ahahaah oggi per la prima volta ho visto i pk di questo server...
bè spero che non siano tutti come quelli che ho visto
vediamo..... cagliostro, sly, chi altro c'era, merlboro mi sembra e boh un guybrush blu che girava con loro
ahahahaha pareva il circo
ma tutti i combattimenti pvp si svolgono dentro le case
ahhhhhhhh prima che qualkuno possa dire qualkosa
Sì sono stato killato
NO non ho rosicato (assurdo rosicare per un paio di morti)
e mi chiamo Zalantos per chiunque voglia uccidermi
cmq tornando alla splendida performance dei pk
(vabbè io ho fatto pena, cmq non cercavo il combattimento e ho solo cerxcato di scappare ma con un 56k (che però corre come un addannato ) non sono riuscito a fare niente)
bè devo proprio complimentarmi... ahhhh per non lasciare niente al caso voglio dire che mi complimento anke con quei buoni puffetti che utilizzavano anke loro le case come punto invalcabili di difesa... se il pvp è tutto così... bè ke skifo.... quanto erano belle su moon quelle splendide battaglie campali sul ponte di minoc ....
cmq questa è solo una mia impressione e non sto certamente dicendo che vi odio... anzi io sono sempre stato un pk nei server precedenti
bè è che solo fra le tattiche viste nei combattimenti questa è la più inusuale
HAIL TO ALL
bè spero che non siano tutti come quelli che ho visto
vediamo..... cagliostro, sly, chi altro c'era, merlboro mi sembra e boh un guybrush blu che girava con loro
ahahahaha pareva il circo
ma tutti i combattimenti pvp si svolgono dentro le case
ahhhhhhhh prima che qualkuno possa dire qualkosa
Sì sono stato killato
NO non ho rosicato (assurdo rosicare per un paio di morti)
e mi chiamo Zalantos per chiunque voglia uccidermi
cmq tornando alla splendida performance dei pk
(vabbè io ho fatto pena, cmq non cercavo il combattimento e ho solo cerxcato di scappare ma con un 56k (che però corre come un addannato ) non sono riuscito a fare niente)
bè devo proprio complimentarmi... ahhhh per non lasciare niente al caso voglio dire che mi complimento anke con quei buoni puffetti che utilizzavano anke loro le case come punto invalcabili di difesa... se il pvp è tutto così... bè ke skifo.... quanto erano belle su moon quelle splendide battaglie campali sul ponte di minoc ....
cmq questa è solo una mia impressione e non sto certamente dicendo che vi odio... anzi io sono sempre stato un pk nei server precedenti
bè è che solo fra le tattiche viste nei combattimenti questa è la più inusuale
HAIL TO ALL
Commenta