annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi Arrivati E Forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi Arrivati E Forum

Come avranno notato i giocatori abituali nell'ultima settimana c'é stata, giustamente, un po di tolleranza nel moderating dei forum.
    Invito quindi tutti i i nuovi arrivati nel cominciare a seguire le regole dei forum di UOD per farli tornare il più possibile alla normalità.

A fine fusione quindi torneranno i vecchi canoni di moderazione che prevedono per assoluto il

- NO SPAMMING

ed il nuovo concetto del post interrogativo nel forum domande atto a rendere + leggibili i forum.

Ma lo sai che volevo fare un post simile ieri? Poi mi son detto che col bollino spammer avrei perso un poco in credibilita', quindi mi sono rassegnato...

...a parte il fatto che non ho mai spammato, ho solo redarguito aspramente un paio di tizi, sai com'e'...intolleranza alla deficienza

Cmq up: figliuoli, postate nei luoghi appositi PLS -_- altrimenti ci sono 340000 post al giorno in un solo forum, non e' facile da seguire.

Commenta

Giusto.

Colgo l'occasione per chiedervi in quanto sara attivato il mio "contratto" premium che ho attivato via bonifico bancario ieri l altro .. ?
      Ciao
      Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

dai un occhio qui dovresti trovare tutte le info che ti servono.

Commenta

Sto operando...
        X