annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Staff ho una domanda ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Staff ho una domanda ....

stanotte (scrivo 3 sec.dopo che e' successo) e' accaduto un fatto inspiegabile volevo sapere se sapete cosa possa essere sucesso , allora mi facevo salire tranquillo e beato anatomy vicino alla banca di haven , improvissamenter mi ritrovo di punto in bianco in un posto che non conosco col pg completamente bloccato , se sloggo e riloggo mi ritrovo in banca ad heaven e come mi rimuovo mi succede la stessa cosa , ho fatto dei page (per altro ringrazio chi mi ha risposto , ma i vista tanta tempestivita' e interesse a mezzanotte ) ma non si e' ancora capito cosa sia successo (e cosa stia ancora succedendo).
    Illuminatemi vi prego che e' frustrante ritrovarsi bloccato in posti sconosciuti (avevo pure il timore fosse felucca) .
    Grazie a tutti .

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

please nessuno sa niente ?'?

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Da come lo descivi, potrebbe, e ripeto potrebbe, essertisi rovinato il file della mappa, prova a farelo passare da qualcuno e a rimetterlo su.....

perchè se sloggando e riloggando ti ritrovi li è chiaro che per il server tu non ti sei mai mosso, ma fosre il file della mappa corrotto sul tuo pc causa questo inconveniente....

Commenta

Re: Staff ho una domanda ....

Sicuramente e' un problema locale, prova a reinstallare e ripatchare tutto

Originally posted by Ancient Warrior

Illuminatemi vi prego che e' frustrante ritrovarsi bloccato in posti sconosciuti (avevo pure il timore fosse felucca) .
        Ghghgh felucca, la terra dell'incubo

Commenta

Stavi usando inje? magari hai messo qualche opzione strana.. in caso reinstalla e ripatcha che fa sempre bene

Commenta

no , non usavo injection stavo col client 3d , cmq ora provero' a fare come dite

Commenta

Sto operando...
            X