Anchio firmo
no al hvh
si al pvp
chi non e' d'accordo si vede che si caga sotto all'idea di affrontare qualcuno all'aria aperta e giocare a UO, non a battaglia navale (e che magari imparassero a scrivere bunch).
HvH....gioco da lamer.
Siano Blu o Rossi,giocare così è da perdenti.
Mi stupisco di certe gilde di presunTi Order,che copiano lo stile di gioco di certi PK,piazzando le loro posTazioni sù a despice...
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Originally posted by Rizla nulla contro i pk ma l'entrata di despise e' veramente un brutto posto x fare pvp e sopratutto da dentro le case e' molto lamer.
tiro una riga in favore dello spostamento di quelle case.
tiri una riga perchè non hai casa li. Su OSI li ci sono case quindi non rompete con lo spostarmi la rocca.
Per il resto vi invito ad andare su Europa (OSI) gate yew.
LI HvH è il quotidiano, anche se io firmo per non farlo, ma questo non c'entra nulla con lo spostare case, è la mentalità della gente che deve cambiare e non la posizione delle case, dove piazzo dovunque si possa piazzare su OSI.
CMQ mi chiedo perchè i blu o gli orange continuino a venire a Despice se non vogliono vedere scene di questo tipo, se loro non vengono le gilde pk vanno in altri posti a cercare "merce".
Ah capisco
Dato che su OSI ci stanno na massa di Noobs che fanno HvH xchè so imbranati a fa PVP decentemente o Pkappare con lo stile dei PK SERI, chiaramente, dato che di OSI prendete tutto dovere fare i Noobs con HvH pure qua...
Originally posted by Phoenix Ah capisco
Dato che su OSI ci stanno na massa di Noobs che fanno HvH xchè so imbranati a fa PVP decentemente o Pkappare con lo stile dei PK SERI, chiaramente, dato che di OSI prendete tutto dovere fare i Noobs con HvH pure qua...
Dico bene?
Correggetemi se sbaglio è!
La composizione delle persone che giocano non sono la regola del server, e dipende esclusivamente dalle persone stesse.
IL fatto di fare HvH è deciso da pg e a loro spetta la decisione se farlo o no.
Diverso è posizionare una casa o avere la possibilità di farlo, su OSI si può piazzare e quindi non vedo che problema ci sia.
Sta all'intelligenza delle persone far si che questo non accada da una parte e dall'altra.
Per il resto ognuno si diverte come vuole si chiama libertà e non puoi obbligare gli altri a giocare secondo il tuo modo di vedere UO.
Per il resta forse io che lascio e tollero tutti i modi di giocare degli altri sarà un newbie, scusami davvero di non avere la tua esperienza.
Tolleranza e libertà il tuo gioco non è migliore del mio ne di nessun altro è solo diverso.
Commenta