annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per I moderatori (sul forum mercatino)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per I moderatori (sul forum mercatino)

Allora mi sono stra rotto le palle di quella manica di nullafacenti spammoni che devono per forza postare su ogni asta messaggi del tipo " io ho un arco + bello" " ah che skifezza non vale niente "

"scusate sono nato deforme e mi sfogo cosi'"

Si puo' fare qualcosa? tipo un regolamento? son stufo di vedermi le aste rovinate da sta gente che non avendo nulla da fare o essendo troppo inetta per farla si apposta famelica sul forum mercatino bramante per un nuovo post per potersi guadagnare il +1 sul post counter e imbiancarsi i pantaloni.

Fate qualcosa che di flammarli ogni volta non ho voglia (e non c'è gusto Flammare è 1 arte)

Reportizza
    LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
    -

Commenta

I DO REPORT!

Commenta

Re: Per I moderatori (sul forum mercatino)

Originally posted by Sirius Black
        Allora mi sono stra rotto le palle di quella manica di nullafacenti spammoni che devono per forza postare su ogni asta messaggi del tipo " io ho un arco + bello" " ah che skifezza non vale niente "

"scusate sono nato deforme e mi sfogo cosi'"

Si puo' fare qualcosa? tipo un regolamento? son stufo di vedermi le aste rovinate da sta gente che non avendo nulla da fare o essendo troppo inetta per farla si apposta famelica sul forum mercatino bramante per un nuovo post per potersi guadagnare il +1 sul post counter e imbiancarsi i pantaloni.

Fate qualcosa che di flammarli ogni volta non ho voglia (e non c'è gusto Flammare è 1 arte)
        I love report

Commenta

we are working for you

e' attualmente al vaglio un sistema x evitare tutto questo caos e rendere il mercatino un posto affidabile e soprattutto civile

stay tuned ne vedrete delle belle!

Commenta

Originally posted by Siriel
            we are working for you

e' attualmente al vaglio un sistema x evitare tutto questo caos e rendere il mercatino un posto affidabile e soprattutto civile

stay tuned ne vedrete delle belle!
            zè sto nuovo staff gia attivo ma che brava

Commenta

Originally posted by Sirius Black
              zè sto nuovo staff gia attivo ma che brava
              ti ringrazio, ma il merito non e' mio: la cosa e' stata presa in mano da Counc Splash e dovrebbe sentirsi con Rubin Wood che era la nostra moderatrice nonche' signora delle regole del mercato

Commenta

Sto operando...
              X