annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info decorazioni case

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info decorazioni case

Salve a tutti.
    Volevo una info...ho visto che in alcune case ci sono dei tappeti fatti con pelli di animali (basta che non lo dite al wwf ^^) tipo polar bear, brown bear, etc.
    Volevo sapere come si ricavano questi tappeti. Ho visto che sono in vendita dei cosi chiamati taxidermy kit...si fanno con quelli i tappeti? Se è così, è proprio vero che costano 100K per un solo tappeto???

Oltre a questo volevo sapere come si fanno a creare i quadri e gli arazzi che pure ho visto in alcune case.

E' tutto. Grazie delle info.

"Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

i bear rug son delle ricompense per i large bod di tailor, presso qualche vendor privato dovresti trovarne in vendita.
    Idem per gli arazzi mentre, sinceramente per i quadri non saprei
    il taxidermy costa proprio così, è usa e getta e serve per creare trofei, lo usi sugli animali eccezionali (tipo big fish, great hart e non ricordo) e ottieni un trofeo da attaccare al muro. Mi pare serva almeno GM Carpentry.

Questo e altro su UOstratics
    LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
    -

Commenta

Grazie Brunildo, sei stato esaustivo al massimo ^^

"Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

I quadri possono essere pescati in mare insieme ai tesori sommersi.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Se non sbaglio, i quadri dovrebbero essere craftabili con carp + tailor
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
            Se non sbaglio, i quadri dovrebbero essere craftabili con carp + tailor
            Io non credo che i quadri siano craftabili, nel menu' del carpenter non ci sono
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
            X