annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEW zone no housing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vero, difatti mi ricordavo che erano cmq. staccate dall'entrata e difatti la mia non l'avevo messa appiccicata. boh, secondo me dovreste scriptare tutte le aree di modo che non faccia mettere la casa, altrimenti sai i rosik....

...come il mio -_-'
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

"CribbioCheNiubbo"

Certo che gli Italiani si fanno riconoscere ovunque -_-"

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: Spostamento case

Originally posted by Volturno
        REVISIONE COMPLETA DELLE ZONE NO HOUSING

Sono state aggiunte le seguenti aree no housing (per renderle uguali a OSI):

I seguenti pg devono spostare la propria casa perché si trova in una zona che ora è no housing:
        • Sitocq - Malas 1160 519, -90: BadRegion
        • Philip - Trammel 1345 1066, 0: BadRegion
        • Morderkain - Trammel 3546 2542, 20: BadRegion
        • sono ankora io - Felucca 1306 1087, 0: BadRegion
        • Henriikka - Trammel 3571 2492, 8: BadRegion Regolarizzata
        • Dashiell - Felucca 1303 1072, 0: BadRegion
        • Arwen - Trammel 2503 931, 0: BadRegion
        • Geppo - Trammel 2480 941, 0: BadRegion
        • Sono io - Felucca 1346 1072, 0: BadRegion
        • Grievance - Trammel 1387 1119, 0: BadRegion
        • Metal - Felucca 1387 1127, 0: BadRegion
        • Helmut - Trammel 1332 1079, 0: BadRegion
        • aaaallla' - Felucca 1338 1055, 0: BadRegion
        • Tahl'Hel - Malas 1177 517, -90: BadRegion
        • Sir William - Trammel 1303 1074, 0: BadRegion
        • Dream - Trammel 3506 2576, 14: BadRegion
        • Joel MacLean - Trammel 3585 2513, 0: BadRegion Regolarizzata
        • Raistlin - Trammel 1316 1077, 0: BadRegion
        • Patrick - Felucca 1387 1112, 0: BadRegion
        • Allanon - Trammel 3581 2528, 0: BadRegion
        • Morlock - Felucca 2050 241, 10: BadRegion
        • Black - Felucca 1320 1077, 0: BadRegion
        • Wolf BloodAxe - Felucca 1335 1074, 0: BadRegion

Termine massimo per spostare casa 02/11/03.

Se non avrete ancora provveduto a spostarla la casa verrà rimossa e tenuta da parte fino al 16/10/03 (per riaverla dovrete fare page a un GM).

Per spostare la casa potete chiedere l'intervento di un GM per agevolare il trasporto di casse, stone gilda e vendor.

Le case personalizzate vengono risarcite ritornandovi 11,1% del suo valore (dovete chiamare un GM prima di demolirla).

PS: per ulteriori commenti postate qui sotto.
        La mia casa rientra nella parte costruibile mi dite perchè sono segnato? è proprio il primo tile disponibile sul server test di OSI.

Datemi secondo la vostra cartina le coordinate della fascia libera al centro di despice e verifichiamo insieme come la mia rientra in tale zona edificabile.
        Ultima modifica di Gothrek; 20-10-2003, 12:34.
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

Re: Re: Spostamento case

Originally posted by Gothrek

La mia casa rientra nella parte costruibile mi dite perchè sono segnato? è proprio il primo tile disponibile sul server test di OSI.
          Io non penso ...

Confronta le due immagini ...

http://uodreams.gamesnet.it/screens/214.jpg

http://uodreams.gamesnet.it/screens/216.jpg

Vedi chiaramente che la casa nel primo screen non vedi neanche dove incomincia e dalla mappina noti che non ci sta neanche una casa grande.

PS: uhm ho usato la finestra grande ... asp che lo ricatturo ...
          Ultima modifica di Volturno; 20-10-2003, 12:37.

Commenta

Re: Re: Re: Spostamento case

Io non penso ...

Confronta le due immagini ...

http://uodreams.gamesnet.it/screens/216.jpg

Vedi chiaramente che la casa nel primo screen non vedi neanche dove incomincia e dalla mappina noti che non ci sta neanche una casa grande.
            Sul server test la zona inizia 3 tile prima verso l'entrata, il che giustifica che non siano state costruite altre case (in 3 tile non entra, ma che la zona è larga in totale 20 tile e la mia è di 18.

Infine ricordo che su OSI quando vengono cambiate le housing zone, non vengono rimosse quelle presenti e non è retroattivo.

Quando ci fu il primo bad housing venne specificato che non sarebbero state cambiate altre zone e l'attività non può essere retroattiva.

Se domani ricambiassero le zone di housing su OSI, quelle presenti non verrebbero rimosse perchè non avviene lo stesso?

NOn possono essere spostate case che prima erano piazzate correttamente ed ora no. Ho ancora su OSI una casa ad Occlo ora interamente non edificabile.

