annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connection Lost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Connection Lost

Purtroppo ci sono problemi sul terriotorio nazionale..

Attualmente il server e' ON con soli 12 pg connessi.

Il problema non e' ne del SRV ne di GN. Credo dipenda dai dns telecom ma sono solo supposizioni.

Anche alcuni di noi dello staff non riesocno ne a aprire il forum ne a loggare.
    Portate pazienza vedremo il da farsi.

Commenta

Originally posted by Sharp
      speriamo
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Io son connesso con tiscali isdn a 64k e manco laggo un pochino.

Originally posted by Gandalf
        altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
        Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

ho sloggato xchè mi tremavano le mani....

loggo faccio 10 tile e conn lost....
          Viper [ The Hunter - FkZ ]

Commenta

non è problema di DNS telecom

Posso assicurare che non si tratta di problema di DNS in quanto se si trattasse di cio cadrebbero tutte le connessioni e non solo quelle relative ad UO. Lavoro in Telecom :P

Commenta

Re: non è problema di DNS telecom

Originally posted by Mithrandir
              Lavoro in Telecom :P
              oh perfetto sappiamo chi insultare adesso
              Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Re: Re: non è problema di DNS telecom

Originally posted by Micio

oh perfetto sappiamo chi insultare adesso

Originally posted by Gandalf
                altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Ma son l'unico che ha telecom adsl da anni e nn ha mai avuto problemi? O_O
                  Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                  Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Re: non è problema di DNS telecom

Originally posted by Mithrandir
                    Posso assicurare che non si tratta di problema di DNS in quanto se si trattasse di cio cadrebbero tutte le connessioni e non solo quelle relative ad UO. Lavoro in Telecom :P
                    Ok allora informati di cosa è successo e ci aggiorni .

Ho fatto un tracert nel momento in cui avevo problemi ... dico solo che non raggiungeva nemmeno il mix di milano dove è collegata GN ...

Commenta

dipende che tipo di collegamento vi ha fornito la Telecom.
                      Io lavoro sugli impianti industriali e non su pop NAS come le adsl flat per cui non posso essere d'aiuto in nessun caso... solo nel caso DNS posso affermare con certezza che non è problema telecom in quanto i DNS Telecom sono usati su tutto il territorio nazionale da Tutti i Pop Router e NAS telecom...

Commenta

dipende che tipo di collegamento vi ha fornito la Telecom.
                        Io lavoro sugli impianti industriali e non su pop NAS come le adsl flat per cui non posso essere d'aiuto in nessun caso... solo nel caso DNS posso affermare con certezza che non è problema telecom in quanto i DNS Telecom sono usati su tutto il territorio nazionale da Tutti i Pop Router e NAS telecom...
                        Se siamo collegati direttamente al MIX con nostra fibra che cavolo di instradamento vuoi che abbiamo con interbusinnes, dai ?

Un tecnico come te dovrebbe sapere che interbusiness va diretto al MIX con un bel canalone anche (spesso saturo a dire il vero...)

Se poi tracerti e non arrivi manco al mix con una linea interbusinnes, sarà assai difficile che il problema stia dopo il MIX (cioè noi).

Noi con Telecom,a mio avviso fortunatamente, non c' abbiamo nulla a che fare

Commenta

*osserva la sua adsl liber a 640*

aaaaaah, la vita e giusta...

Commenta

Ti ripeto ke nn gestisco quei tipi di collegamenti
                            inoltre il mio post era soltanto per dirvi ke il dare la colpa ai DNS
                            era una ******ta...
                            e come tecnico ti assicuro ke nn sono l'ultimo arrivato visto ke sono io ke gestisco i collegamenti di tutte le banke d'Italia
                            ciao

Commenta

io so solo che pingo 60 e laggo da schifo

Commenta

Sto operando...
                              X