annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta di firme Anti HvH

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raccolta di firme Anti HvH

Basta son stanco voglio fare pvp voglio uccidere e morire

son stanco di vedere la gente che si mette in casa e fa il tiro al bersaglio dalle case mentre si prepara il caffè al sicuro davanti al fuoco

Diciamo Basta a sto skifio

su OSI non ci son case fuori despice e bucca (se non erro)

Levamole e divertiamoci a menarci per benino invece di star kiusi in casa al sicuro

Brutte kekke!!!!!
    Se per non perdere 4 pixel devo ridurmi a fare sto skifo di pvp affancu.lo tanto vale che trasho tutto

IO cosi' non mi diverto, voi nemmeno credo, non me ne frega na ceppa di perder la roba.
    Ultima modifica di Filippo85; 18-10-2003, 17:05.

se su osi non c'e' sta storia allora non ci deve essere neanche qui..

Commenta

nn so se su OSi ci sia sta cosa cmq e vero e veramente ribrezzevole -_- cmq due cose... primo gli oggetti si possono assicurare quindi latteggiamento di quelli che stanno nelle case nn ecreato dal fatto che hanno paura di perder oggetti -_-...secondo che significa raccolta firme? nn penserai mica che se raggruppi 50 disperati poi i GM cacceranno le case? Ti ricordi che qui ce liberta assoluta? Altro discorso se le case in OSI nn ci sono davanti i dungeon...allora forse puoi sperare -_- asd

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

in effetti oltre ad essere abbastanza schifose le case davanti i dung, sta storia del pvp fatto in questo modo e' pallosissima
        ALIN DURENOR [Tenente DA]
        VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
        173918683

Commenta

stiamo vedendo sta cosa... su OSI credo ci siano delle bad zone dove non si possono piazzare case etc.

Cmq ripeto vi faremo sapere molto presto

Commenta

VERO IO ADDIRITTURA HO VISTO LA GUERRA TRA DUE CASE ATTAKATE CHE SKIFO

Commenta

Originally posted by Dante
              VERO IO ADDIRITTURA HO VISTO LA GUERRA TRA DUE CASE ATTAKATE CHE SKIFO

Posso assicurarti che lo fanno anche su OSI , quello che non ho mai controllato e che controlleremo presto , è Fuori DESPICE FELUCCA se ci sono le case ...
              Se vai a Yew è territorio di guerra , c'e' gente che fa pvp dai pianerottoli

Commenta

allora se ce su osi c si adegua

negli anni 60 andavano d moda certi vestiti, ora ne vanno altri... tutto cambia e si trasforma, questione d tempo e cambierà anche il modo d fare pvp
                Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Firmo per primo!

E' bruttissimo il pvp così, e ve lo dico io che crepo sempre proprio perchè nn posso rintanarmi in una casa, e non intendo comprarmela!
                  Raoul [-A-]

Commenta

Da giocatore di ToD mi unisco aquesta richiesta!

COsì è davvero allucinante, un pg da solo può non crepare di fronte a 20 pg rintanandosi in casa e "combattendo" da li, con risultante noia paurosa per tutti.....

Commenta

UP
                      no hvh only pvp

Commenta

Originally posted by flux
                        allora se ce su osi c si adegua

negli anni 60 andavano d moda certi vestiti, ora ne vanno altri... tutto cambia e si trasforma, questione d tempo e cambierà anche il modo d fare pvp
                        Propongo di fare pvp via private message...
                        Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                        Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Speriamo decidano per levare le case da li', nel caso ci fosse una discrepanza con OSI *potevano pensarci un ATTIMINO prima viste le rosikate mostruose su forum *

Cmq io uppo il pvp by email, come in quei giochi spettacolosi dove mandi l'email e dici le tue mosse hihihihi

Commenta

Originally posted by Splash

Posso assicurarti che lo fanno anche su OSI , quello che non ho mai controllato e che controlleremo presto , è Fuori DESPICE FELUCCA se ci sono le case ...
                            Se vai a Yew è territorio di guerra , c'e' gente che fa pvp dai pianerottoli
                            aho non ricominciamo con lo spostare case, la rocca mia c'era e stava da sola in pace con se stessa. Firmo per primo contro HvH ma non mi spostate la rocca. Su OSI il territorio è abitato il bloblema che essendo OSI full di case dal 98 difficile si possano avere anche solo 2 case della stessa gilda una accanto all'altra.

C'è da dire che ai tempi della X-Road fuori brit, cose simili passavano, ma bastava non andarci.

Quindi ottimo spostare la battaglia ma non spostatemi casa.
                            --->>>>Black<<<<---
                            LegendaryTailor
                            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                            ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Lupus

Propongo di fare pvp via private message...
                              un po' esagerato forse...
                              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Sto operando...
                              X