annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schifosi CDL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

XaLiOvAr non conosco i fatti ma da come la racconti tu hai perfettamente ragione.

Una sola cosa non mi convince, se davvero volevate parlare con il Locandiere perche' lo avete ucciso?

"Voi gringos siete tutti uguali, uno vi da 12 coltellate e voi vi offendete"

Commenta

xalivar, non mi sembra molto diplomatico ammazzare uno per parlargli.
      non è diplomatico, è una lamerata e non ci sono scuse.
      lui ha sbagliato a dichiarare guerra indistintamente così di colpo... MA ci vogliono comunque le maniere giuste per ogni cosa.
      mi spiace, ma anche la tua giustificazione io non la accetterei
      (che significa che è tornato "full energy" e lo avete ucciso di nuovo? non capisco cosa vi abbia fatto di male? mi pare ovvio che dopo essere stato segato senza motivo vi volesse ignorare...)

Commenta

Lollosa comunque sta storia è sempre un gioco dai.

In ogni caso potresti pagare una gilda per assicurarti la giusta protezione e che questo non riaccada

Commenta

Risottolineo il fatto che era stato dato un ultimatum... se a vostro parere questo non basta per giustificare il metodo con cui ci siamo ripresi il rispetto che ci era venuto a mancare con la dichiarazione di guerra... beh scusate ma non mi riguarda.
          Avevo detto che non avrei speso più di poche parole perchè non c'è nulla di cui giustificarsi... non lo ho fatto ma non ho intenzione di continuare a giustificarmi.
          Credo di aver chiarito ogni punto nel post fatto precedentemente da me.
          Saluti

Edit:
          Originally posted by Actarus
          Lollosa comunque sta storia è sempre un gioco dai.

In ogni caso potresti pagare una gilda per assicurarti la giusta protezione e che questo non riaccada
          Questa sarebbe una cosa saggia se la locanda fosse situata a Felucca, come dovrebbe a mio parere (guardando i passatempi che vengono svolti all'interno). Ma al momento basterebbe non dichiarare guerra "a buffo".

Commenta

Lollosa come cosa...

...intendo dare un ultimatum ad un TAVERNIERE!

Ahah "Sciocco Taverniere, pagherai con la vita l'aver osato dichiararci guerra! Tie', lava col sangue la colpa del tuo troppo ardimento...forza ragazzi, ADDOSSO! Ziff! Zacc! Kaboom!"

-_-

Pagherete la vostra indisponenza e tracotanza verso l'Ordine dei Locandieri!

Commenta

Vabbeh... sentite... chiariamo la siatuazione:
              ci hanno dichiarato guerra (i motivi non sono rilevanti), abbiamo accettato, abbiamo sdraiato due membri della gilda nemica e hanno tolto la dichiarazione di guerra. Non c'è nulla di strano e non è nemmeno corretto offendere per niente.
              Se vi dovete lamentare perchè siete morti... fatelo con voi stessi e la vostra superficialità.
              Adesso direi che questa buffonata è durata abbastanza a lungo.

Saluti

Commenta

scusa, chi sarebbero i superficiali?

quelli che dicono di parlarsi un attimo prima di passare alle mani in una situazione ridicola?
                oppure quelli che dichiarano un ultimatum ad un taverniere solo perchè si presenta sotto l'aspetto di una gilda?

io non intendo offendere nessuno a causa di un gioco, sia ben chiaro, e credo che un malinteso ci sia COMUNQUE stato, altrimenti non sarebbe successo nulla. ma i malintesi le persone non superficiali li risolvono a parole (cosa che vale per entrambi è ovvio). non vuol dire nulla che lui abbia fatto la prima mossa e non vuol dire nulla che la locanda sia su trammel. se ha deciso di fare così avrà avuto DEI MOTIVI. parlarne civilmente no?
                a quanto pare, sembra che siate stati quasi costretti a ucciderlo e reskillarlo, e francamente questo è uno sragionamento punto e basta.
                Senza prendere le difese di nessuno credo che COME MINIMO una gilda che voglia essere rispettata dovrebbe usare una cosa che nel mondo sportivo e anche commerciale si chiama FAIR PLAY.

do you understand?

ps. una domanda se vi avessero dichiarato guerra i mafia, tanto per dire, avreste fatto la stessa cosa? mi giunge voce siano dei grandi tavernieri...

HAVE FUN AND TAKE CARE.

Commenta

Ma lol come se la prende.... ok allora leggiti QUESTO :

Originally posted by Piccolo82
                  Credo che la locanda abbia riscosso un grande successo, ben 58 visite in meno di due ore, considerando il pochissimo preavviso che abbiamo dato per l'inaugurazione. Spero che andrà sempre meglio, gli orari di apertura del locale verranno postati di volta in volta sul forum. Preghiamo tutte le gilde di dichiarare guerra alla nostra (Locanda della Lama Infranta), cosicchè possiamo organizzare delle risse a mani nude nella locanda ^_^. Ringrazio tutti i clienti, soprattutto quelli che hanno elargito (e che elargiranno ^_^) grosse mance ai camerieri

Ma se leggeste il forum di tanto in tanto

Cmq ora siete ancora piu' lollosi, gia' mi immagino scene da Sergente Garcia: "Capo capo, ci hanno dichiarato guerra!" "Chi ha osato tanto?" "Mah...uhm...un bambino e un obeso!" "WTF!How they dared! ... WAAAAAR THEEEEM!" auhahuahuahu

Commenta

Superficiali sono quelli che dichiarano guerra tanto per gradire e poi non sanno rispondere delle proprie azioni.

Abbiamo parlato fin troppo.

Leggi bene gli altri 2 post che mi hai fatto fare perchè ogni volta non sei stato capace di leggerli tutti fino in fondo. (Hai franteso tutto a partire dalla mia osservazione che la locanda avrebbe dovuto essere situata su felucca)

Non c'è stato nessun reskil.

Io SONO attualmente in guerra con i maf.

Perchè invece di parlare degli altri non me la dichiari tu guerra?

Non ho più intenzione di dovermi difendere da accuse di gente che non capisco cosa c'azzecchi. Non ho detto che TU ci hai insultati.

Lascia perdere perdere perchè quello che "non understand" qua sei tu.

Arisaluti (speriamo per l'ultima volta)

Edit: Nihil...
                    Ma lo sai che vuol dire che a me non me ne po fregà de meno di quello che volete fare voi?
                    Sul post c'è scritto "preghiamo tutte le gilde di dichiararci guerra"... non "dichiareremo guerra a tutte le gilde"... e per concludere la gente non è obbligata a fare tutto ciò che dite voi... se non vi si dichiara guerra significa evidentemente che non ha alcun interesse a partecipare ai vostri insipidi incontri di boxe.

Commenta

Originally posted by Nihil
                      mmm che peccato

Quasi quasi gildo per un periodo un mio pg archer come buttafuori vediamo se continuano muhauhahuhahau!!!

ke paura!!! -_-'

Commenta

si hai ragione ciao

Commenta

but ma lol, what a rosik!!

Commenta

Originally posted by Sebastian Soprano
                            but ma lol, what a rosik!!
                            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by flux

O___O

Commenta

Originally posted by Thalamur

ke paura!!! -_-'
                                Beh per gente che combatte contro pericolosi tavernieri basto e avanzo!

Commenta

Sto operando...
                                X