato TUTTO anche le pozioni vuote.
Mi sono riarmato con la macro sei morto quante volte 4? E l'altro? Il mago altre 2?
Sorano è solo scappato come un inetto...
E VIENI A ROMPERMI LE PALLE NEL FORUM?
mammina cosa ho visto.......rimarro' traumatizzato a vita, o gia lo sono ? !
posso mettermela come firma?
Commenta
-
Originally posted by LuciferoThEvil
LoL...
Ma gia il fatto ke vi abbia Ownato 1 vs 3 ... nn vi fa vergognare abbastanza da farvi ancora scrivere nel forum ?
Bye
ao ma uno non pò fa i compimenti manco???
Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...
Commenta
-
Commenta
-
Ah ok, solo che dal tono sembrava una rosicata.
Cmq se vuoi ora che il pg è finito ci si sfida anche col mago se vuoi.
Ieri ho sfidato:
Invulnerables
Bip Bip
Manchi tu e sorano.
Con WetWilly manco lo calcolo corre soltanto nel senso opposto al mio, col mago sarebbe forse interessante.Raoul [-A-]
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Ah ok, solo che dal tono sembrava una rosicata.
Cmq se vuoi ora che il pg è finito ci si sfida anche col mago se vuoi.
Ieri ho sfidato:
Invulnerables
Bip Bip
Manchi tu e sorano.
Con WetWilly manco lo calcolo corre soltanto nel senso opposto al mio, col mago sarebbe forse interessante.
Con il mago non assolutissiamente nessun problema a fa un 1Vs1 no problem...cmq spiegateme ndo stava er tono "de sfottò" ho detto che ce hai fraggati da solo...che ***** dovevo di??
Io so morto na fratta de vorte...ce mancherebbe che dico pure "te avemo segato na volta LoL"
Sarebbe un pò stupido no???
Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...
Commenta
Commenta