Originally posted by Lelariol
Se vi piace macrare cambiate shard...
Se vi piace macrare cambiate shard...
Forse non hanno ancora capito questa grande verita': il macraggio fa parte dello SVILUPPO del pg, non del gioco in SE'. Ci si diverte quando si hanno le skill per affrontare le varie sfide, non quando si dice "mm no sto mostro ancora non posso, questo pure questo non posso fartelo mi spiace, questa magia di 5 livello la fizzo 9 su 10, le mappe di quarto sono un miraggio ecc...".
Allora ragazzi, ve lo ripetiamo tutti in coro, ma non aprite piu' thread assurdi, se volete vi aprite un bello shard in locale dove la salita skill e' come la Cima Coppi va bene?
SE VOLETE MACRARE A VITA IL PG ANDATE VIA DA ISTE LOCUS HORRIBILIS!!!! MA SE DECIDETE DI RIMANERE, PER PIACERE SMETTETELA DI STRAMENARCELA CON QUESTI THREAD LAMENTOSI: DOPO CHE VI HANNO RISPOSTO ANCHE I GM CHE PER ORA E' TUTTO INVARIATO, AVRESTE DISCRETAMENTE ROTTO...il tutto detto in amicizia et sincerita' si intende
p.s. poi posta quell'altro dicendo ai GM di dare un background al server...auhahuahuahuah ma sei proprio un grande giocatore che non ti accorgi che il bg e' quello ORIGINALE di ultima online dio bono! Poi ci viene ad arringare sul gioco TZE'!
Commenta