annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta di firme Anti HvH

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mmm secondo me la cosa che dice Ciccio e' vera ma e' ovviabile con un poco di tattica:

1)una volta risaliti in superficie, prima di uscire, un prode si fa steccare e diventa ghost, quindi va fuori e controlla la situazione nel perimetro.

2)torna e da' il suo resoconto ai compagni, che *ovviamente* lo ressano.

3)nel caso di pk in agguato, parte una squadra di 3 pg di mera azione di disturbo, che scavallano apparentemente via, altri due si tengono in zona e fanno le seguenti cose: muri di pietra

4)Escono dal dungeon 1 o 2 maghi con Gate Travel precastato: quando escono si trovano la trincea di muri che evitano il contatto visivo coi vortex, castano gate e tutti a casa. Il gruppo di 3 puo' o meno tornare a casa di recall, sanctum viatas, a piedi.

-FINE TATTICA-

E' elaborata, forse ma meglio di morire no?

Commenta

• Ti devo rispondere cordialmente o ti ci posso mandare? ^_^
      Il pack horse basta che viene attaccato x seguire il suo nemico... e muore in non piu di 2 secondi... poi se mettono la skill x fare i muratori... magari 2 pg muratori escono con la pala e si mettono a fare il cemento... va be', diciamo che hanno gia le sacche col cemento... versano l'acqua in una ciotola... mettono il cemento, mettono l'acqua e cominciano a girare. magari uno dei due è andato a prendere in banca il camion che gira il cemento direttamente... si mettono li e costruiscono un bel muretto, (sempre se hanno minato abbastanza mattoni ovviamente). poi ci mettono 2 tegole cosi non arriva niente dall'alto... e poi dopo 1 quarto d'ora tutti possano uscire... sempre se i pk non sono arrivati con il bulldozzer.

.................................................. .....ma vaff****** va' ! ^_^

Commenta

• ahahahah spettacolare ciccio
        ho le lacrime dal ridere
        mito
        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
        Evil's Dark General
        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

• di solito i pk cmq arrivano prima la fine del champ (ultimi teschi) per appunto poterlo finire loro.
          poi...champ di despice...io di solito passo per il theratan oppure uso l'help desk...farmi tutta quella strada per uscire mi scoccia.
          ed anche se fosse...che ci vuole a precastare un gate e app fuori entrarci tutti?
          ah..un pack horse se app vedi che parte dritto addosso al nemico gli dai l'"all follow me" lo vedrai magicamente tornare da te.

quele case nn sono nate per fregare i champ alla gente...ma semmai per ripararvisi in caso di morte prossima...poi col tempo (poco) la situazione è degenerata...

Commenta

• Originally posted by Fine
            Bha...
            Tante parole e tanto accanimento...e nessuno che si ferma mai a leggere bene tutti i reply...
            L'accanimento verso Gothek che manco conoscete il suo stile di gioco, e tantomeno lo conosciete come persona...
            Eppure tutti che l'avete giudicato..come persona e come giocatore...senza conoscere.
            Solo perchè difendeva uno stile di TOLLERANZA, tutti han fatto Gotrek=Sostinitore di HvsH...quando invece è tutto il contrario..
            Lui sta solo dicendo, che è GIUSTO che ci sia una TOLLERANZA, perchè la base di OSI, ma credo di qualsiasi altro SHARD, sia che può e deve dare la possibilità a ogni giocatore di esprimere al meglio il suo STILE di gioco. Ora c'e chi gli piace fare PVP, chi GDR, chi Pvm, e soprattutto sono liberi di farlo. Ora trammel esiste apposta per che nn ama fare PVP, ed è giustissimo. E' da menti limitate pensare che nn poter lasciare la libertà a una persona di esprimere al meglio il loro gioco.
            E tanto meno si puo giudicare.
            Nn sto di certo difedendo Gotrek, ma parlo da persona TOLLERANTE,e come suo avversario un paio di volte, se devo dire la mia, è un gran giocatore, sempre pronto a scontrarsi ovunque capiti.
            E questo perchè lui è una persona normale, intellingente con una testa sulle spalle, da poter capire, che ci sono anche persone a cui piace fare ALTRO e giocare in ALTRA maniera,e nn per questo lui a IL diritto di andargli contro.
            Vivete e lasciate vivere. Se una cosa nn vi va bene, nessuno vi obbliga a star qua, e tanto meno pagate per giocare. Lamentarsi sul forum, e accanirsi con chi esprime le proprie idee, è da frustrati mentali.

Imparate a parlare, imparate l'educazione, imparate e esporre un discorso in maniera "normale" senza aggredire e provocare. Forse a quel punto, qualcuno potrebbe anche tenervi in considerazione.
            Almeno qualcuno si è femrato a leggere ciò che scrivevo, eppure era cosi semplice.
            Odio HvsH eppure lo tollero nel rispetto del gioco altrui, semplice, banale.
            Precludere la libertà di espressione anche in gioco la vedo come una cosa infantile.
            HvsH esiste solo perchè venite a Despice, stavo cosi in pace quando non c'erano case e si combatteva a bucca.
            Per il resto mi piace fare PvP come lochiamate voi Old Style e non me ne frega niente di morire o perdere oggetti, ma non per questo mi sento migliore di chi invece fa solo PvM a trammel.

In un mondo in cui si chiede di accettare i diversi siamo i primi a puntare il dito verso chi addirittura non gioca come noi.

Riesco solo ad dire 2 parole: CHE TRISTEZZA
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

Commenta

• Originally posted by flux
              allora se ce su osi c si adegua

negli anni 60 andavano d moda certi vestiti, ora ne vanno altri... tutto cambia e si trasforma, questione d tempo e cambierà anche il modo d fare pvp
              quant'e' vera questa cosa... e tanta gente di ToD ke prima giocava sul mio shard credo abbia capito cosa intendo....

Commenta

Sto operando...
              X