annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha aggiornato al Client 4.0.0q???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi ha aggiornato al Client 4.0.0q???

    ho fatto partire il file uopatche mi ha scaricato qualcosa ma faccio partire uo ed e sempre il clinet 4.0.0p

    faccio partire il clint e si trasforma in autpatch e scarica qualsaltro e mi deleta i file per patchare upo normalmente quindi penso avro il clinet nuovo

    invece no sempre 4.0.0p -_-

    help ^^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.


  • #2
    l'aggiornamento è dal client 4.0.0p (Patch 16) al 4.0.0p (Patch 17)
    LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
    -

    Commenta


    • #3
      ho reinstallato tutto e ora ho il clint 4.0.0.q ma la patch e la 16 invece che 14 come del clint p ^^
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

      Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Biondo and Nero
        ho reinstallato tutto e ora ho il clint 4.0.0.q ma la patch e la 16 invece che 14 come del clint p ^^

        *ahem*


        dirlo che parlavi del 2d pareva brutto?


        LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
        -

        Commenta


        • #5
          non fatelo che poi non vi va' piu' injection

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Taron
            non fatelo che poi non vi va' piu' injection
            L'aggiornamento sono delle migliorie che porti .......

            Injection lo fai partire ugualmente dandogli un nome differente da "Client" , e settando la directory sul client giusto (4.0.0c) .

            Commenta

            Sto operando...
            X