annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA: aumentiamo la salita delle skill...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PROPOSTA: aumentiamo la salita delle skill...

...in 5 ore ti macri se hai l'occorente qualsiasi lavorativa, mi pare assurdo

rallentiamo drasticamente la salita skill
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Re: PROPOSTA: aumentiamo la salita delle skill...

Originally posted by Biondo and Nero
    ...in 5 ore ti macri se hai l'occorente qualsiasi lavorativa, mi pare assurdo

rallentiamo drasticamente la salita skill
    mauahaha lo dici adesso che le hai macrate tutte, se accetti di azzerartele e ripartire da 0 Up se no ovviamente DOWN

ma lol

cmq a parte gli shcerzi è vero, però è proprio il sistema di OSI che mi par di aver capito sia fatto così, a posta per completare un pg in una settimana... boh neanche io vado pazzo per sta cosa però è così...
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

piu che altro per il mercto sta andando a rotoli qua piano piano tutti si fanno il piggi lavoratore e si autoproducono il materiale quindi a che serve vendere plate se tanto non le compra nessuno? interazione tra piggi zero

lunico mercato che funziona sono le sop gli anelli spaziali e i kit runici
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

ha detto tutto connor, parli perchè PROBABILMENTE ora hai tutto ciò che ti serve come pg/skill

deleta i tuoi pg-worker o fai deletare i pg-worker degli amici che ti parano il culo, altrimenti sono solo chiacchere
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

piu che altro per il mercto sta andando a rotoli qua piano piano tutti si fanno il piggi lavoratore e si autoproducono il materiale quindi a che serve vendere plate se tanto non le compra nessuno? interazione tra piggi zero

e cmq c'è un post intero con 40 e passa reply di Pedro che dice la stessa cosa... leggiti le risposte di Liam e altri, coloro che hanno giocato su OSI sostengono che il mercato non morirà mai ma che ovviamente i prezzi rimangono bassi proprio perchè ognuno volendo ha la possibilità di farsi un pg worker...
          Bisogna entrare nell'ottica che sui server OSI l'unico mercato vivo e reale è quello delle SOP, degli anellazzi ecc ecc.... tutto il resto del mercato praticamente NON ESISTE perchè ognuno ha il suo pg worker e quindi la roba ha prezzi ridicoli (che non vale la pena manco craftarla per venderla)...

La situazione è questa anche qua, ovvero esiste solo il mercato di sop e cazzatine vrie, perchè gli oggetti craftabili e le cavalcature hanno prezzi politici (cioè bassissimi) proprio perchè se si alzassero i prezzi ognuno si farebbe un proprio pg worker............... quindi se la matematica non è un opinione e se 2+2 continua a fare 4 allora su questo shard non esisterà mai il mercato come lo intendiamo io te e pedro ma ci sarà sempre il mercato delle cose ecceziunali veramente (SOP e artefatti caccari)

E siccome i GiEmme lasciano tutti i settaggi identici ad OSI questa cosa non cambierà e i pg worker che ci stiamo facendo saranno utili solo a rifornire di roba gli altri nostri pg, ma non certo per fare i soldi veri, visto che i 50k che mi faccio andando 2 orette a mostri, in un lasso di tempo così basso sono irrangiungibili da qualsiasi lavoratore (tranne rare eccezioni)

Commenta

il problema del mercato è che è totalmente non differenziato, probabilmente anche con una salita skill lenta la gente continuerebbe comunque ad avere un secondo PG (considerato che macrare costa cmq meno fatica che farlo a mano).

Per come la vedo l'unico modo per avere un mercato sui prodotti finiti sarebbe quello di limitare il numero di PG per account, cosa che mi pare improponibile visti i presupposti da cui parte lo shard.

Non ci resta che adeguarci e continuare a commerciare solo in loot rari / grossi stock di materie prime
            LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
            -

Commenta

se ridanno il materiale usato x la salita delle skills io gli cancellerei pure le lavorative e riinizierei da 0, e' una presa in giro avere una lavorativa completa in 5 ore, in 2 giorni mi sono fatto quasi tutte le lavorative.. bello cosi' ^^
              Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

creare armi e armature e pozze è facile.
                si finiscono presto i pg...

