annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per I Signori Di Despise

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Caska
    Ke ragionamenti sono.....-__-' se la c'e un pg con ke usa Gear lo devi usare anche tu?bah
    Il server rispecchia OSI al 100% tutto quello che si può fare li si fa qui è l'unica regola del server e quindi mi rifaccio a questa, se poi tu paragoni usare gear (è bloccato dal sistema su OSI) con l'aver piazzato una casa?

    Ottimo paragone complimenti, gioco e giochiamo qui dall'apertura per un solo motivo, UODream=OSI not ufficial, se viene meno la regola fondamentale per cui il server è piaciuto UODreams diventa solo un altro server not ufficial come gli altri. Per quanto possa interessare, se venisse meno questa condizione me ne ritornerei su OSI.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

    IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

    Commenta


    • #17
      Gothrek ha ragione, io ho messo la mia casa su trammel praticamente nella stessa posizione che ha la sua Rocca a Felucca, l'ho messa lì perchè sapevo che si poteva, perchè su osi lì le case c'erano. Ora, per lo staff, se cominciate a cambiare regole improvvisamente rischiate sul serio di fare la fine degli altri shard NU.


      Si, è un post di rosik
      Torino è stata e resterà granata !



      Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

      Commenta


      • #18
        Per tutte le domande usate il topic statico in alto e non questo, grazie.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Sephiroth
          Ora, per lo staff, se cominciate a cambiare regole improvvisamente rischiate sul serio di fare la fine degli altri shard NU.


          Si, è un post di rosik
          Ecco un nuovo oracolo .....

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Gothrek


            Il server rispecchia OSI al 100% tutto quello che si può fare li si fa qui è l'unica regola del server e quindi mi rifaccio a questa, se poi tu paragoni usare gear (è bloccato dal sistema su OSI) con l'aver piazzato una casa?

            Ottimo paragone complimenti, gioco e giochiamo qui dall'apertura per un solo motivo, UODream=OSI not ufficial, se viene meno la regola fondamentale per cui il server è piaciuto UODreams diventa solo un altro server not ufficial come gli altri. Per quanto possa interessare, se venisse meno questa condizione me ne ritornerei su OSI.
            Era un esempio il gear...ma vedo ke qua ognuno sfrutta tutto lo sfruttabile compreso regole per tirare acqua al suo mulino....

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Caska
              Ke ragionamenti sono.....-__-' se la c'e un pg con ke usa Gear lo devi usare anche tu?bah
              perdonalo Gothrek nn sa quel che dice.....
              Iorian Warlord [OF] on UOD

              Iorian [STRK] on UOD

              -= Every man dies, but not every man really lives =-

              -= Winter is coming =-

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Razor


                perdonalo Gothrek nn sa quel che dice.....
                E te ki sei il nuovo programma di RunUO o grande puffo?gh

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Caska


                  E te ki sei il nuovo programma di RunUO o grande puffo?gh
                  asdasdasdasd
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

                  Iorian [STRK] on UOD

                  -= Every man dies, but not every man really lives =-

                  -= Winter is coming =-

                  Commenta


                  • #24
                    Ma perke' non mettete un divieto agli under 18 per avere l'accesso al reparto discussioni sul forum?

                    Commenta


                    • #25
                      perke' e' la gente over 18 ke dice le ******te piu' grosse.
                      Da{N}ka

                      Commenta


                      • #26
                        E' chiaro che non abbiate più voglia o capacità sufficienti a gestire un dialogo/dibattito senza frecciarvi con stupidaggini di ogni sorta.

                        Per ulteriori lamentele su questo argomento rifatevi pure al post stickato in alto al forum.

                        Questo si chiude

                        p.s.= poi non lamentatevi quando vi trovate dei bollini sul vostro bell'account di forum
                        Unmoderatore...èpersempre

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X