annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta di firme Anti HvH

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per kui per voi non e' ridikolo ammazzarsi da kasa a kasa, ma e' soltanto "da lamer" ?

Cioe', e' kome sfruttare un bug no? No?

Per kui se io trovo un bug per il kuale vi ammazzo da dietro ai muri, non sto' sfruttando un bug, ma altresi' sono lamer perke' lo uso. Pero' e' legale.

Ci sono una serie di implikazione strane in sto fatto della kasa.

Hawk tu ke ne pensi? Lo so' ke leggi...
    Da{N}ka

Commenta

Originally posted by DaNka
      Per kui per voi non e' ridikolo ammazzarsi da kasa a kasa, ma e' soltanto "da lamer" ?

Cioe', e' kome sfruttare un bug no? No?

Per kui se io trovo un bug per il kuale vi ammazzo da dietro ai muri, non sto' sfruttando un bug, ma altresi' sono lamer perke' lo uso. Pero' e' legale.

Ci sono una serie di implikazione strane in sto fatto della kasa.

Hawk tu ke ne pensi? Lo so' ke leggi...
      ammazzarsi da casa a casa è moralmente scorretto anche se non vuol dire sfruttare bug.

Le magie ad area è normale che ti colpiscano anche dentro casa, un terremoto che fa si ferma sul muro di casa tua?

Sfruttare bug vuol dire fare una cosa per cui il gioco non è previsto e non mi sembra questo caso, per il resto non approvo l'ammazzarsi da casa a casa, ma chi lo vuole fare lo faccia, non giudico e non obbligo nessuno a giocare secondo il mio modo di vedere il pvp.
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Dante
        VERO IO ADDIRITTURA HO VISTO LA GUERRA TRA DUE CASE ATTAKATE CHE SKIFO

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
        Originally posted by FRENGO
        Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Kristo ma un terremoto e' anke giusto ke nn si fermi davanti ad un muro , non trovi?

Io ,le frecce, se ho un albero tra me e te non te le sparo, stessa kosa vale per una magia.

Ma da kasa a kasa funziona... ti pare logiko? E' un bug, no?

Ah ma forse perke' non e' ankora stato inserito nei fix del RunUO allora non ci si puo' fare nulla.... siamo sikuri?

Kapisci ora il mio diskorso, non sei tu kuello ke sbaglia, e ki permette ke kuesto "errore del programma" esista ankora.

E ora kon kuesta mi attiro dei bei sorrisini da parte di tutti eh?

Io la mia , mi permetto di dirla.
          Da{N}ka

Commenta

Originally posted by Gothrek

Ringraziando Dio lo staff farà quello che c'è su OSI e non quello che dici tu. E' già una consolazione.
            Io lo ringrazio xchè ho sempre giocato a Ultima a un certo modo e x non avere la tua capoccia dato che non ho mai avuto bisogno di casa x uccidere qualche pg

Cmq penso che quello che farà lo staff è da vedere (x fortuna)

Commenta

Salve a tutti, sono un newbie, infatti il mio unico GDR è stato Morrowind su X-BOX, per cui perdonatemi se dico delle castronerie.
              Da un paio di mesi gioco a UOL, in particolare sullo Shard Tale Of The Dragons, che ora si è fuso con UOD.
              In ToD non c'èra questo tipo di problema, e sinceramente non me lo sarei nemmeno immaginato.
              Tanto è vero che non mi sono trovato d'accordo con alcuni settaggi presenti su ToD quali l'impossibilità di entrare in casa quando se sotto attacco! Ma ora capisco. (il fatto è che i miei PG principali sono lavoratori puri, e mi sono trovato davanti a casa alcuni PK che mi hanno istantkillato).
              Purtroppo credo non sia possibile abilitare, solo per i lavoratori, l'opzione di poter rintanarsi in casa. Per cui dico anke io No al HvH anke perché non lo ritengo divertente.
              Inoltre, con sta storia OSI ecc ecc, ma l'importante non è essere tutti, o perlomeno la maggioranza d'accordo sui settaggi di UO per poi divertirci tutti assieme?

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.
              Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermili e nel buio incatenarli.

Commenta

Originally posted by abertone
                Inoltre, con sta storia OSI ecc ecc, ma l'importante non è essere tutti, o perlomeno la maggioranza d'accordo sui settaggi di UO per poi divertirci tutti assieme?
                Se lo e' su OSI allora si'.
                Su OSI non e' importante divertirsi, e' pagare.

ghghhg(flame)
                Da{N}ka

Commenta

Originally posted by DaNka

Se lo e' su OSI allora si'.
                  Su OSI non e' importante divertirsi, e' pagare.

ghghhg(flame)
                  Il divertimento dipende dalle persone e non dai settaggi del server, il gioco lo fanno loro.

