annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontri di Boxe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incontri di Boxe

Venerdì 24 Ottobre (fra quattro giorni), ci sarà, alla Locanda della Lama Infranta, un incontro di boxe. L'iscrizione costa 5 K (per iscriversi contattatemi all'Icq 91749245).

I premi sono:

Primo Posto = 10 K + Targa affissa in locanda con nome del vincitore.
    Secondo Posto = 8 K

Regole:

1) Niente colpi sotto la cintura looooolllll
    2) E' possibile indossare solo dei pantaloncini corti e stivali del colore che più vi aggrada.
    3) E' permesso l'uso di anelli e bracciali, NIENT'ALTRO, NE' ARMI NE' ARMATURE NE' ALTRI VESTITI.
    4) Nello zaino è possibile tenere Bende o Pozioni di Guarigione, ma è possibile utilizzarle solo nella pausa tra un round e l'altro. Se vengono usate durante il combattimento ci sarà l'immediata squalifica.
    5) NIENTE MAGIE DI NESSUN GENERE (nemmeno di protezione o cura)
    6) Si vince alla morte, alla resa o alla squalifica dell'avversario.

ATTENZIONE: IL TORNEO E' SOLO PER NON GILDATI, VISTO CHE DOVRETE TEMPORANEAMENTE GILDARVI NELLA GILDA DELLA LOCANDA.
    Ultima modifica di piccolo82; 20-10-2003, 19:16.
    -=PiccoloTheMage il Locandiere=-
    -=Nightcrawler Il Mago Rimbambito=-

uppo...

Commenta

cioe' io non posso partecipare ?? asdasdasd
      (sono io ti ricordi le mie birre ???)

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Originally posted by Ancient Warrior
        cioe' io non posso partecipare ?? asdasdasd
        (sono io ti ricordi le mie birre ???)
        Baal? NOOOOO TE PURE SE NON ERI GILDATO NON TI FACEVO PARTECIPAAAAAA ^__^

Se riusciamo a trovare il modo di far partecipare anche i gildati ai prossimi tornei famo partecipare chi vuole ^_^ Purtroppo per ora solo chi non e' gildato...

Commenta

ancient ho potuto vedere la tua performance anke io ... ma mi sono divertito molto nel vedere, quando ti dicevo il prezzo, che svenivi ogni volta .

Puoi partecipare anke tu se lasci temporaneamente la tua gilda ti inserisci nella nostra e finito il torneo te ne torni nella tua.

Commenta

in caso passo...
            Saturniox equal to Disco Stu!

Commenta

Vedo se c'ho uno subito pronto che mi rigilda .....senno' e' una scocciatura se mi tocca aspettare i giorni per rientrare in gilda .

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Cmq ci stiamo organizzando (e ringrazio Aldur) per trovare un modo di far combattere anche i gildati... e potremo fare incontri di boxe, ma anke incontri tra spadaccini, fencer e macer ^_^ Magari anche tra maghi e arcieri eheheh Cmq ci costerà un bel pò di soldi... se volete fare qualke offerta per la causa, passate in locanda ^_^

Commenta

Originally posted by vassago
                  ancient ho potuto vedere la tua performance anke io ... ma mi sono divertito molto nel vedere, quando ti dicevo il prezzo, che svenivi ogni volta .

Puoi partecipare anke tu se lasci temporaneamente la tua gilda ti inserisci nella nostra e finito il torneo te ne torni nella tua.
                  oppure porteste semplicemente dichiarare una guerra provvisoria alle gilde a cui appartengono i pg che partecipano

Commenta

Originally posted by Fr3aK

oppure porteste semplicemente dichiarare una guerra provvisoria alle gilde a cui appartengono i pg che partecipano
                    ma per rendere effettiva la cosa loro dovrebbero accettare la dichiarazione di guerra... :P lunghetta come cosa...

Commenta

Sposta tutto su FELUCCA..

Commenta

io son il gm degli Lk ci metto 2 secondi ad accettar la war (solo per il torneo) e poi a ritirarla.
                        posso partecipare?

Commenta

RAGAZZI CHI HA VOGLIA DI PARTECIPARE E CHI VUOLE CHE QUESTA INIZIATIVA DELLA LOCANDA CONTINUI, LA PREGO DI METTERSI A FARE PER HAVEN O PER BRIT IL "PUBBLIC RELATIONS", DISTRIBUENDO RUNE O GATANDO GENTE ALLA TAVERNA.........

FATELO A PARTIRE DALLE 15,35 IN POI, RECLUTANDO GENTE PER IL TORNEO DI WRESLING CHE NN SIA GLIDATA........

GRAZIE INFINITE....
                          VI RIMBORSERO IO STESSO QUANDO MI TROVERETE........

GORIANO

Commenta

Bon io ci sono stato in locanda ma non capisco dove trovate lo spazio per fare l'arena? Forse avete ancora un altro piano? O lo fate all'aperto davanti?

Ma...ma...non ci riscappera' la RAPPRESAGLIA ARMATA CONTRO CUOCHI CAMERIERE OSTI PR E STAFF LOCANDESCO IN GENERALE?

Dio, sto ancora ridendo dall'ultima volta, ma-che-lol!

Commenta

mancano 3 ore a chiunque voglia partecipare, venga in taverna con 5 K in tasca . si potranno fare anke scommesse con vincite di 1 a 2, max puntata per incontro 2K. chiedere a me. spero che vi divertirete .

Commenta

Sto operando...
                              X