annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEW zone no housing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Shadow
    Upgrade

Sono su Europa e la zona Haven Trammel è completamente sgombera dalle case tranne per 1 che si chiama Companion Hall e sembra tanto un premio visto che c'e' anche un insegna "In Onorable Recognition Of Eternal Flame Somasius, june 2001"

Secondo me la retroattività non esiste altrimenti ci sarebbero molte più case.. non trovate?
    Scusa Shadow non vorrei essere pesante, ma ho scritto OCCLO FELUCCA.

Quando venne creato Trammel, Third Down, venne reso not housing Occlo (corrispondente di Haven su felucca). Le case che caddero con il tempo perchè account non più attivi amen, mentre quelle ancora attive, non essendo retroattivo sono rimaste li.

Casa mia compresa.

Rinnovo l'invito alla visita dell'isola di Occlo, quella di Haven non è mai stata, dalla creazione buildable.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Non si pone il problema dello retroattività in questo caso.

In particolare questo settaggio non è un novità, ma è un'impostazione che avremmo dovuto avere dall'inizio. Purtroppo, come potete immaginare, se per aprire lo shard avessimo dovuto avere tutti i settaggi corretti adesso saremmo ancora in test.

Queste operazioni sono quindi situazioni che ovviamente non piacciono nè a voi nè a noi, ma sono necessarie e vi preghiamo di collaborare.

Abbiamo sempre cercato comunque di renderle il più possibile rare, e in effetti per quanto abbiamo effettuato decine di conversioni per sistemare settaggi errati, questa è la seconda volta in assoluto che è necessario il vostro intervento.

Purtroppo non esiste limite di tolleranza, che porterebbe spiacevoli situazioni che potete facilmente immaginare.

Quindi Gothrek mi dispiace.
      So che non è una gran consolazione, ma pensa che probabilmente questo sarà l'unico sacrificio che ti sarà mai chiesto da parte dello staff.

P.S.: Nel caso sappiate di altri settaggi di questo tipo che su UODreams non sono corretti, segnalatecelo in modo che si possa risolvere il prima possibile.

Commenta

Originally posted by Gothrek

Scusa Shadow non vorrei essere pesante, ma ho scritto OCCLO FELUCCA.

Quando venne creato Trammel, Third Down, venne reso not housing Occlo (corrispondente di Haven su felucca). Le case che caddero con il tempo perchè account non più attivi amen, mentre quelle ancora attive, non essendo retroattivo sono rimaste li.

Casa mia compresa.

Rinnovo l'invito alla visita dell'isola.
        Infatti so benissimo cosa è Occlo ma probabilemente non e' no-hounsing (devo verificare).
        Io so per certo che Haven è no-housing e infatit ci sta 1 casa e prendendola come esempio devo dedurre che qualcosa e' successo altrimenti ce ne sarebbero a decine.

Commenta

Gothrek, se fai uno screen di ogni piano con un po' di pazienza (molta pazienza suppongo) potresti ricostruirla.

Magari qualche tizio volenteroso la rifa' e ti passa il progetto (torno disintegrato alle 6 di mattina e mi ci metto)

Fare 4 screen non costa nulla

Commenta

propongo che non venga spostate solo le case vecchie vecchie

e vengano levate tutte le nuove case fatte apposta per HvH

(e non ditemi che non si vede quali sono)

lasciate cosi' la casa di Gothrek che è monumento nazionale.........

tanto noi pk non abbiamo bisogno di entrare in casa per non morire

se siete tanti moriamo ma torniamo poco dopo

Commenta

Originally posted by Phenos
              Non si pone il problema dello retroattività in questo caso.

In particolare questo settaggio non è un novità, ma è un'impostazione che avremmo dovuto avere dall'inizio. Purtroppo, come potete immaginare, se per aprire lo shard avessimo dovuto avere tutti i settaggi corretti adesso saremmo ancora in test.

Queste operazioni sono quindi situazioni che ovviamente non piacciono nè a voi nè a noi, ma sono necessarie e vi preghiamo di collaborare.

Abbiamo sempre cercato comunque di renderle il più possibile rare, e in effetti per quanto abbiamo effettuato decine di conversioni per sistemare settaggi errati, questa è la seconda volta in assoluto che è necessario il vostro intervento.

Purtroppo non esiste limite di tolleranza, che porterebbe spiacevoli situazioni che potete facilmente immaginare.

Quindi Gothrek mi dispiace.
              So che non è una gran consolazione, ma pensa che probabilmente questo sarà l'unico sacrificio che ti sarà mai chiesto da parte dello staff.

