annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' possibile costruirsi una stalla?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' possibile costruirsi una stalla?

Ho visto che nei (tipi di case) non vi è e mi chiedevo se era possibile costruirne una custom appunto per contenere gli animali con un max di 10/12 animali contenibili.
    La stalla dovrebbe essere come quella che sta vicino al castello di lord B. e con stalliere al quale non andrebbe stablato l animale,ma l animale andrebbe nel suo recinto e (rilasciato) cosi qnd uno lo vuole riprendere andrebbe ri-tamato.
    E uno de voi starà a pensa,che c e sta a fa lo stalliere?
    Io avrebbi penzato che lo stalliere dovrebbe stare nella stalla e essere pagato, per ogni animale custodito.
    Ovvero io metto in stalla 2 ostard e un horse e pagherei a lui una somma diciamo di 150gp ad unita,per giorno terrestre.
    Spero di essere stato spiegato.
    :-)
    I tamer rullano gli altri sukano

Beh volendo puoi farlo ^_^
    Tutto si puo fare, il vero problema sara trovare pg disposti a pagarti 150gp x farsi stamare l'animale e aspettare sempre te x poterlo riavere
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

nono non era per fare un commercio di animali....ma vorrei possedere una stalla privata per metterci le mie cavalcature......
      Attualmente se lasci un animale dentro casa,dopo determinato tempo sparisce....
      se sai come costruire una casa e metterci gli animali,senza che PUFF....dimmelo che me la costruisco.
      I tamer rullano gli altri sukano

Commenta

Res Ista impossibilis est, sorry dude
        Sempre per la stessa ragione, l'animale che sta da solo per troppo tempo, se e' in una casa, dopo un po' si stama e poi "puff!"

Cmq se vuoi avere una stalla, lascia la tua casa custom con terriccio e palta e muri rovinati, con tutto il sudiciume che ci sara' la scambieranno senx'altro per una stalla *e che complimenti che ti faranno! *

Commenta

Re: E' possibile costruirsi una stalla?

Originally posted by Drayden
          Ho visto che nei (tipi di case) non vi è e mi chiedevo se era possibile costruirne una custom appunto per contenere gli animali con un max di 10/12 animali contenibili.
          La stalla dovrebbe essere come quella che sta vicino al castello di lord B. e con stalliere al quale non andrebbe stablato l animale,ma l animale andrebbe nel suo recinto e (rilasciato) cosi qnd uno lo vuole riprendere andrebbe ri-tamato.
          E uno de voi starà a pensa,che c e sta a fa lo stalliere?
          Io avrebbi penzato che lo stalliere dovrebbe stare nella stalla e essere pagato, per ogni animale custodito.
          Ovvero io metto in stalla 2 ostard e un horse e pagherei a lui una somma diciamo di 150gp ad unita,per giorno terrestre.
          Spero di essere stato spiegato.
          :-)
          Hai sbagliato forum , questa va su DUbbi e Domande

C'e' gia' la stalla che funziona praticamente cosi' ma non devi ritamarti l'animale, a che pro fartene un'altra piu' scomoda? Masochismo?

Commenta

forse per tenere più animali

Commenta

Sto operando...
            X