Per il resto la gente paga su OSI perchè si diverte, me compreso.

Per il resto non ho trovato il tuo account su myuo, account diverso o di OSI hai letto solo su TGM?

Astenersi dal parlare di shard su cui non si ha l'account.

E' cosi difficile accettare e rispettare il gioco altrui?

Se ci sono gilde che fanno HvH peggio per loro, non le condivido ma le rispetto, non critico chi fa PvM o fa GDR seppur io non li condivida come maniera di giocare.

La gente è sempre pronta a guardare come male giocano gli altri e mai come gioca se stesso, vivere e lascia vivere questa è la politica di OSI questa è la politica di UODreams.
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek
                    La gente è sempre pronta a guardare come male giocano gli altri e mai come gioca se stesso, vivere e lascia vivere questa è la politica di OSI questa è la politica di UODreams.
                    No su OSI non ho un akkount , stavo solo prendendo in giro kuesto diskorso ripetitivo "Kuello ke c'e' kui c'e' su OSI e viceversa".

E dimmi Gothrek , ti pare assurdo implementare una kosa ke farebbe molto bene a tutta la komunita', ke eviterebbe flame da parte di ki rimane sekko, ke eviterebbe vedere un kosi' ampio utilizzo di una risorsa non designata a kuello skopo ?

Se non vuoi diskutere sul "gioko di UOD" almeno diskutiamo sul fatto logiko. Una magia ATTRAVERSO un muro non dovrebbe passare (ed eskludo il fatto di un terremoto per ovvi motivi).

Io non sto' kritikando, io sto kiedendo PERKE' e' stata lasciata sta kosa delle kase, universalmente odiata e ritenuta... lamer se posso usare kuesta parola.
                    Da{N}ka

Commenta

Np i minatori mettono casa su Trammel e quindi non rischiano il pikappaggio perche' non riescono ad entrare in casa in quanto pikappati.
                      Se e' come dite voi e vi piace il HvsH allora spero che applichino il sistema che non permette di piazzare in alcune zone. Perche' cosi' despise che non mi sembra una zona da abitare rimane pulita e se volete pikappare lo fate prendendo tutti i riski e non entrando in casa e castando vortex.
                      Questo qualitativamente mi sembra superiore al gioco che si fa oggi.

Non mi dite che le case a despise ci sono perche' vi piace il posto che non ci crede nessuno
                      Io penso che sta cosa e' orrenda anche se esiste su OSI. Come lo penso di Trammel...

Mo fate voi...una cosa e' sicura gli X non prenderanno parte a queste squallide manifestazioni di pvp FAKE.

Per qualsiasi cosa :
                      www.piergiorgioleocata.it
                      -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

state calmi, a tutto si trobvera una soluzione

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Skizzofrenik vi ha gia giustamente spiegato la differenza tra
                          Persone - Posizione delle case

non mi ripeterò, vi invito solo a rileggere i suoi post (coerenti) ele *******te che avete chiesto, specialmente Phoenix (con questo non sto dicendo che HVH è bello...)
                          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                          Rainy on Gamers Revolt
                          Wrath of Moon on NGI
                          Marylin on Midian and Universo
                          Lightmage on Tales of Dragons
                          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sul post fisso qua sopra c'è qualcosa che vi potrebbe interessare (se non l'avete ancora letto).

Per il resto, su OSI in linea generale hanno pensato più o meno a tutto, e hanno fatto i settaggi che alla lunga si sono rivelati i migliori. Noi crediamo semplicemente che da una catena di shard che divertono 250 mila persone abbiamo solo da imparare...

Commenta

Originally posted by Phenos
                              Noi crediamo semplicemente che da una catena di shard che divertono 250 mila persone abbiamo solo da imparare...
                              Hai proprio ragione.
                              Ultima modifica di DaNka; 20-10-2003, 17:29.
                              Da{N}ka

Commenta

Up No HVH!!!
                                "Accrescere nell'uomo la saggezza, far nascere e sviluppare nel suo animo la dignità, la consapevolezza delle proprie capacità fisiche e morali, allontanandolo da qualsiasi atto di violenza e di ingiustizia, questo è il fine supremo del TaeKwon-Do"

Il mondo è diviso in due classi: coloro che credono all'incredibile e coloro che fanno cose incredibili.

Commenta

Sto operando...
                                X