annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA: aumentiamo la salita delle skill...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lelariol
    Se vi piace macrare cambiate shard...
    Lelariol, che ti devo dire, glielo abbiamo detto in almeno 10 post, ma loro CONTINUANO ad aprire thread sempre piu' catastrofici in cui se non facciamo come dicono loro di sicuro andra' TUTTO a rotoli.... specie riguardo al macraggio, che e' cosa diabolica.

Forse non hanno ancora capito questa grande verita': il macraggio fa parte dello SVILUPPO del pg, non del gioco in SE'. Ci si diverte quando si hanno le skill per affrontare le varie sfide, non quando si dice "mm no sto mostro ancora non posso, questo pure questo non posso fartelo mi spiace, questa magia di 5 livello la fizzo 9 su 10, le mappe di quarto sono un miraggio ecc...".

Allora ragazzi, ve lo ripetiamo tutti in coro, ma non aprite piu' thread assurdi, se volete vi aprite un bello shard in locale dove la salita skill e' come la Cima Coppi va bene?

SE VOLETE MACRARE A VITA IL PG ANDATE VIA DA ISTE LOCUS HORRIBILIS!!!! MA SE DECIDETE DI RIMANERE, PER PIACERE SMETTETELA DI STRAMENARCELA CON QUESTI THREAD LAMENTOSI: DOPO CHE VI HANNO RISPOSTO ANCHE I GM CHE PER ORA E' TUTTO INVARIATO, AVRESTE DISCRETAMENTE ROTTO...il tutto detto in amicizia et sincerita' si intende

p.s. poi posta quell'altro dicendo ai GM di dare un background al server...auhahuahuahuah ma sei proprio un grande giocatore che non ti accorgi che il bg e' quello ORIGINALE di ultima online dio bono! Poi ci viene ad arringare sul gioco TZE'!

Commenta

Mi pare che ora e scomparsa... puoi aumentare skill tutto il di ma + lentamente

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Propongo un bel reset del server con degli script ke rallentano le skill...cosi é davvero na cagata....

Commenta

Originally posted by Rizla
          allora che scopo avrebbe giocare su uno shard dove entri e hai il pg praticamente gia' fatto?
          il bello di uo e' far crescere il pg, nn dico in modo lumachevole, ma almeno non a velocita' warp.

se volessi giocare a un gioco dove da niubbo entro ed ho il pg gia' fatto andrei su quake o counterstrike ^^
          Ti sbagli..uo non è basato sulla crescita del pg..ti viene dato a 0 skill perchè tu lo possa personalizzare come vuoi senza nessuna sorta di vincoli...

Lo dimostra che killare uno zombi o un drago..a livello di crescita è uguale..cambia solo il loot...
          Vedi su Uo non sono previsti i punti esperienza e questo leva il gusto di crescita del pg..
          Il bello di Uo e che puoi entrare subito nel vivo del gioco senza perdere dei mesi perchè healing è lenta a salire..
          Uo è indirizzato a tutti quei player che vogliono giocare un finto gdr..senza perdere troppo tempo in vari *salve Ser*

Ciao ciao

Take Shadowring...

Commenta

Originally posted by Caska
            Propongo un bel reset del server con degli script ke rallentano le skill...cosi é davvero na cagata....
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Questo e tutto matto...reset per una cosa cosi -_- asdasd reset brain no e?

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                Questo e tutto matto...reset per una cosa cosi -_- asdasd reset brain no e?
                e nn torna + up? meglio d no e tenerselo così...
                Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Caska
                  certo, resettiamo il server che non ha manco 1 anno di vita per le skill.
                  alza il braccio pls.

da una parte finire subito il pg può essere negativo ma io la ritengo cosa positiva: molti di noi hanno girato molti shard prima di venire qua e sinceramente io mi sono stancato di rifarmi il pg un pacco di volte e più vado avanti meno ho tempo di stare dietro a uo [lavoro, ecc]. Se già il poco tempo a disposizione lo si deve passare a guardare il pg che tira *****tti ad un manichino uno si rompe veramente le scatole.
                  anche se sotto sotto il macraggio ha qualcosa di malato feticista che mi esalta io preferisco così. Ho 2 pg quasi finiti, mi mancano le sop e ***** devo farli i soldi per le sop che non costano così poco e alcune sono veramente rare, quindi a volte non mi sembra così isi finirsi il pg.

Commenta

bene per chi volesse perdere almeno un anno intero solo per alzare al top il piggi vada su uoitalia che e semrpe di gamsnet, li NON SALGONO MAI, poi dopo che siete stati come dei drogati da pixel un anno per 10 ore al giorno davanti al monitor per avere un piggi buono, vediamo se siete della stessa idea.

Il mercato ce e siete voi che non capite nulla!!!

Sul forum si trovano solo sop e anelli, ma in gamecaso strano io vendo quando decido di usare un po di lingotti una marea di roba per war , tipo armi armature ecc... sul forum non potete trovarle abbiamo tutti i vendor privati, non parliamo dei bod il piu grosso mercato che ci possa essere.
                    Uscite dall'ottica che esiste solo la valorite, il mercato esiste e gira bene molto bene.

