annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schifosi CDL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    mi mancavano queste cose...
    credo fosse un bene pero...
    Saturniox equal to Disco Stu!

    Commenta


    • #17
      mah, secondo me hai toppato a dichiarare guerra a tutti indistintamente, prima dovevi dichiararla solo a quelli che conosci e di cui ti puoi fidare

      Certo che il Guildmaster se e' cosi che si e' comportanto dicendo a te una cosa e ai suoi gildati un'altra e' veramente un verme

      se volevano divertirsi a combattere avrebbero fatto meglio a dichiarare guerra ad una gilda seria nn ad un paio di persone che fanno i locandieri
      Ultima modifica di Emorik; 20-10-2003, 20:29.
      ALIN DURENOR [Tenente DA]
      VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

      quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

      my icq:
      173918683

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Nihil
        che dato che muore contro mostri (ma io parlo di slime e mongbat), npc banker beggars e fisherman

        Asdasdasdasd grazie ragazzi mi state tirando un pò su di morale ^___^
        -=PiccoloTheMage il Locandiere=-
        -=Nightcrawler Il Mago Rimbambito=-





        Icq: 91749245

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Ades
          mah, secondo me hai toppato a dichiarare guerra a tutti indistintamente, prima dovevi dichiararla solo a quelli che conosci e di cui ti puoi fidare
          e il bello è che proprio di questi mi fidavo che avevo preso accordi

          Originally posted by Ades

          se volevano divertirsi a combattere avrebbero fatto meglio a dichiarare guerra ad una gilda seria nn ad un paio di persone che fanno i locandieri
          Cmq mi hanno colto impreparato, la prossima volta che si avvicinano li prendo a botte di farina e birra! ^^
          -=PiccoloTheMage il Locandiere=-
          -=Nightcrawler Il Mago Rimbambito=-





          Icq: 91749245

          Commenta


          • #20
            Beh, a sto punto alza wrestling e anatomy a palla, cosi' diventi l'Uomo Tigre e se ti attaccano prima li disarmi poi li paralizzi poi li impani di mazzate e li metti inforno!

            Commenta


            • #21
              PS *Volturno*: Impara a non insultare.
              Ultima modifica di Volturno; 21-10-2003, 15:00.


              Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

              Forum Pubblico dei Pirati

              Commenta


              • #22
                E inutile rosikare fratello...attendi ancora il dopo é scontato...

                Commenta


                • #23
                  fai un alleanza con qualcuno, paga il pizzo a qualcuno (more gdr), paga dei protettori (more more gdr) e manda costoro a far visita a sti **************
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                  Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                  Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                  Commenta


                  • #24
                    Sisisi, io mi propongo *Ten Caet* come Security per la Taverna, meglio se ci sono altri pg, poiche' non sono ovviamente sempre disponibile

                    Ah Flux, che inutile spreco di asterischi *ue' mica crescono sugli alberi, sai? *

                    Bastava dire "...quei M-E-N-TE-C-A-T-T-I "


                    A presto!

                    Commenta


                    • #25
                      non voglio leggere più insulti più o meno velati... o riskiate di farmi sclerare e appioppo bollini spammer a tutti asdasd

                      cmq trovo il comportamento di questi CDL assolutamente disdicevole...

                      buona a sapersi x eventuali guerre future gh
                      Unmoderatore...èpersempre

                      Commenta


                      • #26
                        su con la vita e tiriamo aavanti. chissa' ceh nn arrivino tempi migliori
                        Ramirez di Khars [Old]

                        Commenta


                        • #27
                          Dai affitta dei buttafuori e paga un paio di seri killer prezzolati per fargliela scontare come si deve...e stavolta sarai tu a ridere,davanti ad una bottiglia di Rhum!

                          Commenta


                          • #28
                            Menghia ciccati nu killer? Sti CdL figghi ntrocchia sunnu?
                            Scutame a mia picciotto ''piccolo82'' dicce ai G - Emme me mettunu a ''bettola''unni Felucca,facemu nu sputu unne '' Vesper '' pi tia..
                            Ma dimme na cosa cumpa' ci sunnu i puttani? Cosi ni divettemu na pikka (pure u scunticino ci sta intra .
                            Ce paga a tangente e nui altri ci scunucchiamu nu kulo cosi' (______________________o_____________________)!!!!

                            #174564333 kisto e' u mei i ci ku,quannu voi cecca du megghiu P-KAPPA, PIKKI I COSE BEDDI SANNO A TALIARE... MODESTAMENTE ^^



                            SeeK And Destroy ';.....;' SaD(MoP)

                            Commenta


                            • #29
                              Se ti serve un sicario Piccolo.... fai un fischio.
                              Torino è stata e resterà granata !



                              Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]
                              Ryo Saeba - non gildato...
                              Spark Naylord - non gildato...

                              Commenta


                              • #30
                                Allora... spenderò solo 2 parole per questa vicenda che altro non merita.

                                Prima cosa impara a rosicare meno e raccontare le cose come stanno. Tutti quelli che hanno postato sparando giudizi e insulti velati ingorando come stessero realmente le cose, invece, si informino meglio la prossima volta.

                                La vicenda ha avuto questo svoglimento: ci siamo trovati una dichiarazione di guerra senza sapere il motivo nè null'altro.
                                Sono andato personalmente per chiarire la situazione alla locanda e, dopo una breve presenza del gm dei CdL che ha dovuto subito staccare, ho ribadito il concetto (espresso da Imogen) che "una dichiarazione di guerra non è uno scherzo". Non essendo d'accordo con questa loro iniziativa e convinti del fatto che tale cosa sarebbe dovuta essere fatta a Felucca per evitare inconvenienti e rendere il tutto più GdRistico, abbiamo dato un ultimatum di 24 ore per cancellare la dichiarazione di guerra. Il locandiere, non so come, è riuscito a intortarci e a metter casini fra CdL e la gilda dei Four Elements.
                                Il giorno dopo (24 ore dopo) abbiamo così accettato la dichiarazione e siamo andati in 2 (Imogen ed io) a raggiungere la locanda, abbiamo tirato giù 2 membri (fra cui il locandiere) e gli abbiamo parlato... questi ci hanno ignorato. Così appena tornato il locandiere bello che ressato con energia piena lo abbiamo tirato giù e abbiamo riprovato a parlargli nuovamente... se n'è andato (nessun reskill). Nel frattempo ci hanno raggiunto dei nostri cogildati e siamo andati a destard... dopo un po' siamo tornati per vedere se erano disposti ad ascoltarci e ci hanno cacciato fuori dalla locanda.
                                Dopo 2 ore, finalmente, quell'impedito del locandiere è riuscito a togliere la dichiarazione di guerra.
                                Ecco come sono andate realmente le cose!

                                P.S. Io sono pronto a sfidare chiunque di voi ciarlatani così bravi nello sparlare alle spalle della gente che neanche conoscete e così fessi da credere a qualunque cosa vi venga detta.
                                Da stanotte non faccio più parte dei CdL perchè è gente fin troppo tranquilla, ma se fosse necessario mi rigildo per stare al loro fianco ed aiutarli a qualunque costo... gente come loro è cosa assai preziosa in confronto a voi... e come tale va difesa.

                                Saluti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X