MEGLIO COSI'!
                non ha senso fare come quasi tutti gli shards italiani dove ti ci vuole una vita per portarsi una skill a 100 e non ti diverti a giocare... mi pare meglio pensare di andare in dg, a champ o in pvp senza paura di aver buttatto via ore di "lavoro" per macrarsi il worker o per fare i soldi che lasciare il pg a macrare unattended la notte per settimane; tanto questo lo fate tutti lo stesso e quindi il grado di impegno è esattamente lo stesso.
                il grado di frustrazione molto più basso però.

Commenta

allora che scopo avrebbe giocare su uno shard dove entri e hai il pg praticamente gia' fatto?
                  il bello di uo e' far crescere il pg, nn dico in modo lumachevole, ma almeno non a velocita' warp.

se volessi giocare a un gioco dove da niubbo entro ed ho il pg gia' fatto andrei su quake o counterstrike ^^
                  Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

Originally posted by Rizla

se volessi giocare a un gioco dove da niubbo entro ed ho il pg gia' fatto andrei su quake o counterstrike ^^
                    oooooo finalmente uno che ha capito per cosa è nato UO... poi siccome alla massa piace di più Unreal Tournament perchè non c'ha voglia di un gioco impegnato UO è diventato così.

Commenta

Originally posted by Rizla
                      allora che scopo avrebbe giocare su uno shard dove entri e hai il pg praticamente gia' fatto?
                      il bello di uo e' far crescere il pg, nn dico in modo lumachevole, ma almeno non a velocita' warp.
                      A casa mia il bello di uo è giocarci, mica stare davanti come un cretino al monitor mentre il pg ti fa i coltellini o quello che è... secondo me voi valutate male il tempo. Cioè, sono CINQUE, dico CINQUE ORE: cinque ore dove voi potevate fare qualcosa all'interno del gioco per divertirvi, come ad esempio andare a mostri, parlare con qualcuno, fare pvp, crearvi la casa.
                      Crescere i pg è uno schifo, che sia veloce o lento. E' una parte che molti scelgono di non eliminare, ma che sarebbe tranquillamente segabile.
                      E ti dirò : da questo punto di vista QUAKE o UOT sono giochi molto più evoluti , per il semplice fatto che in quei giochi NON contano le ore passate a sparrare in gioco per far di un pg uno forte, ma è l'effettiva abilità a determinare se sei bravo o pippa.
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

lo scopo di osi ( e quindi di uo dreams) è quello di permettere di divertirsi nel minor tempo possibile quindi se mi devo fare un mazzo tanto per tirare su una skill mi faccio 2 palle e basta....

cmq per chi non ha mai fatto un giro su osi non sa che solo i niubbi girano con le armi semplici in valorite

Commenta

è bello anche crescere i propri pg, e raffinarli, studiarsi i templates e le statistiche, ma che senso ha allungare il tempo per finire le skill quando comunque tutto ciò che fareste sarebbe semplicemente lasciare il pg a macrare di più?

forse le skill sono un pelino troppo veloci, ma ci vuole giusto un aggiustatina e non renderle "più difficili".

Commenta

Se vi piace macrare cambiate shard...
                            Su Drl4th:
                            Lelariol (guerriero)
                            Su UODreams:
                            Tamerlain (mago)
                            Su Anarchy Online:
                            Lelariol (agent)
                            Su SWG:
                            Ecik (pistoleer/bountyhunter)
                            Su Lineage 2
                            Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

Su osi le skill salgono così tanto ? se nn siamo come osi adeguiamoci come il resto della linea che persegue UOD.
                              capisco che forse all'inizio è stato fatto per attirare più gente... ma ora tutti ci conoscono e si può anke alzare lo skill gain ? no

Commenta

Sto operando...
                              X