Chi si lamenta del gain alto faccia cosi:
                    metti il piggi in macro e SETTAGLI DELAY 20 MINUTI almeno sei felice.
                    CIoe piu avete piu vi lamentate, caxxo vi farei macrare healing come su tutti gli altri shared !!
                    PS: frignoni
                    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

E sei pure stato troppo buono

Cmq tanto chi non vuol capire non capira' mai: quell'altro che dice che qui siamo una copiuzza di OSI solo che aggiungiamo i Bug, ma che cmq non e' proprio sta *****zza e quindi SI ACCONTENTA... -_- MA VAI A LAVORARE!

p.s. Chi posta quel tipo di proposte
                      a)non sa giocare
                      b)non ha nun emerito caspio da fare todo el giurno
                      c)ha un'idea di liberta' vs altri MOLTO limitata

A okkio e croce la mia analisi e' pressoche' perfetta.

Commenta

Originally posted by Nihil

p.s. Chi posta quel tipo di proposte
                        a)non sa giocare
                        b)non ha nun emerito caspio da fare todo el giurno
                        c)ha un'idea di liberta' vs altri MOLTO limitata

A okkio e croce la mia analisi e' pressoche' perfetta.
                        Guarda, secondo me probabilmente è gente che ha giocato su pochi shard o comunque giocatori nuovi di uo: lo sappiamo tutti che all'inizio è fantastico vedere crescere il pg... però , dopo 4/5 server che cambi, dopo anni che giochi ad uo, la cosa inizia a farsi frustrante.
                        Per questo ben venga uno shard come questo a livello di salita skill. Tra me e mio fratello abbiamo sui 7 pg, che a parte le SOP sono quasi tutti finiti.

Asd, Kof, che dici... li mandiamo a macrarsi Healing su UOI ? Un mese notte e giorno per quella skill, senza buggare. E poi vediamo se proponete reset
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Se sono questi i settaggi di Osi è giusto che li si tenga anche noi
                          Per il resto che dire...su tod non mi parevano cosi veloci come voi raccontate di UOD ma se è cosi vuol dire che ho fatto bene ad aspettare a farmi il lavoratore ;P
                          Silver, The Elder Archer
                          Juzam, The Legendary Bard

Un abile sviatore saprà sempre toglierti un nemico dalla calcagna ma...un vero maestro resterà in vita per farlo di nuovo.

C'è chi sogna di dominare il mondo, chi dedica tutta la sua vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi c'è anche un sogno che, simile ad una tempesta, spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, ne la fazione... neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore... fino alla morte. Se si nasce uomini si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita di martire spesa per un Dio di nome "sogno".

Commenta

Sarò telegrafico:

Meno macraggio------> Più pestaggio--------> Più divertimento------>meno coltellini e bandane--------->Più schiaffi-------->Più risse--------> PIU'!

Mayern - Il bardo sgamoso

L'uomo saggio non gioca a saltacavallo con un unicorno.... é_è

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Guarda, secondo me probabilmente è gente che ha giocato su pochi shard o comunque giocatori nuovi di uo: lo sappiamo tutti che all'inizio è fantastico vedere crescere il pg... però , dopo 4/5 server che cambi, dopo anni che giochi ad uo, la cosa inizia a farsi frustrante.
                              Per questo ben venga uno shard come questo a livello di salita skill. Tra me e mio fratello abbiamo sui 7 pg, che a parte le SOP sono quasi tutti finiti.

Asd, Kof, che dici... li mandiamo a macrarsi Healing su UOI ? Un mese notte e giorno per quella skill, senza buggare. E poi vediamo se proponete reset

Facciamo cosi', li mandiamo a macrare Healing e Cartography (senza vials), poi ci ringrazieranno per il godimento a loro proposto...

p.s. Ah, e Magery tirata su a mostri da non classati

Commenta

mmmmh

aiuto , dove ho messo il mio acido....
                                Reset madonna ancora dopo tutti sti shard girati e
                                il tempo dedicato a macrare e appena arrivati a 100 o 130 dipende, vai che arriva il reset per up di script ecc...
                                speriamo di non diventare come altri shard dove il reset e' pane
                                di ogni giorno o le skill sono lente ma lente dove oggetti difficili da
                                costruire o trovare restano in banca per tutta la vita ,
                                Ero Gm su un'altro shard vedevo pg macrare dal mattino alla sera sempre in gilda 200 pg online e l'unico che andava in giro era il gm gli altri tutti a macrare , poi quando la gente si e' rotta le scatole i pg sono diminuiti semprer piu'.
                                Cmq non credo che rendere piu' difficile il gioco renda
                                uod piu' attraente ma lo rendera' molto piu' pesante per coloro che vogliono dedicarci 1 ora o poco piu' ( tra tempo disonibile
                                ) di sano divertimento no macro time.
                                ps basta ste proposte assurde se avete voglia di macrare rifatevi all'infinito il pg .
                                bye grazie

Commenta

Sto operando...
                                X