annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA: aumentiamo la salita delle skill...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci sono un paio di problemi nei settaggi attuali: alcune skill sono in effetti troppo veloci, e le stat sono troppo lente.

Non è facile rifare esattamente OSI in queste cose, dato che è dura trovare le formule esatte.
    Ad ogni modo ricordo che qualche tempo fa Thanatos aveva segnalato a Krrios varie inesattezze, quindi è probabile che a breve ci saranno novità in questo senso (compreso il GGS).

Per quanto appunto ci sono cose da sistemare, in generale la salita delle skill sarà sempre piuttosto veloce.

Commenta

Ma esistiamo anche noi..

Esistono anche quelli che non passano decine di ore online. Quelli che rientrano la sera, dopo una giornata di lavoro REAL, che magari i lingotti li hanno smeltati per davvero.
      Ora io non vorrei proprio trovarmi davanti al ragazzino di turno che usa il computer come succedaneo dei propri genitori e che ha macrato un pg lavoratore per 6 mesi, probabilmente incazzato con il mondo intero. Non vorrei trovarmi, dicevo davanti ad un giocatore che mi costringe a comprare una plate al prezzo di un castello solo perche' non ho scelta.
      Io ho paura di uno scenario di gioco dove poki hanno l'esclusiva del mercato, e dove , per andare in un dungeon dovro' aspettare l'anno in cui andro' in pensione.
      Perche' a questo gioco abbiamo diritto di giocarci anche noi che l'adsl ce la paghiamo da soli.

Commenta

Originally posted by flux

detto sinceramente meglio che nn la pensi così se no ti viene solo il sangue amaro, io pago il premium per GN e lo STAFF, affinchè portino avanti + a lungo possibile questo progetto
        Hai ragione, il supporto c'è ed è al primo posto, ma ammetto che vedere certe scene mi irrita. Che te devo dì, morirò a 30 anni per pressione alta
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Hai ragione, il supporto c'è ed è al primo posto, ma ammetto che vedere certe scene mi irrita. Che te devo dì, morirò a 30 anni per pressione alta
          *si gratta*
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

E cosi' Biondo e Negro se salvera' sta *******ta di post sui preferiti hehehehe su EL non gli era mai capitato che un post suo facesse 6 pagine de pippe mentali ehhehehe
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

io pure...

...gioco per poche ore (max 2) alla sera, perche' di giorno lavoro... pur restando niubbo come tattica di gioco tuttavia mi diverto a far da "spalla" a giocatori piu' esperti di me, anche per il fatto che nel poco tempo che ho e con un po' di macraggio sono riuscito a tirarmi su almeno un pg decente... solo decente.
              Almeno, ora mi diverto.... se mi ritrovavo a giocare per mesi solo per avere un pg appena decente, non mi sarei divertito mai!
              Comunque qui si accenna a salite *vertiginose * delle skill... mah... sboronate o verità??? Ve lo sapro' dire, ho un tamer da cullare!!!!

ciao a tutti!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
              more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Re: io pure...

Originally posted by Ombrato
                ...gioco per poche ore (max 2) alla sera, perche' di giorno lavoro... pur restando niubbo come tattica di gioco tuttavia mi diverto a far da "spalla" a giocatori piu' esperti di me, anche per il fatto che nel poco tempo che ho e con un po' di macraggio sono riuscito a tirarmi su almeno un pg decente... solo decente.
                Almeno, ora mi diverto.... se mi ritrovavo a giocare per mesi solo per avere un pg appena decente, non mi sarei divertito mai!
                Comunque qui si accenna a salite *vertiginose * delle skill... mah... sboronate o verità??? Ve lo sapro' dire, ho un tamer da cullare!!!!

ciao a tutti!
                questo è lo scopo di uo DIVERTIRSI

Commenta

Sto operando...
                X