spendendo una cifra irrisoria (600gp al pezzo) puoi assicurare un oggetto, affinche nn ti venga lotato.
nel caso venissi ucciso da un pk a questi toccherebbero 300gp per ogni pezzo che tu avevi assicurato. che verranno depositati direttamente in banka.
si puo attivare anche una modalita che assicura automaticamente al moemnto della morte tutti gli oggetti che eran gia stati assicurati...prelevando in automatico i soldi dalla banka.
Originally posted by Sabrick spendendo una cifra irrisoria (600gp al pezzo) puoi assicurare un oggetto, affinche nn ti venga lotato.
nel caso venissi ucciso da un pk a questi toccherebbero 300gp per ogni pezzo che tu avevi assicurato. che verranno depositati direttamente in banka.
si puo attivare anche una modalita che assicura automaticamente al moemnto della morte tutti gli oggetti che eran gia stati assicurati...prelevando in automatico i soldi dalla banka.
per la roba cursed no.
per gli artifact nn saprei, su Dreams nn sono ancora implementati.
tu morto ci guadagni che la roba che hai assicurato è Unloot..se muori ti posson depredare di tutto, ma quello che era assicurato ti resta nel backpack.
Cioè co sta cosa mi basta una lether, 1 bracciale, 1 anello e un'arma, li assicuro in automatico e sto apposto x tutta la mia vita su UO?
Ma che caxxata colossale concedetemi il termine...
Co 10 minuti di mostri a sera assicuro tutto...
Con la mia quota di soldi del Champ assicuro tutto x un mese...
E dove sta il gusto della vita e della morte di UO?
Originally posted by Phoenix Cioè co sta cosa mi basta una lether, 1 bracciale, 1 anello e un'arma, li assicuro in automatico e sto apposto x tutta la mia vita su UO?
Originally posted by Phoenix Cioè co sta cosa mi basta una lether, 1 bracciale, 1 anello e un'arma, li assicuro in automatico e sto apposto x tutta la mia vita su UO?
cmq. se muori spesso, per esempio ad un champ ti perdi un fottio di soldi se ti assicuri tutto.
Io preferisco l'insurance, dove se ho la spada runica dell'ira divina me la porto dietro, senza l'insurance me la poserei in banca...
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta