annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEW zone no housing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Shadow

Anche se sul servertest partisse da 22 tu sei a 15...(io parto a contare dal centro dell'entrata di Despise).

Si per me vale la pena di spostarla come hanno sempre fatto tutti, altrimenti in futuro ognuno si sentirebbe libero di non spostare casa(o situazioni analoghe) in quanto ad una persona e' stato concesso di non farlo.
    ok, faccio spostare casa a wolf e ripiazzo la rocca a 7 tile di differenza, faccio page quando sono in game.

Avevo chiesto tolleranza solo per la tipologia di costruzione unica, non per la posizione che di fatto non cambia nulla rimanendo li da sola come era in principio...
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

ok, faccio spostare casa a wolf e ripiazzo la rocca a 7 tile di differenza, faccio page quando sono in game.

Avevo chiesto tolleranza solo per la tipologia di costruzione unica, non per la posizione che di fatto non cambia nulla rimanendo li da sola come era in principio...
      Purtroppo certi tipi di atteggiamenti da parte nostra creerebbero precedenti ^_^ Io stesso che vengo da ToD ho dovuto far togliere certe costruzioni stupende nel mio shard per motivi analoghi.

Gente come Elek che si era rifatto tutta la piramide che c'e' su OSI. E' ovvio che ogni decisione che prende lo staff e' frutto di uno "studio" precedente atto a migliorare le condizioni dello stesso...e inoltre la legge e' e sara' sempre uguale per tutti ^_^

Vi ringraziamo per l'aiuto

Commenta

Originally posted by H4wK

Purtroppo certi tipi di atteggiamenti da parte nostra creerebbero precedenti ^_^ Io stesso che vengo da ToD ho dovuto far togliere certe costruzioni stupende nel mio shard per motivi analoghi.

Gente come Elek che si era rifatto tutta la piramide che c'e' su OSI. E' ovvio che ogni decisione che prende lo staff e' frutto di uno "studio" precedente atto a migliorare le condizioni dello stesso...e inoltre la legge e' e sara' sempre uguale per tutti ^_^

Vi ringraziamo per l'aiuto
        Se su OSI è cosi come hanno verificato amen, rifare la rocca sarà impossibile, ti invito a vederla prima che scompaia, per il resto come detto faccio spostare la casa accanto a Wolf e la ripiazzo ai giusti tile di distanza.

Grazie e buon lavoro, farò page stasera appena entro in game.
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

Se su OSI è cosi come hanno verificato amen, rifare la rocca sarà impossibile, ti invito a vederla prima che scompaia, per il resto come detto faccio spostare la casa accanto a Wolf e la ripiazzo ai giusti tile di distanza.

Grazie e buon lavoro, farò page stasera appena entro in game.
          Fagli un bello screen magari se e' veramente bella la mettiamo tra gli "Screen of the Day"

Commenta

Originally posted by H4wK

Fagli un bello screen magari se e' veramente bella la mettiamo tra gli "Screen of the Day"
            Appunto perchè era tra gli screenshot of the day era un peccato distruggerla

http://uodreams.gamesnet.it/showss.php?id=111

buona visione, dal vivo è molto meglio fatti un giretto dentro che qui non si vede.
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

Commenta

Siete sicuri che la No-Housing su OSI sia così?
              Gotro ha detto che i cambiamenti su OSI nn sono retroattivi, quindi probabilmente tutta Despise è No-Housing, ma le case sono state lasciate...
              Sarebbe un bene per tutto lo shard eliminare tutte le case presenti a Despise e mettere su tutta Desp unz zona non edificabile...

In caso di risposta contraria vorrei far notare che tra le case su OSI
              http://uodreams.gamesnet.it/screens/215.jpg
              e la nostra nuova No-Building zone c'è una leggera discrepanza
              http://edu.supereva.it/nessunoforeve...nohousing3.jpg
              e che la casa di aaallà (o come si scrive) e nei limiti come da screen di OSI

Però se accettate un parere, sarebbe meglio nn dare a nessuno la possibilità di avere case nel piazzale di Desp, visto che è un luogo frequentato e con attrattive per tutti i tipi di giocatori.

Commenta

Per quanto può contare anche io la penso come Vash, certe zone sarebbe meglio lasciarle libere.

PS: leggendo i nomi ho visto che una casa da spostare è di Sono io e un'altra è di Sono ancora io, è un'altra miniquest tipo quella degli scrigni in sequenza?
                On ***** Shard
                Razor of Yew Magister ArK
                On DRL 4th Age
                ¥ Falin M'or ¥
                § Heilon M'or §
                On UODreams.... altra gente ^^

Commenta

Effetivamente il ragionamento di Vash non è malaccio...
                  Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Vash
                    Siete sicuri che la No-Housing su OSI sia così?

Guarda mi sono girato 10 12 shard di OSI(mi sono passato tutto il pomeriggio cosi'ieri) e su ognuno ho trovato le stesse 3 case sia su Trammel che su Felucca, poi ho passato la documentazione a Thanatos che ha creato le zone no-house.
                    Per conto mio si potrebbe togliere tutto ne guadagnerebbe molto il gioco ma al momento non dico nulla.
                    Per la questione retroattività farò un altro sopralluogo e vediamo che trovo qualcosa..

Commenta

contentissimo
                      la situazione davanti despise ed altri dung
                      era palesemente ridicola.
                      fuck the game.

Commenta

Originally posted by Shadow

Guarda mi sono girato 10 12 shard di OSI(mi sono passato tutto il pomeriggio cosi'ieri) e su ognuno ho trovato le stesse 3 case sia su Trammel che su Felucca, poi ho passato la documentazione a Thanatos che ha creato le zone no-house.
                        Per conto mio si potrebbe togliere tutto ne guadagnerebbe molto il gioco ma al momento non dico nulla.
                        Per la questione retroattività farò un altro sopralluogo e vediamo che trovo qualcosa..
                        Per il retroattivo basta andare ad Occlo Felucca di Europa per vedere come nonostante l'isoal sia tutta no housing, le case più vecchie non ancora cadute siano rimaste.

Per il resto la mia casa era la prima nella zona di Despice se su OSI c'è una zona su cui si può costruire perchè impedirlo qui? non mi sembra rientrare nella politica del server.

Invito shadow a OSI Occlo felucca per un sopralluogo, per verificare quanto la politica OSI in base ai cambiamenti housing sia stata sempre da oggi in poi sarà cosi.

A maggior validità dico che addirittura la regola massimo una casa per account non è retroattiva, tanto è vero che gli account più vecchi restano proprietari di più case mentre i nuovi ne possono avere solo una per account. Se questo non è un esempio di non retroattività cosa di più?

A disposizione per dettagli.
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Upgrade

Sono su Europa e la zona Haven Trammel è completamente sgombera dalle case tranne per 1 che si chiama Companion Hall e sembra tanto un premio visto che c'e' anche un insegna "In Onorable Recognition Of Eternal Flame Somasius, june 2001"

Secondo me la retroattività non esiste altrimenti ci sarebbero molte più case.. non trovate?

Commenta

la casa di gotrek è a 15 tiles dall'entrata di despise,quindi stando alle zone no-housing è di 5 tile fuori norma

secondo me essendo solo di 5 tile si potrebbe calcolare come limite massimo di tolleranza,essendo la casa per 13tile in zona regolare e per 5 no

d'altronde spostando l'edificio(quindi ricostruirlo da zero)con la medesima dimensione è impossibile perchè si andrebbe a sovrappore di alcuni tile sulla casa di wolf

il problema è questo,l'edificio è per l'80% regolare,spostarlo significherebbe demolire un altra casa regolare,quindi dare 5 tiles di tolleranza a gotrek non mi sembra un grande problema,dato che l'edificio non crea problemi

tecnicamente sarebbe possibile recuperare la casa da un save e riposizionarla di 5 tile a destra?

cmq. il mio parere è che le altre case sono giovani e al 100% irregolari,questa ha l'80% regolare

Commenta

Per il retroattivo basta andare ad Occlo Felucca di Europa per vedere come nonostante l'isoal sia tutta no housing, le case più vecchie non ancora cadute siano rimaste.

Per il resto la mia casa era la prima nella zona di Despice se su OSI c'è una zona su cui si può costruire perchè impedirlo qui? non mi sembra rientrare nella politica del server.

Invito shadow a OSI Occlo felucca per un sopralluogo, per verificare quanto la politica OSI in base ai cambiamenti housing sia stata sempre da oggi in poi sarà cosi.

A maggior validità dico che addirittura la regola massimo una casa per account non è retroattiva, tanto è vero che gli account più vecchi restano proprietari di più case mentre i nuovi ne possono avere solo una per account. Se questo non è un esempio di non retroattività cosa di più?

A disposizione per dettagli.

Se non applichiamo la retroattivita' so tutte da tenere allora...
                              Comunque non posso perdere tutta una giornata per ste cose ragazzi ora deciderà Phenos io riporto quello che vedono i miei occhi(tramite foto) poi deciderà chi di dovere.
                              Se non la sposti tu penso che chiunque non debba spostarla poi ovviamente sono opinioni.

p.s. Aekold anche se e' 1 tile per conto mio deve essere spostato.
                              p.s.2 Occlo su Felucca non dovrebbe essere zona no-housing.

Commenta

non si tollerera' nulla per non creare precedenze.
                                Ci dispiace vivamente(almeno a me) ma non possiamo fare eccezioni.

Grazie ancora per l'aiuto ^_^

Commenta

Sto operando...
                                X