annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli su necro War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli su necro War

Salve a tutti , sono nuovo dello shard..
    Questo shard è veramente molto interessante e mi piacerebbe imparare a giocare su questo emulatore ^^
    Vorrei crearmi un pg necro/war o Mage/war
    qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su stats e skill da mettere (per pvp )

grazie a tutti

bye

http://uo.stratics.com/
    professioni mago
    ciau

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

CIAO ER MURA.... abbiamo giocato assieme io e te...

cmq vediamo di darti una manina:
      MAGO\WAR BELLO MOLTO BELLO
      le skill base sono
      Meditation 100
      Magery 100
      Anatomy 100
      Healing 100
      Tactics 100

Poi la skill combattiva che vuoi usare, puoi usare qualsiasi, am ricorda che DICONO che per sword per renderla RULLOSA devi alzare Lumber a 100... poi non so se sia vero.

poi ti rimangono 100 punti skill, senondo me ci devi mettere 50 Chivarly che serve MOLTISSIMO contro i War, e anche contro i NEcro, per i war poichè ci sono magie che ti fanno aumentare il danno, e contro necro poichè ci sono magie fatte apposta per contrastarli.. poi 50 in Focus che ti aiuta a tenere sempre alta la stamina e mana... oppure mettici anche 50 parrying fai te gli ultimi 50 punti fai meglio a tenerli per te ^_^
      Etienne Navar
      Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa

Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar

Commenta

Necro\War STRAFIGO

a parer mio le skill devono essere:
        100 Spirit speak
        100 Necro
        100 Tactics
        100 FOCUS (se vuoi usare le AR sopra a quelle di pelle) o meditation (se usi quelle di pelle, dato che è + velox, ma si blocca come metti un Ar dalla ring in su..)
        100 Anatomy
        100 healing
        100 MACE (RULLA dato che ogni sleppa che dai fa abbassare STAMINA e cn la combo del STRANGLE che è una magia che se non hai stamina piena ti fa un male cane, va da DIO)
        Etienne Navar
        Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa

Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar

Commenta

Invece mace fa cagare ha poca scelta di armi a 2 mani (solo una) e la stamina la levano tutte le armi.

Ero a 110 l'ho azzerata per fencing...
          Raoul [-A-]

Commenta

il lato negativo delle armi contundenti è che nn c'è niente che avveleni, sennò non farebbero troppo schifo, almeno ce ne sono due che si salvano, ossia la mazza ed il martellone.
            Poi direi che occorra anche res spell, magari al posto di tactics o healing.

Commenta

No res spell puoi farne a meno, o almeno nn al posto di heal o tactics.

Le armi contundenti non han manco 1 vantaggio.

Levano la STESSA stamina delle altre armi, solo che in + rompono meglio le armor...gran vantaggio...un pvp non sarai mai sufficientemente lungo per sfasciare anche un solo pezzo di armor...
              Raoul [-A-]

Commenta

Infatti avevo mace ma lo dovuta eliminare eprche faceva tropposchifo... se solo avgessero mantenuto il bonus alla stamina...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

come fai a fare a meno di res spell nel pvp? le maledizioni non te le scrolli più di dosso e vieni frozzato di continuo, o mi sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                  X