annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Item Insurance..... (o come si scrive ^^)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me l'INSURANCE può diventare un'arma a doppio taglio per pochi semplici motivi .... immaginate una guerra tra fazioni .... uccido un nemico , vedo i suoi amici che lo ressano e penso : " Cazzarola li a terra ci sono 2k che sono appiedati e senza pf .... ALLEGRIA"

L'insurance può essere un buon deterrente per coloro che crepano e si ressano a iosa .... vedrai che dopo la 5 morte ed un totale di 10k regalati gli passerà la voglia di ressarsi o gli passerà la voglia di assicurarsi la roba ghghgh :P
    Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Senza contare che ora le armi magiche o in futuro artifact etc verranno usati...senza insurance facevano la muffa in banka quindi era come non averli

Commenta

esatto, poi se ti insuri tutta l'armor runica, l'arma e i due gingilli ( anello e bracciale ) sono 5400 gp a botta che perdi ogni volta che muori, e quante volte vieni ressato per poi morire subito per colpa magari di un mostro ti lancia una magic arrow.

Io una volta a chaos su ilsheanar morivo in continuazione per una 'azzus di fenice che era nascosta e non si riusciva a targhettare, avessi avuto l'insurance completa avrei perso sui 30k nel giro di 3 minuti.

Arma a doppio taglio quindi.
        Ultima modifica di Sephiroth666; 18-10-2003, 13:40.
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Si ma vuoi mette... se giri co anello e bracciale da 200K e arma runica e tutto runico cosa te ne frega di 30K?
          Cioè arma a doppio taglio ma fino a un certo punto direi

Commenta

Originally posted by Phoenix
            Si ma vuoi mette... se giri co anello e bracciale da 200K e arma runica e tutto runico cosa te ne frega di 30K?
            Cioè arma a doppio taglio ma fino a un certo punto direi
            1) cambia che senza insurance non gireresti con queste cose, io su osi le armi più spettacolari ( tipo supremely accurate silver katana of vanquishing per dire... ) le vedevo lockate in casa.

2) 30k sono sempre 30k.... 30k un giorno, 30k un altro.... meglio 30k in più che 30k in meno
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth

1) cambia che senza insurance non gireresti con queste cose, io su osi le armi più spettacolari ( tipo supremely accurate silver katana of vanquishing per dire... ) le vedevo lockate in casa.

2) 30k sono sempre 30k.... 30k un giorno, 30k un altro.... meglio 30k in più che 30k in meno
              non è un uomo: è un dio del verbo!

num ICQ: 281892956

in game sono:
              Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

devi sempre valutare se ti conviene o no assicurare un oggetto

Commenta

Come si assicurano gli oggetti? e che succede se si muore e non abbiamo una sola moneta in bank?

Commenta

Sto operando...
                  X