annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Commentatemi sta grande castroneria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Commentatemi sta grande castroneria

Da Novembre la fruizione in modalità POP3/Imap4 (attraverso i principali software quali Ms Outlook, Eudora etc.) continuerà ad essere garantita solo per i clienti di LiberoADSL, Libero Free, Inwind e di tutti i servizi di collegamento a Internet forniti da Wind

sti idioti vogliono dirmi che nn potro piu usare le mie mail di libero se nn dal web? ma *impreca* devo cambiare 37738723 mail di registrazione ai siti dove compro online
    Ultima modifica di Genoa80; 18-10-2003, 16:27.
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

yahoo è da una vita così

Commenta

Se non esistessero siti con registrazioni di illimitate e-mail gratis Internet sarebbe un posto migliore. Spero che quello sia solo il primo passo.
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

actarus pure te come raptor nn sai usare la posta lascia sta scommetto che ricevi ma nn mandi

per mandare devi usare il server dell provider con cui sei abbonato

ma rotfl

EDITO PER ACTARUS: con yahoo intendevid ire yahoo sveglia opppure www.yahoo.it

che me venuto il dubbio mo suhasuhahu
        Ultima modifica di Genoa80; 18-10-2003, 16:38.
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Ma stic...i io te leverei pure icq visto che m'hai forwardato sto post de m...a aushdusahdusa
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Spero che quello sia solo il primo passo.
            ma ke 6 scemo???

PS *Volturno*: Modera i termini!!!
            Ultima modifica di Volturno; 19-10-2003, 00:13.

Commenta

Originally posted by armagoldon
              ma ke 6 scemo???
              No, sono semplicemente contrario a chi offre servizi così facilmente abusabili senza uno straccio di regolamentazione o di controllo, e con un reparto abuse praticamente inesistente.
              Servizi come quello fanno la fortuna dei lamer.

Commenta

Moderiamo i termini

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Se dici a me, il mio lamer non era riferito a nessuno dei presenti, parlo in generale, trovandomi giornalmente di fronte a persone che si registrano decine di indirizzi E-Mail diversi su Libero (fra gli altri) per abusare di un servizio offerto da me ed altre persone.
                  Se ho insultato indirettamente (e involontariamente) qualcuno dei presenti chiedo scusa, non era mia intenzione.
                  Se invece qualcuno dei presenti usa Libero per scopi simili... allora se lo merita. :P

Commenta

CIOè x legge le mail devo anda sul sito di libero e nn posso piu leggerle da out look x esempio?

Uff mi tokka fa una mail co la telecom... maronna santa magari domani piovono anke maiali...

Sinceramente non capisco l'utilità di questa cosa qlc me la può spiegare?

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                      actarus pure te come raptor nn sai usare la posta lascia sta scommetto che ricevi ma nn mandi

per mandare devi usare il server dell provider con cui sei abbonato

ma rotfl

EDITO PER ACTARUS: con yahoo intendevid ire yahoo sveglia opppure www.yahoo.it

che me venuto il dubbio mo suhasuhahu
                      mail.yahoo.com e mail.yahoo.it lamero

sempre stati solo via web l'accesso smtp e pop3 solo se paghi

Commenta

Originally posted by Rhapsody

No, sono semplicemente contrario a chi offre servizi così facilmente abusabili senza uno straccio di regolamentazione o di controllo, e con un reparto abuse praticamente inesistente.
                        Servizi come quello fanno la fortuna dei lamer.
                        Stai tranquillo che non e' per quello che lo fanno...

Commenta

Originally posted by Actarus

mail.yahoo.com e mail.yahoo.it lamero

sempre stati solo via web l'accesso smtp e pop3 solo se paghi
                          io non caccio una lira ma uso yahoo dal mio outlook... forse hai sbagliato qualche configurazione

il pop3 dev'essere quello del server che ti fornisce l'indirizzo email

l'smtp invece dev'essere quello del server che ti fornisce l'accesso ad internet (ed è quindi unico per tutte le tue caselle di posta)

num ICQ: 281892956

in game sono:
                          Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by sotarc

io non caccio una lira ma uso yahoo dal mio outlook... forse hai sbagliato qualche configurazione

il pop3 dev'essere quello del server che ti fornisce l'indirizzo email

l'smtp invece dev'essere quello del server che ti fornisce l'accesso ad internet (ed è quindi unico per tutte le tue caselle di posta)

azz, hai imparato bene la lezione !

10 e lode !
                            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]
                            Ryo Saeba - non gildato...
                            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

chi si collega a internet con liberoadsl, inwind, etc etc potrà continuare a usare outlook, chi invece paga la bolletta o il canone ad un'altra società dovrà controllare la posta col browser. :teach:

nella sezione "loghi e suonerie" di Libero se ascoltate le suonerie da scaricare sul cellulare prima di pagare, clickando sul tasto preview, nella cartella dei file temporanei rimane salvata la suoneria (basta fare un search sul vostro HD di un qualsiasi file 0*.mid). se il vostro cellulare dispone del cavetto di trasmissione dati, potete riempirvi il cellulare di suonerie senza pagare un euro altrimenti, se siete proprio malati di UO, potete usare come suoneria le musichette delle varie città
                              Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                              NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Sto operando...
                              X