P.S.: Nel caso sappiate di altri settaggi di questo tipo che su UODreams non sono corretti, segnalatecelo in modo che si possa risolvere il prima possibile.
              Phenos ti ringrazio per la disponibilità come sempre.

Accetto la decisione di spostare la rocca anche se di pochi tile. Farò degli screenshot per ricostruire la rocca, che ritengo una immagine con cui lo shard può farsi pubblicità nell'ottica di ciò che AoS permette di fare con l'housing.

Chiedo ad un GM, shadow se disponibile ad aiutarmi nel trasferimento del tutto. Faccio togliere la casa di Wolf li accanto per ripiazzare la rocca nella posizione corretta.

Aggiungo infine che farò in modo che tale casa non sia utilizzata come HvH, ma che torni ad essere esclusivamente la mia dimora.

x Shadow, per favore dammi la tua disponibilità ad effettaure tale "intervento.

Grazie a tutti e buon lavoro.
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

Phenos ti ringrazio per la disponibilità come sempre.

Accetto la decisione di spostare la rocca anche se di pochi tile. Farò degli screenshot per ricostruire la rocca, che ritengo una immagine con cui lo shard può farsi pubblicità nell'ottica di ciò che AoS permette di fare con l'housing.

Chiedo ad un GM, shadow se disponibile ad aiutarmi nel trasferimento del tutto. Faccio togliere la casa di Wolf li accanto per ripiazzare la rocca nella posizione corretta.

Aggiungo infine che farò in modo che tale casa non sia utilizzata come HvH, ma che torni ad essere esclusivamente la mia dimora.

x Shadow, per favore dammi la tua disponibilità ad effettaure tale "intervento.

Grazie a tutti e buon lavoro.

yes non ci sono problemi o io o Vol in serata ti aiutiamo.

Commenta

Farò degli screenshot per ricostruire la rocca, che ritengo una immagine con cui lo shard può farsi pubblicità nell'ottica di ciò che AoS permette di fare con l'housing.
                  innanzitutto complimenti x la modestia e poi volevo dirti:
                  "questa te la potevi proprio risparmiare"
                  Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                  IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                  Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Ottimo direi!
                    Spero che tutti gli eventuali proprietari di case a Despise seguano la stessa politica qualora si dimostri vera.
                    Almeno rendiamo Despise giocabile e divertente,m anche se servira aprire un bar per i rosik drink

Commenta

Beh, io sono andato a vedermi lo screen, e in effetti è bella, quantomeno è innegabile che abbia un certo stile.
                      On ***** Shard
                      Razor of Yew Magister ArK
                      On DRL 4th Age
                      ¥ Falin M'or ¥
                      § Heilon M'or §
                      On UODreams.... altra gente ^^

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

innanzitutto complimenti x la modestia e poi volevo dirti:
                        "questa te la potevi proprio risparmiare"
                        Grazie Shadow, appena torno a casa ti contatto.

Evito flame non mi sembra il caso, considero cmq che ci siano alcune case che sono davvero l'immagine di ciò che AoS permette nell'housebuilding, e secondo me, sottolineo secondo me, UODreams fa la sua figura a mostrare cosa ha sul server. Mi sono permesso di inserire anche la rocca, punti di vista differenti.

Libertà di espressione, in quella stessa ottica accetto evidentemente un tuo disgusto verso la costruzione.
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

una reazione da uomo maturo...
                          non me l'aspettavo...
                          su questo shard sono pochi quelli che riescono ad accetatre le critiche.
                          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                          IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Bruciate ste 4 baracche !!!!
                            muahhahaa

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes
                              una reazione da uomo maturo...
                              non me l'aspettavo...
                              su questo shard sono pochi quelli che riescono ad accetatre le critiche.
                              Mi sembra corretto così come ho apprezzato gli elogi che molti hanno fatto alla costruzione che accetti chi tale costruzione non gli piaccia proprio.

Credo che eventualmente potrebbe essere deciso di renderla pubblica, se non altro per consentire una visita a tutti.

byez
                              --->>>>Black<<<<---
                              LegendaryTailor
                              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                              ConciliodeiMaghi

Commenta

eiooooooooooo rivoglio la mia gilda sul ponte di brit ghghhg li vendevo anche le foglie marcie....
                                down alle eccezzioni ^^

Cmq secondo me una soluzione politica sarebbe, levare soloquelle non come osi, ossia troppo vicine, dato che il range nostro e troppo pi u avanti, e fixare il no housing if criminal, cosi le case in regola restano, tanto non ci puoi entrare.
                                GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Sto operando...
                                X