Se la mia non rientra, andiamo a verificare bene i punti e deve essere spostata di 2 tile verso quella di wolf con cui non avrò problemi mi sembra una stupidaggine ricreare la rocca, personalizzata e non più ricostruibile uguale per cosi poco non cambiando di fatto la sostanza della presenza della rocca li.
            Ultima modifica di Gothrek; 20-10-2003, 12:41.
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

Commenta

Ora si capisce meglio ...

http://uodreams.gamesnet.it/screens/217.jpg

Commenta

Io sono andato nei server ufficiali a far foto ho documentazione di almeno altri 6 o 7 shard tra cui atlantic,lake superior ecc ecc, tutte le case sono a minimo 25\27 passi(tile) dall'entrata su sei esattamente a 15 passettini(tile) fai un po' te.

Commenta

Originally posted by Shadow
                  Io sono andato nei server ufficiali a far foto ho documentazione di almeno altri 6 o 7 shard tra cui atlantic,lake superior ecc ecc, tutte le case sono a minimo 25\27 passi(tile) dall'entrata su sei esattamente a 15 passettini(tile) fai un po' te.
                  datemi le coordinate precise da a...e vi faccio vedere che a prescindere da dove parta sono 20 tile, il che vorrebbe dire spostare la rocca di una decina di tile, visto che la casa ne occupa 18.

Ho aggiunto che se c'è solo da spostarla di pochi tile mi sembra una stupidaggine distruggere una costruzione unica nella costruzione per poi non cambiar il fatto che cmq starà li.

Chiedo a wolf di togliere la sua e sposto la mia di un poco, ma il problema era tutto nel sapere se veramente volete abbattere la rocca, che in fondo fa "immagine shard" solo per spostarla di pochi tile.

Parliamone.
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

Commenta

dall'entrata a despise fino alla zona edificabile quanti tile ci sono?

dato che la rocca è un edificio di 18tiles ed è una costruzione vecchia per il nostro giovane shard si potrebbe dare un minimo di tolleranza sui tile

cmq. per sicurezza vado a controllare di persona

Commenta

Originally posted by Aekold
                      dall'entrata a despise fino alla zona edificabile quanti tile ci sono?

dato che la rocca è un edificio di 18tiles ed è una costruzione vecchia per il nostro giovane shard si potrebbe dare un minimo di tolleranza sui tile

cmq. per sicurezza vado a controllare di persona
                      Sei miope Aekold? io ne conto 25(shard Europa sono loggato in questo momento, su atlantic anche 27) e l'edificio e' un 14x16 circa(anche perchè pare non ci stia una 18x18).

Se vieni ora mi trovi...

Commenta

Re: Spostamento case

Termine massimo per spostare casa 02/11/03.

Se non avrete ancora provveduto a spostarla la casa verrà rimossa e tenuta da parte fino al 16/10/03 (per riaverla dovrete fare page a un GM).
                        La seconda data mi sa che ti sei scordato di aggiornarla...

PS *Volturno*: no stava ad indicare che le case sono già perse di partenza, dateci solo il tempo di cancellarle .
                        Ultima modifica di Volturno; 20-10-2003, 13:53.
                        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

bella li

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                          ToD rullava di più

Commenta

Originally posted by Shadow

Sei miope Aekold? io ne conto 25(shard Europa sono loggato in questo momento, su atlantic anche 27) e l'edificio e' un 14x16 circa(anche perchè pare non ci stia una 18x18).

Se vieni ora mi trovi...
                            l'edificio parte dal 25 tile, ok, ma l'area costruibile è più grande della casa piazzata, ossia di 20 tile in cui una 18x18 entra, io continuo a dire che sul server test parte da 22 tile cmq.

il problema quindi direi, accertato cmq il fatto che una 18x18 entrerebbe, il problema è solo di posizione ossia spostarla di qualche tile più a lato.

Il problema in buona sostanza è vale la pena spostare una costruzione che fa "immagine share" per pochi tile se poi di fatto la sostanza non cambia (ossia la sua presenza a despice).

Ritengo, ma per questo dico parliamone, che, a prescindere che per costruirla con quella forma unica ci ho messo 2 settimane, sia caratteristica dello shard e la sua distruzione per spostarla solo di pochi tile sia tollerabile.
                            --->>>>Black<<<<---
                            LegendaryTailor
                            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                            ConciliodeiMaghi

Commenta

ghghg

...che dire..... Spettakolo!!! Era davero uno scandalo la situazione delle case..... Ora si ragiona!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Originally posted by Gothrek

l'edificio parte dal 25 tile, ok, ma l'area costruibile è più grande della casa piazzata, ossia di 20 tile in cui una 18x18 entra, io continuo a dire che sul server test parte da 22 tile cmq.

il problema quindi direi, accertato cmq il fatto che una 18x18 entrerebbe, il problema è solo di posizione ossia spostarla di qualche tile più a lato.

Il problema in buona sostanza è vale la pena spostare una costruzione che fa "immagine share" per pochi tile se poi di fatto la sostanza non cambia (ossia la sua presenza a despice).

Ritengo, ma per questo dico parliamone, che, a prescindere che per costruirla con quella forma unica ci ho messo 2 settimane, sia caratteristica dello shard e la sua distruzione per spostarla solo di pochi tile sia tollerabile.

Anche se sul servertest partisse da 22 tu sei a 15...(io parto a contare dal centro dell'entrata di Despise).

Si per me vale la pena di spostarla come hanno sempre fatto tutti, altrimenti in futuro ognuno si sentirebbe libero di non spostare casa(o situazioni analoghe) in quanto ad una persona e' stato concesso di non farlo.

Commenta

Sto operando...
                                X