annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi Voglio Bene A Tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi Voglio Bene A Tutti

    ragazzi......sono Alzedo (Mafia)


    sono 1 mese e mezzo che sto qui da voi
    e devo dire una cosa


    NON HO MAI VISTO UNO SHARD TANTO BELLO, E CON GENTE TANTO SPLENDIDA!! E CON UNO STAFF TANTO EFFICENTE E BRAVO

    su ogni shard dove sono stato ho sempre litigato con tutto lo staff......qui invece ti ascoltano e sono sempre disponibili!!

    ora voi vi cheiderete eprchè ho fatto sto post!! bene

    LO HO FATTO SOLO PERCHè ME ESCE FORI DALL'ANIMO ringraziarvi a tutti quanti PER LE BELLE ORE DI ARMONIA che mi state CONCEDENDO!! e anche se vi uccido, se crepo, se mi incavolo..........



    VE VOGLIO BENE A TUTTI!!!!

  • #2
    Eheh

    Commenta


    • #3
      Re: Vi Voglio Bene A Tutti

      Originally posted by ALZEDO -Mafia-
      ragazzi......sono Alzedo (Mafia)


      sono 1 mese e mezzo che sto qui da voi
      e devo dire una cosa


      NON HO MAI VISTO UNO SHARD TANTO BELLO, E CON GENTE TANTO SPLENDIDA!! E CON UNO STAFF TANTO EFFICENTE E BRAVO

      su ogni shard dove sono stato ho sempre litigato con tutto lo staff......qui invece ti ascoltano e sono sempre disponibili!!

      ora voi vi cheiderete eprchè ho fatto sto post!! bene

      LO HO FATTO SOLO PERCHè ME ESCE FORI DALL'ANIMO ringraziarvi a tutti quanti PER LE BELLE ORE DI ARMONIA che mi state CONCEDENDO!! e anche se vi uccido, se crepo, se mi incavolo..........



      VE VOGLIO BENE A TUTTI!!!!

      ahahah Alzedo quanto caxxo hai fumato stanotte ahahah

      Commenta


      • #4
        Mmm secondo me, dato il tono da "volemose bene frate'" mi sembrerebbe piu' ubriaco de graspa & vin, ma dato che ha inserito la parola "armonia" la metterei allora piu' su "droghe leggere"...


        Cmq basta un poco di Succo di Procione e si recupera subito

        Commenta

        Sto operando...
        X