Ragazzi per me le regole che avete detto vanno bene,e cerco una gilda attiva all'interno di uo(di persone che si divertono) nn una gilda raccontato che c'è tanto per esserci quindi se vorrete gildarmi io accetto volentieri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per MAFIA
Comprimi
X
-
a che pro rimanre blu? nn lo capisco ^_^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Originally posted by Jagan
Ragazzi per me le regole che avete detto vanno bene,e cerco una gilda attiva all'interno di uo(di persone che si divertono) nn una gilda raccontato che c'è tanto per esserci quindi se vorrete gildarmi io accetto volentieri
Commenta
-
Originally posted by BackSlaSh
D'accordo con tutto per carità ma ste 2 cose come possono convivere? il killabile è inteso come orange?
MAF è una gilda caos, i cui intenti sono combattere ovunque e non essere pk limitandoci a una porzione di territorio. Se si vuole essere red meglio nei DIE.
Per il resto rientri nelle regole no prob.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
Commenta