Avanti.. presentatevi qui.. non fate i megalomani aprendovi i vostri thread personali..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per evitare vari Spam(x chi si sta' registrando da ToD)
Comprimi
X
-
Mi presento, sono Silver
Ho iniziato a giocare 4 anni fa
Su Moon avevo il nome Zak
Su Universo ero Silver StormBringer e sono stato in numerose gilde.
Su NightFall ero Silver nonchè guildmaster della gilda XV Legio.
Su ToD sono sempre Silver, ho passato un breve periodo negli SceaD ed adesso devo decidere il mio futuro.
Piacere di conoscerviSilver, The Elder Archer
Juzam, The Legendary Bard
Un abile sviatore saprà sempre toglierti un nemico dalla calcagna ma...un vero maestro resterà in vita per farlo di nuovo.
C'è chi sogna di dominare il mondo, chi dedica tutta la sua vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi c'è anche un sogno che, simile ad una tempesta, spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, ne la fazione... neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore... fino alla morte. Se si nasce uomini si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita di martire spesa per un Dio di nome "sogno".
Commenta
-
Io non ho scritto la mia carriera..........
Remedio subito tanto è semplicissima vietato addormentarsi
Moon - Clopen (gli ultimi mesi di vita )
Midgard -Clopen
Empires - Clopen
Venus - Clopen (poco tempo)
....................Lunga pausa di astinenza...............
Tod - Clopen Leamas (qui è uscita la parentela)
Azz ora che ci penso non ho fatto altro............
Commenta
-
Originally posted by Soltari
ghghgh visto che tutti scrivono la storia dei propri pg
MooN: ciclone
Midgard: Volrath Leamas - GM Soltari
Venus: Volrath Leamas
Tod: Volrath Leamas - GM Soltari
Saturniox equal to Disco Stu!
Commenta
-
Originally posted by Valnir
Mi presento, sono Valnir En'Chakay, vi racconto la mia storiella ^^
Su Moon: Orcobruno
Su Dragon's land: Orcobruno e Kaio[AD]
Su Universo: Orco[AD]
Su Midgard: Valnir En'Chakay [CurseD][AD]
Su Tod: Valnir En'Chakay[Evil]
anke a te mi ti ricordo su dl...Saturniox equal to Disco Stu!
Commenta
-
Originally posted by Horazon
Respect a tutti.
La mia storia:
Horazon nato su NGI non ricordo quanti anni fa, prima gilda: Knights of the Rose su questo shard.
Passato poi su Moon appunto con i KR dei quali sono diventato Lord prima della sparizione dello shard.
Fondatore dei KR su Venus.
Su Moon diventai dopo poco PTR per poi diventare uno dei primi PK e fondatore dei NaaR insieme a Ramoc e MAD.
Dopo varie pause tornai su Venus per diventare AD, con questa famiglia ho passato una breve parentesi su NightFalls.
Nell'AD aggiunsi il cognome "Hawk", diventai figlio di Berindon Hawk e Eileen Hawk. Fratellino del mio amoVe Debian Hawk.
Su ToD ho un PG mago per pvm di nome Mickey G ed un necro di nome Horazon Hawk appunto, con il quale sono stato negli SceaD per poco tempo.
Ah, tengo a precisare che non ho mai avuto un PG lavoratore ed ho sempre vissuto a scrocco : P Oppure di loot ^^;
Conclusione: sono stato Order, Chaos e PK... Ora credo tornerò Order su UOD, si torna agli albori : P
Inoltre sono un amante del puro PvP, detesto il PvM, ma purtroppo per sopravvivere senza lootare (cosa che preferisco) è necessario... : P
Cya in game e forever respect.
lascia scritto il tuo iccicu vecchio voglio contattarti :PPPPP
Commenta
Commenta