annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Item Insurance..... (o come si scrive ^^)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Item Insurance..... (o come si scrive ^^)

Qualcuno mi spiega come funziona per bene, l'item insurance?

Ho cercato di trovare delle info ma non ci ho capito niente...

spendendo una cifra irrisoria (600gp al pezzo) puoi assicurare un oggetto, affinche nn ti venga lotato.
    nel caso venissi ucciso da un pk a questi toccherebbero 300gp per ogni pezzo che tu avevi assicurato. che verranno depositati direttamente in banka.
    si puo attivare anche una modalita che assicura automaticamente al moemnto della morte tutti gli oggetti che eran gia stati assicurati...prelevando in automatico i soldi dalla banka.

Commenta

Vale anche per gli artifacts?

E per la roba cursed?

Commenta

Originally posted by Sabrick
        spendendo una cifra irrisoria (600gp al pezzo) puoi assicurare un oggetto, affinche nn ti venga lotato.
        nel caso venissi ucciso da un pk a questi toccherebbero 300gp per ogni pezzo che tu avevi assicurato. che verranno depositati direttamente in banka.
        si puo attivare anche una modalita che assicura automaticamente al moemnto della morte tutti gli oggetti che eran gia stati assicurati...prelevando in automatico i soldi dalla banka.
        e io morto cosa ci guadagno?

Commenta

per la roba cursed no.
          per gli artifact nn saprei, su Dreams nn sono ancora implementati.

tu morto ci guadagni che la roba che hai assicurato è Unloot..se muori ti posson depredare di tutto, ma quello che era assicurato ti resta nel backpack.

Commenta

1) una volta morto devo riassicurare tutto?
            2) Ma se ho 3 oggetti assicurati un pk mi uccide si fa 900 gp? è una bella cifra!?!?!!?

3) Se mi reskilla il pk diventa plurimilliardario?

Commenta

1)come ho detto, c'e un opzione che automaticamente ti riassicura tutto cio che avevi precedentemente assicurato al momento della morte.

2) si

3) se si è tanto stupidi da farsi reskillare a nastro..si

Commenta

Finalmente è chiaro..............vediamo come frodare l'assicurazione hihiihiihih

Commenta

basta che rimani invisibile e lui nn ti ressa e te ne vai
                  Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Cioè co sta cosa mi basta una lether, 1 bracciale, 1 anello e un'arma, li assicuro in automatico e sto apposto x tutta la mia vita su UO?

Ma che caxxata colossale concedetemi il termine...
                    Co 10 minuti di mostri a sera assicuro tutto...
                    Con la mia quota di soldi del Champ assicuro tutto x un mese...

E dove sta il gusto della vita e della morte di UO?

Commenta

se vuoi assaporare il gusto della morte di uo, prendi e nn assicuri nulla

Commenta

Si ma il gusto della vita, cioè quando sdraio qualcuno e lo looto dei sui averi, dove starebbe?
                        Nei 2 k che mi poppano in banca?

Ma lol

Commenta

Originally posted by Phoenix
                          Cioè co sta cosa mi basta una lether, 1 bracciale, 1 anello e un'arma, li assicuro in automatico e sto apposto x tutta la mia vita su UO?

edito va

Commenta

Originally posted by zulu
                            Sono recchia e do il culetto gratis

Pure qua???

O_O

Commenta

Originally posted by Phoenix

cmq. se muori spesso, per esempio ad un champ ti perdi un fottio di soldi se ti assicuri tutto.

Io preferisco l'insurance, dove se ho la spada runica dell'ira divina me la porto dietro, senza l'insurance me la poserei in banca...
                              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]
                              Ryo Saeba - non gildato...
                              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                              X