annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema, nomi dopo la fusione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Potreste fare un duello, chi vine si tiene il nome.........è anche divertente.........

Xkè per le leggi di Dio un cavaliere non puo' vincere se non è meritevole........

Commenta

Originally posted by Clopen
      Potreste fare un duello, chi vine si tiene il nome.........è anche divertente.........

Xkè per le leggi di Dio un cavaliere non puo' vincere se non è meritevole........
      Si bravo, poi se per caso uno ha un worker puro, oppure un semplice newbbo, voglio vedere come riesce a farcela contro uno che è totalmente SKILLATO e pronto a legnare di brutto...

lasciamo perdere i duelli, per me l'unica soluzione è mettersi daccoro, se a uno va bene che esiste un pg col nome SIMILE al suo ok.. dato che a me non importa se esiste un Etienne NavarRE che è simile, quanti ROSSI GIANLUCA esistono in italia ma non credo che si ammazzino per questo ^_^

invece per i nomi uguali quello si che è un problema, di tipo, non te ma l'altro FA CAZZATA mondiale contro una gilda di lameri, anche te sei purtroppo SEGNALATO A VITA come trattamento SUPER-MEGA-EXTRA-LAMER nei tuoi confronti... oppure varie denuncie se il tipo manda a fare in culo tutto lo shard.. ecc... ecc....

BHO, se il tipo che ha i pg di nome IMPERIUS e Etienne Navarre non si fa sentire, può darsi che non giochi manco +, quindi i miei problemi sono risolti ^_^ cmq vedremo il dafarsi ^_^

OLA A TUTTI
      Etienne Navar
      Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa

Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar

Commenta

il mio 2 pg si kiama zeratul.... e c'e un tizio ke si kiama Zerathul...andiamo daccordissimo asdasdasd

Commenta

Re: Problema, nomi dopo la fusione

Originally posted by Etienne Navar
          Salve a tutti, sono un giocatore di ToD, e mi è sorto un dubbio: dato che siamo in tanti e voi di UD anche, mi sono chiesto, CI SARà UNO CON IL MIO STESSO NOME?

Allora ho iniziato a consultare il sito di UODreams, cercando ho trovato che su 5 miei pg 1 ha il nome perfettamente uguale e 2 sono simili, e sono

MIO - SUO
          Etienne Navar - Etienne Navarre "e" Etienne
          Philipe Gaston - Philip
          Imperius - Imperius

Fra questi pg, gli unici che arrecano danno sono Etienne Navar e Imperius, gli altri possono andar bene almeno penso cosi cmq;

dato che SICURAMENTE potrebbero essere tutti player DIVERSI ^_^, poichè trattasi dei nomi di un film abbastanza noto; credo che dovremmo metterci daccordo ^_^ in modo civile ^_^
          Contattatemi pure qui in questo post, al massimo se la discussione si prolunga potremmo spostarci su ICQ tranquillamente... un saluto a tutti e auguro UN BUON GAME ^_^

thx dell'attenzione..
          penso dovresti contattarmi
          per metterci d'accordo...
          il nome corretto da quanto ho letto in giro cmq mi pare sia proprio NAVARRE detto anche NAVARRO ...

LadyHawke... è solo un fatto che avevo visto il film di recente prima di decidere il nome del pg

174522990

Commenta

Bha
            Ci staranno 4 o 5 Phoenix e un altro Etrom ma sti caxxi

I'm the Original

Commenta

e io

col mio pg jesus
              vi daro' la benedizione

falegname e pescatore

Commenta

Thx a Navarro, adesso io e lui ci mettiamo daccordo in privato... cercate di fare cosi anke voi...

ciao a tutti e BUON GAME

mi manca ancora Imperius... ma cmq lo cambio ^_^
                Etienne Navar
                Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa

Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar

Commenta

Re: Problema, nomi dopo la fusione

Originally posted by Etienne Navar
                  Salve a tutti, sono un giocatore di ToD, e mi è sorto un dubbio: dato che siamo in tanti e voi di UD anche, mi sono chiesto, CI SARà UNO CON IL MIO STESSO NOME?

Allora ho iniziato a consultare il sito di UODreams, cercando ho trovato che su 5 miei pg 1 ha il nome perfettamente uguale e 2 sono simili, e sono

MIO - SUO
                  Etienne Navar - Etienne Navarre "e" Etienne
                  Philipe Gaston - Philip
                  Imperius - Imperius

Fra questi pg, gli unici che arrecano danno sono Etienne Navar e Imperius, gli altri possono andar bene almeno penso cosi cmq;

dato che SICURAMENTE potrebbero essere tutti player DIVERSI ^_^, poichè trattasi dei nomi di un film abbastanza noto; credo che dovremmo metterci daccordo ^_^ in modo civile ^_^
                  Contattatemi pure qui in questo post, al massimo se la discussione si prolunga potremmo spostarci su ICQ tranquillamente... un saluto a tutti e auguro UN BUON GAME ^_^

thx dell'attenzione..
                  Nessuno ha il mio nome ... asd

- Time To Frag -

Commenta

certo fà schifo TvB

Geno cè,e mi sà che puoi poco contro di lui visto che fà parte dello Staff di GN

Di Aekold ci son solo io e il primo che si azzarda a fare un pg con il mio nome dovrà usare per 10 anni un trattore anale

A buon intenditor poche parole

Commenta

Il mio mago Aekold spacca di brutto.
                      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

x Braccio

quasi quasi mi creo un PG con il nome BraccioDiFerro così poi ti chiedo il pizzo Braccio

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.
                        Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermili e nel buio incatenarli.

Commenta

Sto operando...
                        X