se sei co-owner è come se fossi owner e quindi la tua "vera" casa si cancellerebbe dopo una settimana.
in realtà puoi avere quante case vuoi, sia come owner che come co-owner ma devi usarle almeno una volta la settimana, se no perdi tutto!
Originally posted by Cmaj7 se sei co-owner è come se fossi owner e quindi la tua "vera" casa si cancellerebbe dopo una settimana.
in realtà puoi avere quante case vuoi, sia come owner che come co-owner ma devi usarle almeno una volta la settimana, se no perdi tutto!
ma che stai dicendo.....
ma leggiti il sito di dreams...
si può essere owner di una sola casa, se diventi owner di una casa nuova la prima diventa condemned e dopo 5gg si deleta.
Ai giocatori è consentito il possesso di una sola casa per account.
Acquistando una nuova casa, quella precedente entrerà in uno stato “condemned”, vale a dire che decadrà dopo 5 giorni.
Una volta che una casa è entrata in questo stato, l’unico modo per recuperarla è trasferirla a qualcun altro: anche se la si demolisce o si vendono le altre case, quella rimarrà sempre “condemned”.
Se un giocatore posiziona una casa, ne acquista una da un altro giocatore, o imposta una casa come primaria, determinerà l’inizio di un periodo di tempo della durata di 7 giorni. Durante questo periodo di tempo non sarà possibile acquistare o costruire nuove case, né impostare una casa come primaria. Tuttavia, sarà ancora possibile vendere case agli altri giocatori.
sei sicuro che puoi essere co owner di quante case vuoi?
io sapevo che se sei co-owner di un'altra casa, la tua primaria và in condamend state...
forse mi è sfuggito qualcosa
Faccio un esempio. Io e la mia gilda piazziamo tutti una casa. Il mio capogilda decide di addarmi alla sede come co-owner, poi decide di addarmi nel magazzino di gilda ecc ecc ecc...... non succederebbe nulla se non ho capito male giusto?
Originally posted by Volturno
Il CoOwner è unico e non può avere altre case.
mmmmmmmmm, ndo sta scritto?
No perchè io sono co-owner d almeno 4 case e torno or ora da leggere il sito...
Originally posted by SITO d UOD
Una casa primaria corrisponde tipicamente all’ultima casa piazzata. Lo stato di aggiornamento della casa è impostato come automatico, il che significa che la casa sarà aggiornata automaticamente e non decadrà se non la utilizzi per un certo tempo.
Nota: se si dispone di un’altra casa, piazzandone (o comprandone) una nuova o impostandone un’altra come primaria, la casa precedente diventerà condemned (vedi sotto).
Condemned House
Una casa “condemned” decadrà automaticamente entro 5 giorni. Una casa che già possiedi diventa condemned se ne piazzi o acquisti una nuova (anche con un personaggio diverso del tuo stesso account).
Nota: l’unico modo per salvare dal decadimento una casa “condemned” è quello di venderla ad un altro giocatore. Demolire la nuova casa piazzata non toglierà lo stato di condemned alla tua precedente casa.
Solo il proprietario, i comproprietari o gli amici della casa potranno controllare lo stato attuale di decadimento della casa (“This house is slightly worn”, “This house is somewhat worn”, ecc.) facendo doppio clic sull’insegna.
magari l'avete detto tempo fa, magari nn lo trovo perchè mi sono appena svegliato... Ma ndo sta scritto sta cosa che s può essere solo cowoner d una casa?
Commenta