annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinione su UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Opinione su UOD

Giudizio su UOD!!!!

Ho giocato a casa del mio amico Prince Tyrion tutto il pome, sapete, senza adsl poco posso fare , spero che arrivi per gennaio, sarebbe un bel regalo di Babbo Natale

Cmq ho notato come quoce la carne su sto server:

Quantità di Player:
    Asfissiante. Ad ogni angolo trovi qualcuno che si allena, qualcuno che dialoga, qualcuno che ti "sbrana" per venderti qualcosa, qualcuno che fa le aste per comprare gli oggetti (accipicchia a te che mi hai fregato un lallo a 150 gp! NN ne avevo più uff ), insomma che vitalità, dopo un pò diventi balordo ( e non scherzo!)

Pg che macrano away? molte persone dicono che ci son pg che non fanno gdr e macrano away, io personalmente ho visto tali individui in camere chiuse nelle locande o nell arene per new, in strada forse 1 o 2, molto spesso li scambio per le guardie -_-'

Causa problemi di stabilità non vedevo i Dummy, i colori giusti e gli ankh, e sn pure paladino

Cmq raga è veramente una forza, cmq non si offrono soldi per comprare le pergamente of friend dei new!!! dovrebbe essere una donazione spontanea, come la mia.

Ringrazio i Templari che si sono subito mostrati amichevoli e pronti al dialogo, dopo 20 minuti sono gli unici che mi han dato na mano. Grazie ad un certo Astaroth (vado a memoria non me lo ricordo bene il nome), chissà che tale comportamento non abbia riscontri anche in futuro (Info reserved :P )

un bell UP ci sta !!! continuate così

UN bel "uelcom" anche a te

Commenta

Uhm

Salvate Vos Ex Inferi

Commenta

ti ringrazio di aver parlato bene dei Templari, e ringrazio anche Astaroth che porta alto il nome della gilda ^^

Commenta

bhe ecco, ho notato che è solo un cadetto, solo per il comportamento Educato, Interessato, Intelligente e sopprattutto comprensivo nei confronti di chi, come me, ha visto AoS solo per 20 minuti e che in più non vedeva manco un oggetti (Io li libro del paladino lo veco come un arco, sn pazzo vero?), bhe secondo me merita una promozione, e non lo dico da pg amichetto leccaculo, l'ho conosciuto solo ieri , ma lo dico da "futuro" master di "gilda", chi vuol capire, capisca, state all'erta

Commenta

ciao

Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

Forum Pubblico dei Pirati

Commenta

braccio 6 sempre il solito spammone

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.
              Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermili e nel buio incatenarli.

Commenta

Salute a voi..

Commenta

Originally posted by Atami Gonai
                  Salute a voi..
                  spam ?

.::[Higway to Hell]::.
                  .::::
                  Geno[SceaD]::::.
                  .::Reclutatore degli SceaD::.
                  .::Geno[SceaD] On TOD Shard::.
                  .::Ex Geno[Naar] On VenuS Shard::.

Commenta

Re: Opinione su UOD

Originally posted by Count Neclord

un bell UP ci sta !!! continuate così
                    dove ci vediamo che sparriamo insieme ... vieni ben vestito.

ghghghgh

Cia'

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by Gio
                      ti ringrazio di aver parlato bene dei Templari, e ringrazio anche Astaroth che porta alto il nome della gilda ^^
                      Onore e Gloria

- Time To Frag -

Commenta

Sto operando...
                      X