annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande tecniche su runuo e aos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande tecniche su runuo e aos

1) Per modificare i le mappe e vari file di uo(mul, idx ecc), si posson usare gli stessi programmi del pol(tipo very, michelangelo, insideuo) o ne servon altri?

2) Il file Verdata.mul, nn compare nella mia cartella di uo, ho chiesto pure ad un amico e neppure lui la vede.
    Come mai? E' normale per chi usa AOS?

3) Se è normale che nn ci sia il verdata(mi sembra cmq strana sta cosa, il gioco da dno prenderebe gump e animazioni?), com faccio ad apportare modifiche di tipo grafico?

Grazie mille
    Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
    Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

1) Si

2) Si

3) Penso cmq il verdata

Il forum migliore per questo genere di info è: http://www.uoshards.it/forum/

Trovi già molti argomenti a riguardo e molti link utili soprattutto.

Commenta

Grazie
      Greg.

Commenta

il verdata è sempre stato un file "opzionale" in cui la patch metteva gli addons e i cambiamenti di ogni versione. ma non sempre c'erano aggiornamenti grafici e quindi alcune versioni dei client non leggono il verdata, ma direttamente negli altri files.

almeno, mi pareva così (l'ho testa 'sta cosa ai miei tempi di smanettamento giemmistico).

Commenta

Io ho sempre fatto mul editing, ma mai fatti upgrade via patch.
          Partivo dal file base del cd e da lì modificavo con programmi, ora che nn trovo il verdata nn so ndo mette le mani :P
          Greg.

Commenta

Sto operando...
          X