annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per evitare vari Spam(x chi si sta' registrando da ToD)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Geno
    cmq lo sai che skerzo amoVe
    ti aNo ank'io e vi aNo tutti!
    Saturniox equal to Disco Stu!

Commenta

Respect a tutti.

La mia storia:
      Horazon nato su NGI non ricordo quanti anni fa, prima gilda: Knights of the Rose su questo shard.
      Passato poi su Moon appunto con i KR dei quali sono diventato Lord prima della sparizione dello shard.
      Fondatore dei KR su Venus.
      Su Moon diventai dopo poco PTR per poi diventare uno dei primi PK e fondatore dei NaaR insieme a Ramoc e MAD.
      Dopo varie pause tornai su Venus per diventare AD, con questa famiglia ho passato una breve parentesi su NightFalls.
      Nell'AD aggiunsi il cognome "Hawk", diventai figlio di Berindon Hawk e Eileen Hawk. Fratellino del mio amoVe Debian Hawk.
      Su ToD ho un PG mago per pvm di nome Mickey G ed un necro di nome Horazon Hawk appunto, con il quale sono stato negli SceaD per poco tempo.

Ah, tengo a precisare che non ho mai avuto un PG lavoratore ed ho sempre vissuto a scrocco : P Oppure di loot ^^;

Conclusione: sono stato Order, Chaos e PK... Ora credo tornerò Order su UOD, si torna agli albori : P
      Inoltre sono un amante del puro PvP, detesto il PvM, ma purtroppo per sopravvivere senza lootare (cosa che preferisco) è necessario... : P

Cya in game e forever respect.
      Horazon Hawk [Old]

I am the Law!!

Commenta

Dimenticavo...
        Il mio nick nasce in quanto, come molti credo, il primo PG su UO deve sempre avere un bel nome... Allora nella ricerca del nome sfogliai le pagine del libretto d'istruzioni di Diablo... Li vidi "Horazon l'evocatore", colui che evocava demoni dagli inferi per poi ucciderli... Mi esaltai e scelsi quel nome : P

Fine, respect.
        Horazon Hawk [Old]

I am the Law!!

Commenta

Re: Re: Per evitare vari Spam(x chi si sta' registrando da ToD)

Originally posted by Rubin

Ma che vergogna... ma mica dovevi nominarmi così spudoratamente... cmq non sono una punta di diamante...
          Al massimo una rompibalotas, vero beri? vero deb? vero siriellina?

Ehm.. piacere.. mi chiamo Rubin, Rubinetto o Rubinettola o Rubinha per gli amici!
          Spero di trovare un posto per la mia casina e qualcuno che gioca come me con un 16k e quasi sempre dalle 7 alle 9 di mattina..

Un salutone a tutti i giocatori di UODreams!
          Ci conosceremo strada facendo, forse!
          16k?!?!?!

il pomeriggio del primo giovedì di novembre dovrei essere a Torino, che ne dite di fare un raduno di torinesi ed eventuali aggregati?
          Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
          NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

sera
            *PegasuS*

Commenta

ciao rubiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin! ti ricordi di me???

Horazon i miei rispetti o_o ti ho sempre conosciuto tramite vecchi racconti di Flann e altri perche mi interessavo tantissimo al passato dei KR di cui ormai faccio parte da 1 anno e mezzo su venus, sara' un onore giocare con te!!!!

Arn sei quello che penso io? o_o

io svengo ci sono troppi vip!!!

Commenta

Mi presento, sono Valnir En'Chakay, vi racconto la mia storiella ^^

Su Moon: Orcobruno
                Su Dragon's land: Orcobruno e Kaio[AD]
                Su Universo: Orco[AD]
                Su Midgard: Valnir En'Chakay [CurseD][AD]
                Su Tod: Valnir En'Chakay[Evil]

Valnir En'Chakay[MaF]
                JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Shadow
                  benvenuti a tutti, soprattutto alla signorina rubi!!

p.s. ma come mai "rubinetto" di soprannome? posso mica conoscerti?
                  Grazie a te e a tutti dei vari benvenuto!

Rubinetto? boh.. da Rubin.. sai che non ricordo nemmeno chi fu il primo ad appiopparmi questa storpiatura? ^___^ Riguardo al conoscermi, beh.. in game quando vuoi (se ci sono), in real sarà difficile! *___*

Ciao Flik-e-Flok! Anche qui lo skiappaevve... miiiiiiiiiii.. cmq ben ritrovato!

Eagle, sì.. il mio è un modem 56k.. ma si dà il caso che non riesca a downloadare a più di 1.3KB/Sec.. cosa abbiano queste linee telefoniche, non ho davvero idea.. insomma un dramma.. se gioco da sola in aperta campagna, nessun problema.. mi inchiodo alla grande se passano più di 5 pg vicini vicini o se, come ieri, uscita dal gate di Yew, mi trovo a fianco un villaggio di case mobili, molte delle quali personalizzate! O___O Due giorni per uscire da quel villaggio! : PPPPP
                  Comunque ho qualche problema per spostarmi e dubito di potermi incontrare con alcuno di voi durante la settimana.. e nel wend, avendo appena cambiato casa, ho qualche cosina da sistemare.. e, ciliegina sulla torta... sto influenzata alla grande! Organizzeremo più avanti magari!

Buone presentazioni a tutti! ^____^

Commenta

Ci sono anchio Uriel e basta :d
                    In passato ho giocato su midgard empires e poi non ricordo
                    Allineamento mmm Evil of course (ps aNc Rulez)

Ciao a tutti

Commenta

Originally posted by Geno

Ma lo sei sempre stato un niubbo

HA PARLATO IL VETERANO... N00B !! Xiaooo ^^

(Appena mi arriva la scheda video il mio nuovo pc sarà pronto.. poi vediamo !! ASD asd ASD)

Commenta

Va bene, mi presento...
                        ciao a tutti

Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

Forum Pubblico dei Pirati

Commenta

ciao a tutti

visto che fa figo raccontare la propria storia, io sono stato Solkanar Uth DarthGott su MooN e su Midgard, ultimamente mi trovate su ToD come Myu [nome a caso, prime tre lettere con un senso digitate ].
                          Ultima modifica di santiago; 18-10-2003, 15:40.
                          Solkanar Uth DarthGott

Considerate la vostra semenza:
                          fatti non foste a viver come bruti,
                          ma per seguire virtute e canoscenza.

Commenta

Lupus.
                            Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                            Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Un saluto a tutti
                              Goldafor il lamafabbro"Vuoi un lavoro fatto bene? *rutto roboante* hai trovato l'uomo giusto!"
                              221806066 chiama subito!!!! Il lavoro non mi spaventa...il conto non ti spaventa!!!!

Commenta

Re: Per evitare vari Spam(x chi si sta' registrando da ToD)

Originally posted by H4wK
                                Posti qui' la sua presentazione per evitare 200 pg che fanno 200 topic uguali di presentazione ^_^

A proposito di donne, vi presento Rubin una delle nostre punte di diamante che presto si unira' in questa grande famiglia ^_^

Diamole tutte il benvenuto ^_^
                                DHO CHE IDIOTA IO HO APERTO UN ALTRO TOPIC NN AVEVO LETTO QUESTO ADHSAUDHASDUHASDUAHSDADHASDHASDUHASD

Commenta

Sto operando...
                                X