annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante case posso avere per Account?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quante case posso avere per Account?

    Come da topic.

    Grazie per chi risponde

  • #2
    per la risposta devi fare questa semplice operazione :

    (9/9) * ((8/8) * (3-2))
    __________________
    ((81/9)/9) * ((5*5)/25)

    Torino è stata e resterà granata !



    Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

    Commenta


    • #3
      1

      Commenta


      • #4
        -.-'

        ...e come co-Owner...di quante CaSe lo Si può eSSere?





        [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



        Firma irregolare
        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #5
          Re: -.-'

          Originally posted by FuTuRa
          ...e come co-Owner...di quante CaSe lo Si può eSSere?



          di quante t fanno co-owner
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

          Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


          Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

          Commenta


          • #6
            se sei co-owner è come se fossi owner e quindi la tua "vera" casa si cancellerebbe dopo una settimana.
            in realtà puoi avere quante case vuoi, sia come owner che come co-owner ma devi usarle almeno una volta la settimana, se no perdi tutto!
            icq: 66986858

            Commenta


            • #7
              Fermi tutti!!!

              Per account??? cioè se io sono co owner con un pg con un'altro pg dello stesso account non posso avere una casa??? O_o

              Ditemi che nn è così sennò è davvero una grandissima cagata


              FIGONA

              Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Cmaj7
                se sei co-owner è come se fossi owner e quindi la tua "vera" casa si cancellerebbe dopo una settimana.
                in realtà puoi avere quante case vuoi, sia come owner che come co-owner ma devi usarle almeno una volta la settimana, se no perdi tutto!
                ma che stai dicendo.....

                ma leggiti il sito di dreams...

                si può essere owner di una sola casa, se diventi owner di una casa nuova la prima diventa condemned e dopo 5gg si deleta.

                Ai giocatori è consentito il possesso di una sola casa per account.
                Acquistando una nuova casa, quella precedente entrerà in uno stato “condemned”, vale a dire che decadrà dopo 5 giorni.

                Una volta che una casa è entrata in questo stato, l’unico modo per recuperarla è trasferirla a qualcun altro: anche se la si demolisce o si vendono le altre case, quella rimarrà sempre “condemned”.
                Se un giocatore posiziona una casa, ne acquista una da un altro giocatore, o imposta una casa come primaria, determinerà l’inizio di un periodo di tempo della durata di 7 giorni. Durante questo periodo di tempo non sarà possibile acquistare o costruire nuove case, né impostare una casa come primaria. Tuttavia, sarà ancora possibile vendere case agli altri giocatori.
                puoi essere coowner di un numero infinito di case

                Commenta


                • #9
                  sei sicuro che puoi essere co owner di quante case vuoi?
                  io sapevo che se sei co-owner di un'altra casa, la tua primaria và in condamend state...
                  forse mi è sfuggito qualcosa
                  icq: 66986858

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Raziello
                    Fermi tutti!!!

                    Per account??? cioè se io sono co owner con un pg con un'altro pg dello stesso account non posso avere una casa??? O_o

                    Ditemi che nn è così sennò è davvero una grandissima cagata

                    beh tutti i tuoi pg sono automaticamente settati owner della SOLA casa che piazzi.

                    non mi pare così sconvolgente, no?
                    icq: 66986858

                    Commenta


                    • #11
                      Faccio un esempio. Io e la mia gilda piazziamo tutti una casa. Il mio capogilda decide di addarmi alla sede come co-owner, poi decide di addarmi nel magazzino di gilda ecc ecc ecc...... non succederebbe nulla se non ho capito male giusto?

                      Commenta


                      • #12
                        Devi farti settare Friend e no CoOwner.

                        Il CoOwner è unico e non può avere altre case.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Volturno

                          Il CoOwner è unico e non può avere altre case.
                          mmmmmmmmm, ndo sta scritto?

                          No perchè io sono co-owner d almeno 4 case e torno or ora da leggere il sito...

                          Originally posted by SITO d UOD

                          Una casa primaria corrisponde tipicamente all’ultima casa piazzata. Lo stato di aggiornamento della casa è impostato come automatico, il che significa che la casa sarà aggiornata automaticamente e non decadrà se non la utilizzi per un certo tempo.

                          Nota: se si dispone di un’altra casa, piazzandone (o comprandone) una nuova o impostandone un’altra come primaria, la casa precedente diventerà condemned (vedi sotto).



                          Condemned House

                          Una casa “condemned” decadrà automaticamente entro 5 giorni. Una casa che già possiedi diventa condemned se ne piazzi o acquisti una nuova (anche con un personaggio diverso del tuo stesso account).

                          Nota: l’unico modo per salvare dal decadimento una casa “condemned” è quello di venderla ad un altro giocatore. Demolire la nuova casa piazzata non toglierà lo stato di condemned alla tua precedente casa.

                          Solo il proprietario, i comproprietari o gli amici della casa potranno controllare lo stato attuale di decadimento della casa (“This house is slightly worn”, “This house is somewhat worn”, ecc.) facendo doppio clic sull’insegna.
                          magari l'avete detto tempo fa, magari nn lo trovo perchè mi sono appena svegliato... Ma ndo sta scritto sta cosa che s può essere solo cowoner d una casa?
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                          Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                          Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X