annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per MAFIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per MAFIA

Salve a tutti volevo sapere se potevate gildarmi nella vostra gilda, è molto tempo che cerco una gilda e ho pensato che i mafia fosse la + idona quindi se volete gildarmi il mio pg è Jagan de Lauran purtroppo per piccoli problemi nn ho icq quindi mi trovate in gioco
    ciao a tutti

Why Maf??

Commenta

perche siete tutti Noobs
      cmq jagan, per entrare nei Maf devi aver eminimo 3k di Insur addosso...senno nn se ne fa nulla

Commenta

Lo so nn è la prima vola che ntro in una gilda chaos o cmq pk.Perchè mafia,perchè ho sentito che sebastian è uno dei migliori che fa pvp in questo server e perchè in molti altri shard sono sempre stato chaos o comunque evil

Commenta

Originally posted by Jagan
          Lo so nn è la prima vola che ntro in una gilda chaos o cmq pk.Perchè mafia,perchè ho sentito che sebastian è uno dei migliori che fa pvp in questo server e perchè in molti altri shard sono sempre stato chaos o comunque evil
          Regole:
          1)giocare tanto
          2)restare blu
          3)spirito di gruppo
          4)uo è solo un gioco non rosicherò ne in gioco ne in forum
          5)non esistono caos order gray o pk, il killabile viene killato tutto ciò che non è MAF
          6)PVP e dopo PVP 1 vs 1 e 1 vs all, provarci sempre anche in condizioni difficili

Poche sane regole per un divertimento di gruppo, sono accettati solo pg che hanno tutti e 6 i requisiti :P

fanno curriculum esperienza nel pestaggio aggravato.
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

fanno curriculum esperienza nel pestaggio aggravato.
            in pratica na bella fedina penale
            Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

Originally posted by Rizla

in pratica na bella fedina penale
              tru cavolo beh mafia mica per na got...

UOR ASD!!!

Commenta

2)restare blu

5)non esistono caos order gray o pk, il killabile viene killato tutto

D'accordo con tutto per carità ma ste 2 cose come possono convivere? il killabile è inteso come orange?

Commenta

Originally posted by BackSlaSh

D'accordo con tutto per carità ma ste 2 cose come possono convivere? il killabile è inteso come orange?
                  credo che per killabile intenda dire qualsiasi pg (mi auguro esclusi co-gildanei) che si muova a video
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

6)PVP e dopo PVP 1 vs 1 e 1 vs all, provarci sempre anche in condizioni difficili
                    purtroppo non tutti sono come te amove

Commenta

eheheh

eheheheh non ho mai capito una cosa........io sono mafia

ora ho 5 kill, uno fatto per sbaglio!!! fra poco sono di nuovo a 4
                      però non capisco

come faccio a KILLARE TUTTO IL KILLABILE e a rimanere BLU?? ehheheheh

Commenta

Quindi voi Mafia siete una gilda chaos, non pk, dedita al pvp o meglio il pvp è insito nella vostra persona, venerate il combattimento...

E uccidete qualsiasi cosa? Difficile come dicon rimanere blu.

Cmq vorrei parlare di una questione con uno dei vostri capi, se è possibile che mi possa contattare in icq, lo torvate nel profilo, grazie
                        Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                        Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Come si fa a rimanere blu e a uccidere tutto il killabile scusa!?

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                            Come si fa a rimanere blu e a uccidere tutto il killabile scusa!?
                            arrivi a 4 kill e poi ti fermi

Commenta

non vi conosco in game ma solo per questa regola vi ammiro

Commenta

Sto operando...
                              X